Pronostico Germania Slovacchia Ottavi di Finale Euro 2016 (Domenica 26 Giugno ore 18.00)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Euro 2016, Ottavo di Finale Germania – Slovacchia

Sarà lo Stade Pierre Mauroy di Lille ad ospitare, Domenica 26 Giugno alle ore 18.00, l’interessante ottavo di finale tra Germania e Slovacchia.

Secondo i principali Bookmakers l’esito non è minimamente in dubbio e saranno sicuramente i tedeschi a passare il turno. La vittoria della Germania è infatti quotata 1,44 su WilliamHill mentre la vittoria della Slovacchia è quotata ben 10,50 su 888Sport. Per quanto riguarda il pareggio la quota è di 4,00 su StanleyBet.

La Germania era ovviamente considerata tra le favorite alla vittoria finale e tutto sommato possiamo dire che fino ad ora è riuscita a fornire sul campo prestazioni degne delle aspettative. Il primato del Girone C è arrivato solo grazie alla migliore differenza reti rispetto alla Polonia, ma i 7 punti conquistati sono frutto di 3 partite ben giocate e con l’unico difetto di una scarsa concretizzazione delle numerose occasioni create. La partita di esordio ha visto gli uomini di Low avere vita facile contro l’Ucraina grazie ai gol di Mustafi e Schweinsteiger nel finale, ma dopo una partita condotta in lungo e in largo. Nello scontro diretto contro i rivali polacchi è arrivato un pareggio a reti bianche ma comunque dopo una buona prestazione, mentre non deve trarre in inganno la vittoria di stretta misura con l’Irlanda del Nord perchè la gara è stata un vero assedio fatto di pali, travere, occasioni clamorosamente sprecate e interventi miracolosi del portiere avversario. Insomma la Germania si conferma una delle più serie candidate alla vittoria finale, anche se il tabellone sicuramente le riserverà fin dai quarti di finale scontri con avversari altrettanto forti.

La Slovacchia si è invece qualificata grazie al terzo posto nel Girone B, ma totalizzando ben 4 punti. Dopo la sconfitta nella partita d’esordio per 2 a 1 contro il Galles, la squadra trascinata da un incontenibile Marek Hamsik ha ottenuto una vittoria decisiva contro la Russia che l’ha rilanciata in classifica. Nell’ultima partita contro l’Inghilterra bastava quindi 1 punto per essere sicuri del passaggio del turno, e il punto è arrivato, al termine di una gara condotta totalmente in difesa, non senza qualche pericolo, e senza mai impensierire Hart e compagni di reparto. La squadra ha già raggiunto il proprio obiettivo e realizzato il proprio piccolo sogno, quindi sicuramente affronterà l’impegno con quella spensieratezza che tante volte ti conduce a grandi risultati.

CONSIGLI SCOMMESSE GERMANIA – SLOVACCHIA

1X2 : La Slovacchia è una buona squadra con discrete individualità, ma la Germania è troppo superiore in tutti i reparti e anche nei singoli, quindi non pensiamo avrà troppi problemi a passare alla fase successiva.

Consigliamo di puntare sulla vittoria della Germania. ( pagato 1,44 su BWin )

Risultato esatto Germania vs Slovacchia: 3-1 [ pagato 14,00 su PaddyPower ]

Handicap: 1 (1) [ 2,25 su WilliamHill ]

Primo marcatore: Muller

Under/Over: Over 2,5 [ 2,30 su StanleyBet ]

Gol/No Gol: Gol

Continuiamo il pronostico

La Germania scenderà in campo con la solita collaudata formazione dove l’unico dubbio può essere quello tra Gomez e Draxler in base a quanto vorranno allargare il gioco e sfruttare i cross, ed in questo caso, Muller agirebbe da punta. Probabile però che scelgano di accettare lo scontro fisico con i centrali slovacchi, tosti ma piuttosto lenti, e di far leva sulle maggiori qualità tecniche delle punte, quindi il ballottaggio dovrebbe essere a favore dell’ex attaccante della Fiorentina, con Draxler che potrebbe rivelarsi un’arma letale da giocarsi in corsa. Toni Kroos è in un ottimo stato di forma e con il suo tiro dalla distanza potrebbe fare male.

La Slovacchia scenderà in campo con uno schema speculare agli avversari, puntando sui propri centrocampisti di maggiore qualità come Hamsik e Weiss a supporto della punta Duda, che ben ha dimostrato di farsi valere.

A dispetto di un pronostico che pare abbastanza chiuso quanto all’esito finale, la Slovacchia non dovrà replicare l’atteggiamento remissivo messo in mostra contro gli inglesi ma dovrà necessariamente osare di più, quindi potrebbe uscirne una partita assai gradevole in quanto entrambe le squadre prediligono il gioco a viso aperto. Sicuramente è una gare da seguire con interesse.

Probabili Formazioni Germania – Slovacchia

Germania (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Ozil, Goetze; Gomez.
Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik, Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Pecovsky, Kucka; Mak, Hamsik, Weiss; Duda.

Vai alla Nostra Pagina su EURO 2016 !!!!

dove troverai altri suggerimenti sui pronostici, l’analisi dei gironi, le quote dei principali bookmaker e tanto altro ancora sulla competizione !
oppure visita la sezione Risultati Esatti del nostro sito, non rimmarrai deluso !

Categorie:Europei

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*