Pronostico e analisi Lazio – Galatasaray (25 febbraio 2016)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Pronostico Lazio vs Galatasaray ritorno sedicesimi di finale Europa League 25 febbraio 2016

Fischio d’inizio alle ore 21:05 di giovedì 25 febbraio.
 

Tutto ancora in bilico. Il risultato dell’andata non dà certezze né alla Lazio né al Galatasaray in termini di passaggio del turno.
 
L’1-1, firmato da Sarioglu (12’) e Milinkovic Savic (21’) è indubbiamente un risultato migliore per la squadra di Pioli, che passerebbe il turno anche pareggiando 0-0.
 
L’obiettivo della squadra di casa, favorita secondo i bookmaker, è comunque quello di vincere. Fischio d’inizio alle ore 21:05 di giovedì 25 febbraio.
 

 

CONSIGLI PER SCOMMETTERE LAZIO VS GALATASARAY

I bookmaker spingono la Lazio. Il successo biancoceleste sembra possibile, mentre una vittoria del Galatasaray rappresenterebbe quasi un’impresa, stando alle quote.
Noi crediamo che la Lazio possa proseguire la sua avventura europea, quindi consigliamo di seguire la sensazione dei bookies!

 
quote esito finale: (1 a 1.53 | X a 4.00 | 2 a 6.25) [Williamhill.it]
 
Consigli per scommettere:

chi vince? per William Hill la Lazio è favorita all’Olimpico!
 

risultato esatto Lazio vs Galatasaray= 2-1 a quota 7.50 [PaddyPower.it]

 

primo marcatore: Milinkovic Savic a quota 3.10 su [PaddyPower.it]

 

TESTA A TESTA

 
Le due squadre si sono affrontate tre volte nella loro storia. Oltre al doppio confronto della fase a gironi della Champions League, stagione 2001-2002 (una vittoria casalinga a testa), ovviamente c’è da considerare l’andata di questo sedicesimo di finale di Europa League.

 
ANDAMENTO IN EUROPA LEAGUE DI LAZIO E GALATASARAY

 
Il Galatasaray ha esordito in questa Europa League proprio in occasione della gara di andata contro la Lazio.
 
La prima parte della stagione europea, infatti, i turchi l’hanno disputata in Champions League, chiudendo il girone al terzo posto. In casa, proprio in quel girone, hanno ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta (3 gol fatti, 4 subiti).

 

La Lazio, invece, è in Europa League dall’inizio della stagione, dopo il preliminare di Champions League perso contro il Bayer Leverkusen. Da allora, in Europa League, la squadra di Pioli ha giocato sette partite: quattro vittorie (tutte nel girone) e tre pareggi. Nessuna sconfitta.

 
STATO DI FORMA
Il Galatasaray, in trasferta, non sta andando benissimo. Nelle 18 gare ufficiali, infatti, ha vinto solamente 6 volte, a fronte di 6 sconfitte e 6 pareggi.

 

Fuori casa ha sempre preso almeno un gol, tranne in due gare di campionato (0-1 contro il Trabzonspor, 0-2 contro il Basaksehir).
In casa, la Lazio è partita fortissimo in questa stagione. Dopo qualche incertezza a fine 2015, i risultati sono proseguiti a singhiozzo anche nel 2016: due vittorie, due sconfitte e un pareggio. In ben tre di queste cinque partite, i biancocelesti non sono riusciti a segnare nemmeno un gol.

 

PROBABILI FORMAZIONI
 
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Lulic; Parolo, Biglia; Candreva, Milinkovic Savic, Felipe Anderson; Matri. All. Pioli.
 
GALATASARAY (4-3-1-2): Muslera; Denayer, Semih Kaya, Hakan Balta, Carole; Chedjou, Sneijder, Donk; Selcuk Inan; Podolski, Umut Bulut. All. Denizli.

 

Vai a pronostici generali Europa League

Categorie:Europa League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*