Leicester vs West Ham del 17 aprile 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Pronostico Premier League Leicester vs West Ham 34esima giornata

Sale sempre di più l’attesa in casa Foxes quando mancano orami solo 5 giornate al termine della stagione e ogni minuto che passa avvicina sempre di più Vardy e compagni ad un sogno chiamato Premier League !

Il prossimo avversario è probabilmente l’ultimo vero ostacolo di rilievo che il calendario pone davanti ai ragazzi di Ranieri, ovvero quel West Ham di Slaven Bilic in piena lotta per l’Europa e che se non fosse proprio per il Leicester, sarebbe a pieno merito da considerare come la squadra rivelazione dell’anno.

Se riusciranno a non perdere punti anche in questo turno, allora per gli avversari non ci sarà davvero più niente da fare.

Le quote non lasciano molto spazio per le sorprese, con la vittoria del Leicester data quasi per scontata e quotata a 1,95 su Snai, il pareggio quotato 3,40 su WilliamHill e la vittoria degli Hammers quotata 3,75 su bet365

La capolista sembra una macchina inarrestabile, viene da 5 vittorie consecutive e senza prendere gol, gioca ormai da tempo sicura dei propri mezzi e senza alcun timore, conscia che questo è il classico anno dove tutto riesce alla perfezione, ma il West Ham nonostante 3 pareggi nelle ultime gare, ha anch’esso una serie aperta di 7 risultati utili consecutivi, proprio come il Leicester.

Da non sottovalutare giusto per aggiungere un po’ di pepe alla sfida, che le recenti accuse di violazione del Fair Play finanziario (che sembrerebbero mettere addirittura a rischio la partecipazione alla prossima Champions League), potrebbero involontariamente creare quel pizzico di tensione di troppo in alcuni giocatori, specie in squadre non abituate a stare al vertice.

CONSIGLI SCOMMESSE LEICESTER – WEST HAM

1X2 : Come detto il West Ham è in un buon periodo di forma, ma il Leicester è in assoluto stato di grazia specie in casa, dove han perso una sola partita.

Per questo pensiamo che alla fine i ragazzi di Ranieri faranno un ulteriore passo verso il sogno.

Consigliamo di scommettere sull’1. (2,00 su StanleyBet)

Risultato esatto Leicester vs West Ham: 2-0 [pagato 10,00 su 888 SPORT]

Handicap:1 [3,40 su Snai]

Primo marcatore: Mahrez

Under/Over: Under 2,5 [2,00 su StanleyBet]

Gol/No Gol: Gol

Continuiamo il pronostico …

L’attacco del West Ham è in grandissima forma, con 7 gol segnati nelle ultime 3 partite; tuttavia, se così tante reti hanno portato solamente a 3 pareggi vuol dire che la difesa concede parecchio agli avversari.

Dal canto suo, il Leicester non segna tantissimo ma specie di recente non subisce gol; da buon allenatore italiano, Ranieri ha infatti concentrato gran parte del suo lavoro sulla parte difensiva, lasciando all’inventiva dei suoi imprevedibili attaccanti tutto il resto del lavoro.

Giocando con 3 giocatori molto offensivi come Antonio, Payet e Lanzini a supporto della punta, che non potrà che essere che Carroll dopo la tripletta messa a segno contro l’Arsenal, il West Ham a causa della scarsa attitudine al ripiegamento difensivo di questi giocatori potrebbe lasciare eccessivi spazi agli esterni del Leicester, in particolare a Mahrez, che la scorsa partita ha offerto una prova alquanto opaca e avrà quindi una gran voglia di riscatto.

FORMAZIONI PROBABILI DI LEICESTER – WEST HAM

Leicester(4-4-1-1): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kantè, Albrighton; Okazaki; Vardy.
West Ham (4-2-3-1): Adriàn, Tomkins, Reid, Ogbonna, Cresswell; Kouyatè, Noble; Antonio, Payet, Lanzini; Carroll.

Se ti interessa il calcio inglese, non perderti i pronosici premier league, sempre aggiornatie vincenti!

Categorie:Premier League

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*