Pronostico Manchester City Chelsea (Sabato 3 Novembre ore 13.30)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Scontro al vertice della Premier League 2016-2017 è quello che andrà di scena al City of Manchester Stadium tra i padroni di casa del Manchester City e il Chelsea, con calcio d’inizio Sabato 3 Dicembre alle ore 13.30.

Il Chelsea con una fantastica serie aperta di 6 vittorie consecutive ha scalato via via la classifica e adesso guarda tutti dall’alto al basso; e pensare che Conte era sulla soglia dell’esonero ! Il City invece dopo un inizio di stagione fulminante, è incappato in qualche pareggio inaspettato, permettendo così ai Blues di scavalcarli in classifica, anche se la distanza è solamente di un punto. Non è una sfida decisiva ovviamente, ma ha sicuramente la sua importanza, soprattutto a livello morale.

Grazie a nostro Confronta Quote possiamo vedere secondo i princiali bookmaker quale sarà l’andamento di questa fantastica sfida.

Notiamo un deciso favore per i padroni di casa che a nostro modo di vedere è abbastanza sorprendente, se non nella sostanza, quantomeno nella forma. Il Chelsea ha dimostrato di essere la squadra più in forma della Premier, e difensivamente ha trovato una solidità senza uguali; non per nulla vanta la migliore difesa insieme al Tottenham, mentre per quanto riguarda l’attacco, entrambe le squadre sono al secondo posto con 29 gol segnati, dietro solamente al Liverpool. Secondo noi la partita ha un’esito molto più incerto di quanto i pronostici non dicano, e a nostro modo di vedere, il match si concluderà con un pareggio.

Veniamo quindi ai nostri consigli su quelle che riteniamo le giocate più interessanti :

Risultato Esatto Manchester City vs Chelsea 2-2 quotato 12.00 da 888Sport

– Primo Marcatore : De Bruyne .
-Rigore Si/No : Si, quotato 3.30 su PaddyPower
– Parziale/Finale : 1/X, quotato 14.00 su BWin
– Under/Over : Over 3,5, quotato 2.85 su Unibet

Altre Notizie e probabili formazioni :

La sfida sarà un insieme di tante mini-sfide, l’esito delle quali probabilmente deciderà il risultato finale. Da un lato lo scontro tra i belgi De Bruyne e Hazard, dall’altro quello tra i bomber Aguero e Diego Costa. Attenzione a Yaya Tourè, che dopo aver chiarito e risolto i propri problemi con Guardiola è tornato alla grandissima al centro del campo. L’ivoriano potrebbe essere l’uomo decisivo per il City, e non solo per questa partita.

Altri siti di scommesse online per scommettere sulla Premier League: William Hill | 888Sport | Eurobet.it

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*