Pronostico Manchester City – Dynamo Kiev del 15 marzo 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Champions League; Pronostico Ottavo di finale (ritorno): Manchester City – Dynamo Kiev 15 marzo 2016, ore 20:45

 
Il City è riuscito a vendicare le umilizioni subite negli Ottavi di Europa League 2010-11 dove perse 2-0 allo Stadio NSK Olimpijs’kyj e venne eliminato dagli ucraini vincendo soltanto 1-0 il ritorno all’Etihad Stadium.

Questa volta i Citizens hanno vinto 3-1 la trasferta ucraina ed ora possono sognare i quarti di Finale, traguardo mai raggiunto dagli inglesi sempre eliminati agli Ottavi prima dal Fenerbahce e poi dal Barcellona per ben 2 volte!

 

Consigli Scommesse Manchester City vs Dynamo Kiev

 
1X2: Il Manchester City sta attraversando un periodo altalenante dal punto di vista delle prestazioni, in casa ha perso entrambi gli scontri diretti con Leicester e Tottenham, ma non ha mai dato segni di cedimento contro squadre meno attrezzate come la Dynamo.

 

Forse il risultato dell’andata renderà questa gara meno spettacolare e non è detto che gli ospiti possano strappare un pareggio, utile per l’onore ma non per la qualificazione.
 

La doppia chance 1X, si paga solamente a 1.08, a questo punto si potrebbe azzardare il Segno X al 1º tempo a [2.40 su Bet365].

 

Risultato esatto Manchester City vs Dynamo Kiev: 2-1 [si paga a 8.00 su William Hill]

 

Handicap: Pareggio con handicap (-1.0) [si paga a 3.60 su Bet365]

 

Primo marcatore: Sterling a 3.60

 

Under/Over: Over 2,5 [a 1.80 su Paddy Power]

 

Gol/No Gol: Sì [a 1.90 su Eurobet]

 

Continua il pronostico…

 

La Dynamo Kiev dovrà compiere il miracolo se vorrà proseguire il suo cammino europeo, tuttavia ha già fatto un passo avanti rispetto alle ultime 15 stagioni, l’ultima volta che ha partecipato ad un’ottavo di Champion League è stata nell’edizione 99-2000!
Fischio d’inizio alle ore 20:45 di martedì 15 marzo.

 

Il Manchester City è reduce da due scontri diretti disastrosi che ne hanno minato le possibilità al titolo, la vetta della Premier League, occuppata dal Leicester, ora dista 10 lunghezze, mentre il ritardo dal 3º posto (valido per la qualificazione diretta alla Champions 2016-17) è di 4 punti! Ciò nonstante, Pellegrini guida ancora il 3º miglior attacco del campionato, nonchè la 3ª miglior difesa d’Inghilterra.

 

L’avventura europea nella Fase a Gruppi si è conclusa a lieto fine per i Citizens, che hanno approfittato dell’unico passo falso della Juventus per scippargli il 1º posto proprio nella sesta e ultima giornata!

 

Gli Sky Blues possono contare su un organico incredibile in fatto di qualità, ma di recente Sergio Agüero è stato l’unico in grado di trascinare la squadra, in Premier ha già segnato 14 gol, ma in Europa la sua verve non si è ancora vista del tutto, ha marcato solo 2 reti, meglio di lui ha fatto Sterling a quota 3! Tra i migliori rifinitori della rosa inglese, oltre all’onnipresente Sterling, troviamo Yaya Touré, Fernandinho e Bony (2 assist)

 

La Pari-Match League ucraina è ancora ferma per i rigori dell’inverno, la formazione di Rebrov ha giocato solo 2 match ufficiali dalla pausa, quello perso contro i Citizens (1-3) e qullo pareggiato 1-1 sul campo dell’ Oleksandriya valido per i Quarti di Finale della Coppa d’Ucraina. La compaggine biancoblu si è tenuta in forma con una serie di amichevoli, ma il ritmo gara stenta a decollare ed è stato abbastanza evidente nell’andata degli Ottavi.

 

La Dynamo Kiev, quindi, condivide sempre la leadership del campionato ucraino con lo Shakhtar (43 punti), ha sempre fatto bottino pieno negli ultimi 5 turni e può vantare la 2ª media reti più alta d’Ucraina (37 gol), ma soprattutto la miglior difesa del campionato (6 reti)!

 

L’inesperienza ha giocato un brutto scherzo agli ucraini, non solo nell’ultimo match contro il City, ma anche durante la Fase a Gironi, hanno passato il turno faticosamente, anche grazie ai demeriti di Chelsea (1º) e Porto (3º).

 

Bomber e assistman della formazione ucraina è sempre Yarmolenko con 8 reti e 7 assist), sugli altri gradini del podio troviamo Husyev con 6 centri e Júnior Moraes con 5.

 

FORMAZIONI PROBABILI DI MANCHESTER CITY – DYNAMO KIEV

 

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Kolarov, Otamendi, Demichelis, Sagna; Fernando, Toure; Sterling, De Bruyne, Silva; Agüero.
 
DYNAMO KIEV (4-3-3): Shovkovsky; Antunes, Dragovic, Khacheridi, D. Silva; Sydorchuk, Rybalka, Veloso; Buyalsky, Gonzales; Moraes.

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*