Pronostico Manchester City – Paris Saint Germain del 12 aprile 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Champions League, quarti di finale champions league, ritorno Manchester City – Paris Saint Germain

Va di scena martedi ore 20.45 all’Etihad Stadium di Manchester quello che potrebbe essere considerato come il quarto di finale più spettacolare e imprevedibile.

Anche secondo i bookmaker regna l’equilibrio, con la vittoria del City quotata 2,70 suStanleybet, la vittoria del PSG è quotata 2,60 su Bet365, mentre il pareggio è dato a 3,30 (fonte WilliamHill).

Il pareggio dell’andata ha dimostrato che l’esito del confronto è incerto e lo spettacolo assicurato. Il Psg può vantare sicuramente una difesa più solida e di qualità rispetto al Man City, e un attaccante come Ibrahimovic che nonostante il rigore sbagliato al Parco dei principi rimane senza dubbio la presenza più carismatica e di spicco fra i 22 in campo.

Dall’altro lato, il Manchetser City nonostante una stagione altalenante in Premier che non lo porterà molto oltre il quarto posto, in Europa è finalmente riuscita a trovare quella compattezza che da tempo si auspicava, nonostante un inizio di competizione difficile a causa della sconfitta con la Juventus.

Il risultato dell’andata non lascia scampo ai francesi, dovranno vincere per forza, perciò sarà fondamentale portarsi quanto prima in vantaggio in modo da mettere pressione sul City che solitamente quando è costretto a fare la partita va molto spesso in confusione.

CONSIGLI SCOMMESSE MANCHESTER CITY – PSG

1X2 : La scelta è ovviamente complicata; da un lato il City, uno stadio intero a spingere gli uomini di Pellegrini e il risultato dell’andata favorevole, e dall’altro un PSG che quest’anno come non mai è in fiducia, con un attacco stratosferico. Secondo noi la spunteranno i francesi.

Consigliamo di scommettere sul 2. (2,60 su WilliamHill)

Risultato esatto Manchester City – Psg: 0-2 [pagato 13.00 su PaddyPower]

Handicap: X [
5.00 su Snai]

Primo marcatore: Di Maria

Under/Over: Under 2,5 [2.25 su 888sport ]

Gol/No Gol: Gol

Continuiamo il pronostico …

Aguero, David Silva e Otamendi sono in forte dubbio ma dovrebbero stringere i denti e scendere in campo; troppo importante l’appuntamento con la storia per un City che mai aveva raggiunto i quarti di finale di Champions e ora, specie dopo il risultato dell’andata, non vuole perdere il treno per la semifinale per nulla al mondo.

E’ tornato ad allenarsi anche Kompany, ma difficilmente mister Pellegrini lo rischierà, a meno che non sia necessario eventualmente per resistere ad un ipotetico forcing finale.

Decisivo potrebbe essere come spesso accade Kevin De Bruyne; non è un caso che durante la sua assenza per infortunio il City abbia perso contatto con la testa della Premier.

Il Psg si presenterà senza gli squalificati Matuidi e David Silva e con il portiere titolare Trapp in non perfette condizioni fisiche, anche se il nostro Sirigu garantisce qualità in caso di bisogno.

Chiaro che la qualificazione del PSG passerà necessariamente dai piedi di Zlatan Ibrahimovic; lo svedese avrà sicuramente voglia di rifarsi dopo la prova non eccezionale dell’andata sulla quale pesa il rigore sbagliato, ma come sempre si caricherà la squadra sulle spalle e farà di tutto per portarla in semifinale.

Nonostante Zlatan però, il fattore decisivo sula sfida potrebbe essere Di Maria: quando “El Fideo” è in serata è inarrestabile!

FORMAZIONI PROBABILI DI MANCHESTER CITY – PSG

Manchester City (4-2-3-1): Caballero; Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy; Fernandinho, Tourè; David Silva, De Bruyne, Navas; Aguero. All.: Pellegrini.

PSG (4-3-3): Trapp; Maxwell, Aurier, Thiago Silva, Marquinhos; Stambouli, Motta, Rabiot; Di Maria, Cavani, Ibrahimovic. All.: Blanc.

Non perderti i pronostici generaili dei quarti di champions league

Categorie:Pronostici

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*