Pronostico champions league: Manchester United – Bayern Monaco di martedì 1 aprile 2014

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Difficile non rimpiangere il regno di Sir Alex Ferguson. Lo scozzese, ritiratosi, a inizio anno ha suggerito il connazionale Moyes come suo erede.
L’ex tecnico dell’Everton, però, ha deluso tutti sino ad oggi: lontanissimo dai piazzamenti validi per la Champions League e a un passo dall’eliminazione, proprio negli ottavi di finale della massima manifestazione continentale per club, contro un assai modesto Olympiakos.

Bayern Monaco vs Manchester United: il ritorno:

Non perderti il pronostico della gara di ritorno tra Bayern Monaco vs Manchester United!!

Ora, il Manchester United dovrà vedersela nei quarti di finale contro il Bayern Monaco, squadra cannibale nella passata stagione. Con Guardiola in panchina, i bavaresi puntano al secondo triplete consecutivo, la Bundesliga ormai è ipotecata e il Manchester United è forse l’avversario più morbido tra gli ultimi rimasti in Champions League.

La sfida di Champions League tra Manchester United – Bayern Monaco, andrà in onda martedì 1 marzo alle ore 20,45. in diretta Sky e canali streaming sul web.

Consigli per scomettere:

– quote esito finale 1 x 2=  Manchester United 6.25 | pareggio 4.10  Bayern Monaco 1.50 (bancato a da William Hill.it)

– quote risultato esatto Manchester United – Bayern Monaco= 0-2 (a quota 8.00 offerta da Paddy Power.it)

William Hill IT Italiano

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED vs BAYERN MONACO

a breve online..

Secondo i principali bookmaker, la partita ha l’esito già pronto. Sulla carta, infatti, difficile non dare come strafavorito il Bayern Monaco, soprattutto soffermandosi sull’attuale forza del Manchester United.

Difficile che la pratica possa già essere chiusa all’”Old Trafford”, ma i bavaresi sono comunque decisamente più forti rispetto agli inglesi. E quindi è normale che la vittoria del Bayern Monaco paghi decisamente molto meno rispetto a quella dei Red Devils. Tedeschi dati ad appena 1.50 nonostante l’impegno in trasferta. Pareggio a 4.10, successo del Manchester United a 6.25.

Le rose sono ricche di talenti. Partendo dalla squadra di Moyes, la presenza di giocatori del calibro di Ryan Giggs, nonostante l’età, è fondamentale. Partite del genere hanno bisogno di esperienza. E di talento. Come quello di Van Persie o Wayne Rooney.

E’ nel Bayern Monaco, però, che affiorano tantissimi campioni. Da Ribery a Robben, passando per Neuer e Lahm, Schweinsteiger, Mandzukic, Muller, Thiago Alcantara e tantissimi altri.

Bonus Paddy Power per Manchester United vs Bayern Monaco :
Se decidi di scommettere con Paddy Power, avrai diritto a 30€ DI BONUS SUBITO SULLA PRIMA SCOMMESSA + 5 € GRATIS OGNI SETTIMANA PER UN ANNO INTERO!

Guardiola ha a disposizione forse la squadra più forte tra quelle rimaste in corsa.


STATISTICHE DELLA SFIDA MANCHESTER UNITED vs BAYERN MONACO

L’ultimo confronto tra del due squadre all’”Old Trafford” risale al 2010. Anche allora, quarto di finale di Champions League. Dopo il successo per 2-1 del Bayern Monaco sul proprio campo, in terra inglese il Manchester United riuscì a vincere 3-2, venendo però eliminato in virtù del minor numero di reti segnate in trasferta.

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*