Pronostico Manchester United – Olympiakos di mercoledì 19 marzo 2014

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Adesso viene il bello. Moyes ha resistito alla pioggia di critiche piovutegli fino ad oggi sul capo. L’uomo post Ferguson sta deludendo, ma l’eredità è pesante e la società lo ha capito. Concedendo (molto) tempo all’allenatore scozzese. Che però rischia di salutare la Champions League già agli ottavi di finale, contro un avversario decisamente modesto: l’Olympiakos.
La squadra greca si è imposta 2-0 in patria, grazie ai gol firmati da Dominguez e Campbell.
Gli inglesi hanno prodotto pochissimo, meritando il ko. Adesso serve una prova maiuscola per restare nella competizione. Una competizione che, vista la situazione di classifica in Premier League, difficilmente annovererà la partecipazione dei Red Devils nella prossima edizione.

La sfida di Champions League tra Manchester United – Olympiakos, andrà in onda mercoledì 19 marzo alle ore 20,45 in diretta Sky e canali streaming sul web.

Consigli per la sfida Manchester United vs Olympiakos

quote esito finale 1 x 2= Manchester United 1.44 | pareggio 4.50 | Olympiakos 6.50 (bancato a da William Hill.it)

quote risultato esatto Manchester United – Olympiakos= 2-0 (a quota 6.00 offerta da Paddy Power.it)

La gara di ritorno degli ottavi di finale tra le due compagini, quindi, vede i Red Devils nettamente favoriti. La squadra di Moyes, che in caso di mancato passaggio del turno rischierebbe l’esonero, è attualmente sesta in Premier League, a cinque lunghezze dal quinto posto. Il quarto posto è pressoché un miraggio. L’Olympiakos, invece, sebbene sia reduce dal ko contro la seconda in classifica, il Paok (2-1 in trasferta), si appresta a festeggiare l’ennesimo titolo nazionale: i punti di vantaggio sono 16, a sei giornate dalla fine della Super League greca.

Per la sfida di Champions League, dunque, il favorito per il passaggio ai quarti è comunque l’Olympiakos.
Nonostante il Manchester United sia favorito per vincere la sfida di ritorno. Comunque, il passaggio del turno da parte dei greci è dato a 1.40, mentre quello del Manchester United è dato a 2.70.

[box_light]SCOMMETTI SULLA SFIDA MAN.UNITED vs OLYMPIAKOS>> paddy-minilogo[/box_light]

La formazione dell’Olympiakos non è di quelle da scolpire nella memoria, ma nonostante questo è riuscita a mettere in grande difficoltà il Manchester United nella gara di andata. Dominguez e Campbell sono stati i due marcatori. Oltre a loro, meritano una menzione Ibagaza, Papadopoulos e Valdez, sicuramente i più conosciuti. C’è anche l’ex centrocampista portoghese dell’Inter, Pelè.
Il Manchester United, invece, ha una rosa di assoluta levatura: dal portiere De Gea ai due centrali, Rio Ferdinand e Vidic (che il prossimo anno giocherà con l’Inter), passando per Evra, Rooney e Van Persie. Insomma, il 2-0 dell’andata ha stupito veramente tutti.

Tra le due compagini, comunque, i precedenti sono diversi. Nei due giocati all’”Old Trafford nel 2001 e nel 2002 , comunque, a vincere è sempre stato il Manchester United. La prima volta con un rotondo 3-0, la seconda con un perentorio 4-0. Insomma, due precedenti benauguranti. Riusciranno i greci a invertire la tendenza? Basterebbe una rete per mandare in tilt una squadra decisamente discontinua, in questa stagione.

[box_light]SCOMMETTI IL RISULTATO ESATTO MAN UNITED vs OLYMPIAKOS >> tab-william-nuovibook[/box_light]

Categorie:Champions League

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*