Pronostico Milan – Atletico Madrid di mercoledì 19 febbraio 2014

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Al nastro di partenza per gli ottavi di champions league su tre squadre appartenenti alla nostra serie A è rimasto solo il Milan, dopo l’eliminazione precoce di Juventus e Napoli, Seedorf è chiamato al miracolo per battere l’Atletico Madrid di Simeone, qualitativamente migliori dei rossoneri, ma che potrebbero approfittare del momento no che sta attraversando la formazione spagnola.
E’ sempre bene ricordare comunque che i colchoneros dopo anni di alti e bassi, ora sono al comando della Liga dove dividono il liderato con il Barcellona.

La sfida di champions tra Milan – Ateltico Madrid, andrà in onda mercoledì 19 febbraio alle ore 20,45 in diretta Sky e canali streaming sul web.

Pronostico per la gara di ritorno: Atletico Madrid vs Milan

Clicca qui per vedere il pronostico e risultato esatto del ritorno tra Atletico Madrid – Milan

William Hill IT Italiano

quote esito finale 1 x 2=  Milan 3.50 | pareggio 3.10  Atletico Madrid 2.10 (bancato a da Williamhill.it)

quote risultato esatto Milan – Atletico – Madrid= 1-2 (a quota 9.00 offerta da Paddy Power.it)

E’ facile dedurre chi sia il favorito per il passaggio ai quarti, senza dubbio l’Atletico a quota 2.10 per la vittoria, che però potrebbe peccare di inesperienza, dovuta al fatto che degli 11 giocatori che andranno in campo contro il Milan, ci sarà il solo Villa che conosce a fondo la champions e questo potrebbe essere un vantaggio per i rossoneri Balotelli, Kakà e compagnia bella.
La vittoria del Milan è bancata a 3.25 da Sport Yes.it, mentre Eurobet.it annuncia che il pareggio è a quota 3.25

[box_light]SCOMMETTI SULLA SFIDA MILAN vs ATLETICO MADRID >> paddy-minilogo[/box_light]

Se confrontiamo le rose delle due squadre, l’Atletico è nettamente superiore ai rossoneri, inoltre il cammino dei colchoneros nelle qualificazioni di champions è stato pauroso. Da quando è approdato el cholo Simeone, la squadra ha cominciato ad avere un marchio di fabbrica, il 4-4-2 contornato da tenacia e dinamismo.
Dopo la cessione di Falcao è esploso il brasiliano Diego Costa ed insieme e ad esplodere insieme a lui anche il centrocampo formato dal canterano Koke e da Arda Turan, Gabi, Suarez e Luis Garcia.

Diego Costa ne è l’attuale capocannoniere ralizzando ben 5 reti, infatti uno dei nostri consigli è scommettere sul primo marcatore il leader brasiliano Diego Costa!

QUOTA PRIMO MARCATORE MILAN – ATLETICO MADRID= DIEGO COSTA (quotato 2,30 da PAddy Power)

Altra scommessa vincente potrebbe essere il risultato esatto, possiamo anche qua constatare che le quote dei risutati utili a favore dell’Atletico MAdrid, sono più basse rispetto alle quote dell’esito finale a favore del Milan. Il nostro risultato finale lo avrai sicuramente già letto all’inizio del post!

[box_light]SCOMMETTI IL RISULTATO ESATTO MILAN vs ATLETICO MADRID >> tab-william-nuovibook[/box_light]

Come accennato all’inizio, il Milan di Seedorf affronterà l’Atletico Madrid in un periodo non molto glorioso per l’undici di Simeone, La sconfitta in Copa del Rey ne è un esempio che può essere stata causata da un calo fisico, oppure dalla troppa importanza che il tecnico argentino cerca di trasmettere per il tema champions.
Seedorf quindi potrà lavorare su alcuni indizi per poterli battere, quel che è sicuro per il Milan è l’assenza di Robinho per infortunio

Categorie:Champions League

Commenti

  1. Alessandro Termenini
    Alessandro Termenini Autore 19 febbraio, 2014, 13:27

    Grazie mille MArty,
    ci fa piacere che ti piacciano i nostri pronostici!
    Si in effetti la scommessa primo marcatore e risultato esatto per Milan – Atletico, ci sembravano le più abbordabili. Sopratutto quando in rosa hai uno come il brasiliano Diego Costa.

    Rispondi al commento
    • MartyB
      MartyB 23 febbraio, 2014, 16:50

      E alla fine grazie al vostro consiglio ho anche vinto!!! 🙂

      Diciamo che il Milan è stato molto sfortunato, ma io per fortuna avevo puntato sul 2 e quindi se non altro ho racimolato qualcosa.

      Rispondi al commento
  2. Ti amo Milan
    Ti amo Milan 16 febbraio, 2014, 20:16

    secondo me vince il milan visto che in champions e una bomba sicuramente giocheranno i piu forti come balotelli kaka……

    Rispondi al commento
    • Alessandro Termenini
      Alessandro Termenini Autore 17 febbraio, 2014, 04:04

      Ciao tifoso milanista,
      si in effetti non possiamo darti tutti i torti. Il Milan di champions league, nonostante la rosa di scarsa qualità degli ultimi anni, è molto rispettato da tutta europa e ben poche volte ha fatto pessime figure. Seedorf potrebbe davvero tentare il colpaccio, ma noi essendo anche appassionati di liga spganola ti possiamo assicurare che l’Atletico di Simeone quest’anno è davvero un altra squadra con elementi davvero forti. Dalle ultime forse mancherà Villa ma a far paura è Diego Costa. Comunque nel pronostico Milan – Atletico Madrid che hai commentato non abbiamo dato una vittoria schiacciante agli spagnoli. Noi da italiani ovviamente ci sentiamo in dovere di tifare qualsiasi squadra purchè italiana, ma quando si realizza un pronostico, purtroppo il cuore bisogna lasciarlo da parte e bisogna guardare in faccia la verità, facendo un confronto tra le due squadre e analizzarne i punti forti e deboli e i colchoneros tecnicamente sono superiori al Milan e poi questo Simeone sta facendo tirar fuori tutto ai giocatori. Comunque sia dalla redazione di Scommessesulweb.com ci sentiamo di dire forza MIlan passa il turno!

      Rispondi al commento

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*