Pronostico Paris Saint Germain – Bayer Leverkusen di mercoledì 12 marzo 2014

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Una formalità. Forse poco più. Mettersi nei panni dei giocatori del Bayer Leverkusen non è il massimo: dopo aver perso 0-4, in casa, la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Paris Saint Germain, infatti, la squadra tedesca dovrà fare visita ai francesi per il ritorno.

L’obiettivo è quello, indubbiamente, di congedarsi a testa alta dalla competizione, visto che l’eliminazione è ormai cosa acclarata. Inoltre la squadra che guida la Ligue 1 ha una quantità di talenti che, anche facendo turnover, è difficile che possa perdere davanti al proprio pubblico. Turnover che non dovrebbe toccare Zlatan Ibrahimovic, in corsa per il titolo di capocannoniere della champions league.
All’andata, lo svedese ha firmato una doppietta (gol su rigore e, poi, di sinistro all’incrocio da fuori area), accompagnato dai centri di Matuidi e Cabaye.

La sfida di Champions League tra PSG – Bayer Leverkusen, andrà in onda mercoledì 12 marzo alle ore 20,45 in diretta Sky e canali streaming sul web.

– quote esito finale 1 x 2=  Paris Saint Germain 1.33 | pareggio 4.33  Bayer Leverkusen 7.00 (bancato a da Eurobet.it)

– quote risultato esatto Paris Saint Germain – Bayer Leverkusen= 3-0 (a quota 9.00 offerta da Paddy Power.it)

[box_light]SCOMMETTI SULLA SFIDA PSG vs BAYER LEVERKUSEN >> paddy-minilogo[/box_light]

Restando alla gara in sé, il Paris Saint Germain è nettamente favorito. E di fronte, lo ricordiamo, non c’è una squadra qualunque. Il Bayer Leverkusen è secondo nella Bundesliga (a una distanza siderale dal Bayern Monaco, certo, ma comunque secondo). E la rosa può vantare giocatori comunque di talento, come Guardado, Castro, Bender. In panchina siede Samuel Hyypia, ex colonna del Liverpool, che si può dire comunque soddisfatto del cammino europeo, avendo superato il girone con dentro Real Sociedad, Shakhtar Donetsk e Manchester United.

Per la sfida di Champions League, dunque, il favorito per il passaggio ai quarti è il Paris Saint Germain, quota 1.36 per la vittoria. Mentre la vittoria del Bayer Leverkusen è bancata a 7.50.

Diamo uno sguardo anche alla formazione del Paris Saint Germain. Come detto, visto il risultato dell’andata, Laurent Blanc potrebbe optare per un corposo turnover. Difficile possa rinunciare a Zlatan Ibrahimovic. Potrebbe esserci spazio per Menez, Pastore e Marquinhos, in panchina nella partita di andata (anche se il Pocho ha lasciato spazio proprio all’ex Palermo).

Alcuni bookies non quotano nemmeno il passaggio del turno del Paris Saint Germain, ormai dato per certo. Quello del Bayer Leverkusen, invece, a prescindere ovviamente da tempi supplementari e calci di rigore, paga addirittura 250.00 volte l’importo scommesso!

[box_light]SCOMMETTI IL RISULTATO ESATTO PSG vs BAYER LEVERKUSEN >> tab-william-nuovibook[/box_light]

Solo un precedente tra le due squadre, che fa riferimento appunto alla gara di andata. Inoltre, quest’anno, il Paris Saint Germain ha perso solo una volte al “Parco dei Principi”, in Coppa di Francia (1-2 contro il Montpellier), mentre in Champions ha vinto contro Benfica e Olympiakos, pareggiando contro l’Anderlecht. In trasferta, invece, in Champions League, il Bayer Leverkusen ha perso contro il Manchester United, pareggiato contro lo Shakhtar Donetsk e vinto contro la Real Sociedad.

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*