Pronostico quarti champions league: Paris Saint Germain – Chelsea

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Pronstico PSG vs Chelsea dell’11 marzo 2015:

 

 
 
ARCHIVIO
 
Tanta Italia in questa Champions League, nonostante ormai non sia rimasta in corsa alcuna squadra nostrana. Di vecchie conoscenze, però, i quarti di finale ne sono colmi. Soprattutto per quel che riguarda uno dei quarti di finale champions league più affascinanti, quello tra il Paris Saint Germain e il Chelsea.
I francesi si presentano all’appuntamento dopo aver eliminato in maniera abbastanza agevole il Bayer Leverkusen.

 

La sfida di Champions League tra Paris Saint Germain – Chelsea, andrà in onda mercoledì 2 aprile alle ore 20,45 in diretta Sky e canali streaming sul web.

 

Consigli per scomettere:

– quote esito finale 1 x 2= Paris Saint Germain 2.00 | pareggio 3.25 Chelsea 3.80 (bancato a da William Hill.it)

– quote risultato esatto Paris Saint Germain – Chelsea= 1-0 (a quota 6.50 offerta da Paddy Power.it)

– primo marcatore: Cavani

 

William Hill IT Italiano

 

PROBABILI FORMAZIONI PARIS SAINT GERMAIN vs CHELSEA

PSG (4-3-3): Sirigu; Jallet, Alex, Thiago Silva, Maxwell; Cabaye, Tiago Motta, Matuidi; Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi.

CHELSEA (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Ramires, Luiz; Schuerrle, Oscar, Hazard; Torres.

 

Quindi, secondo i bookies, la squadra favorita per questo primo confronto è il Paris Saint Germain, che si aggrappa a Ibrahimovic, vicecapocannoniere della manifestazione, per centrare l’accesso alla semifinale. Il successo del Chelsea è rappresentato dalla quota maggiore, ossia 3.80. Pareggio che si attesta a quota 3.25.

Il passaggio del turno del Paris Saint Germain, a prescindere da eventuali supplementari o rigori, è dato ad appena 1.83 (come quello del Chelsea) da Eurobet.it.

Bonus Paddy Power per Paris Saint Germain vs Chelsea:

scommettere con Paddy Power, avrai diritto a 30€ DI BONUS SUBITO SULLA PRIMA SCOMMESSA + 5 € GRATIS OGNI SETTIMANA PER UN ANNO INTERO!
 
Come detto, si sfidano due squadre decisamente in forma, attualmente leader dei rispettivi campionati nazionali. I francesi sono ricchi di vecchie conoscenze italiane, come Verratti, Marquinhos, Cavani, Lavezzi, Menez, Pastore, Sirigu e, soprattutto, Ibrahimovic. Senza dimenticare Blanc, il tecnico.
 
Nel Chelsea, invece, Mourinho ed Eto’o incarnano il ricordo di quell’Inter capace di vincere tutto nel 2010. Oltre a loro, comunque, i Blues sono ricchi di talenti: Torres, Lampard, Terry, Willian, Oscar e Hazard su tutti.
 
Ibrahimovic vuole l’impresa. Conquistare la semifinale per poi puntare al titolo, che gli manca per potersi definire un giocatore veramente vincente. Tanti Scudetti, ma nessuna vittoria in campo europeo, dove per la prima volta in carriera sta trovando la rete con grandissima continuità. Dall’altra parte c’è un Chelsea che ha in Mourinho una garanzia di arrivare almeno tra le prime quattro della competizione. I tifosi neroazzurri assisteranno a questo scontro con grande malinconia.
 
Secondo i bookies, il Paris Saint Germain è favorito per questa partita, ma per il passaggio del turno non si sbliancia nessuno. Ecco perché la prima gara è fondamentale per poter interpretare quella di ritorno.

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*