Pronostico Polonia Portogallo Quarti di Finale (Giovedi 30 Giugno ore 21.00)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (2 voti, media: 5,00 su 5)

Euro 2016, Quarto di Finale Polonia – Portogallo

Scendono in campo Giovedi 30 Giugno alle ore 21,00, allo Stadio Velodrome di Marsiglia, per giocarsi l’ingresso tra le prime 4 d’Europa, Polonia e Belgio.

Secondo i principali Bookmakers sarà una gara molto equilibrata con un leggero vantaggio a favore dei lusitani. Infatti la vittoria del Portogallo è quotata 2,25 su BWin mentre la vittoria della Polonia è quotata 3,80 su WilliamHill.La quota per il pareggio è invece di 2,90 su PaddyPower.

La Polonia si era presentata alla gara contro la Svizzera con i favori del pronostico, ma è riuscita ad avere la meglio solo ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1 a 1 in virtù della rete di Blaszczykowski e dello spettacolare pareggio di Shaqiri. Lewandoski e compagni non hanno fornito assolutamente una prestazione da ricordare, con un atteggiamento troppo rinunciatario dopo il gol del vantaggio, lasciando il pallino del gioco totalmente in mano agli elvetici e rischiando in più occasioni di subire il gol, sia prima che dopo il pareggio.

Il Portogallo invece era da molti considerato spacciato vista la fatica con la quale aveva passato la fase a gironi e vito che contro si ritrovava la Croazia che si era senza dubbio affermata come la squadra più in palla del torneo. La partita che doveva risultare come la più spettacolare si è invece rivelata la più noiosa tra gli ottavi, con il poco invidiabile record di 0 tiri nello specchio della porta nei primi 90 minuti di gioco. Va detto che il Portogallo ha giocato una partita tatticamente perfetta e di grandissimo sacrifico, fatta di tanta corsa e una chiusura ordinata degli spazi. Quando i rigori sembravano inevitabili, la Croazia ha colpito il palo con Perisic e sul successivo ribaltamento di fronte è arrivato il gol del rinato Quaresma che ha sancito la clamorosa eliminazione di Modric e compagni e il rilancio delle ambizioni portoghesi.

CONSIGLI SCOMMESSE POLONIA – PORTOGALLO

1X2 : La Polonia è sicuramente una squadra che può reggere il confronto, ma riteniamo che l’entusiasmo per la vittoria contro la Croazia darà la spinta decisiva al Portogallo per fare sua la partita.

Consigliamo di puntare sulla vittoria del Portogallo. ( pagato 2,30 su StanleyBet )

Consulta la nostra pagina specifica per il Risultato Esatto Polonia Portogallo !!!

Handicap: X (1) [ 3,65 su EuroBet ]

Primo marcatore: Nani

Under/Over: Over 2,5 [ 2,90 su 888Sport ]

Gol/No Gol: Gol

Continuiamo il pronostico

La Polonia senza dubbio non andrà a stravolgere la sua formazione classica nonostante l’opaca prova contro la Svizzera. Quindi classico 4-4-2 con Grosicki e il lanciatissimo Blaszczykowski, autore di 2 gol, sulle fasce con il compito di innescare l’accoppiata Milik – Lewandowski che fino ad ora non ha reso secondo le aspettative ma che comunque rimane molto pericolosa.

Il Portogallo nella partita contro la Croazia ha cambiato il centrale difensivo, togliendo Carvalho ed inserendo Fonte : tale mossa si è rivelata decisiva, in quanto la difesa ne ha guadagnato in stabilità ed ordine ed è passata da punto debole a punto di forza della squadra, pertanto è ovvio che le scelte di reparto saranno confermate. A centrocampo da risolvere il dubbio tra Andre Gommes, parecchio sottotone e il giovane Sanches che ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto molto bene, anche se propendiamo per il primo. In avanti confermata la coppia Nani – Ronaldo con Quaresma pronto ad inserirsi a partita in corso.

Se il Portogallo saprà ripetersi in intensità e attenzione sarà il naturale favorito in virtù del maggiore tasso tecnico, ma se come spesso accade, i lusitani non affronteranno con il giusto approccio la partita, potrebbero subire spiacevoli inconvenienti.

Probabili Formazioni Polonia – Portogallo

Polonia (4-4-2): Fabianski, Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; Blaszczykowski, Krychowiak, Maczynski, Grosicki; Milik, Lewandowski.
Portogallo (4-1-3-2): Rui Patricio, Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; William Carvalho; J. Mario, A. Silva, Gomes; Nani, Ronaldo.

Vai alla Nostra Pagina su EURO 2016 !!!!

dove troverai altri suggerimenti sui pronostici, l’analisi dei gironi, le quote dei principali bookmaker e tanto altro ancora sulla competizione !
oppure visita la sezione Risultati Esatti del nostro sito, non rimmarrai deluso !

Categorie:Europei

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*