Pronostico Porto Juventus (Mercoledi 22 Febbraio ore 20.45)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

Torna finalmente la Champions League 2016-2017 con gli Ottavi di Finale. La Juventus inizierà con la trasferta in Portogallo allo Stadio do Dragao, con calcio d’inizio Mercoledi 22 Febbraio alle ore 20.45, contro i padroni di casa del Porto.

L’urna è stata senza dubbio benevola con i Campioni d’Italia, che seppur qualificatisi al primo posto nel Girone H, rischiava di essere sorteggiata contro squadre molto più ostiche del Porto, secondo nel Girone G alle spalle del Leicester di Ranieri, squadra dal più che rispettabile blasone ma che in questa stagione ha fatto più fatica del solito ad ingranare, anche se attualmente va detto che si trova al secondo posto in campionato ad una sola lunghezza dal Benfica capolista. Il Porto è squadra che nelle serate di grazia può mettere in crisi chiunque, ma che al contempo non riesce a dare continuità alle proprie prestazioni, incappando anche in tonfi clamorosi. Indubbiamente la gara in Portogallo può riservare insidie per la Juventus, che però nel complesso non dovrebbe avere problemi per il passaggio del turno.

Grazie al nostro Confronta Quote possiamo farvi vedere come i principali bookmakers ipotizzano l’andamento di questa decisiva sfida.

Visita la nostra pagina Pronostici Champions League 2016/2017 dove troverai tutti i pronostici aggiornati sulle prossime partite !

Approfitta della fantastica promozione di Betfair e delle eccezionali quote maggiorate riservate ai nuovi iscritti proprio per questa partita !

Il favore dei pronostici ribaltando il fattore campo va comunque i bianconeri. La quota per la vittoria della Juventus è però piuttosto alta, segno che quantomeno per questa partita le sorprese sono dietro l’angolo. I bianconeri viaggiano a pieno ritmo in campionato ed in Europa sono ancora imbattuti, segno che rispetto agli altri anni, la concentrazione è molto diversa. Il Porto invece si è qualificato all’ultima giornata grazie ad una goleada sul già qualificato Leicester, ed in casa ha ottenuto 2 vittorie ed 1 pareggio su 3 partite.

Secondo la nostra opinione, la partita terminerà con un pareggio.

Continuiamo il pronostico :

Risultato Esatto Porto vs Juventus 1 a 1 quotato 6.25 da BWin

– Primo Marcatore : Higuain.
– Under-Over : Under 2.5, quotato 1.53 da Bet365
– Gol/No Gol : Gol, quotato 2.00 su 888Sport
– Minuto Primo Goal : 31-45, quotato 5.00 su PaddyPower

Altre Notizie e probabili formazioni :
Al momento non posiamo fornirvi notizie affidabili sulle formazioni. Non si registrano da ambo le parti infortuni di lungo corso tali da escludere a priori l’assenza di alcun giocatore eccezion fatta per Lemina nella Juventus, il cui rientro sui campi è previsto per fine marzo.

Vai alla nostra pagina Pronostici Calcio dove troverai tutti i pronostici aggiornati sulle più importanti partite dei principali campionati europei, oltre a Champions League, Europa League, Nazionali ed amichevoli !

Altri siti di scommesse online per scommettere sulla Champions League: Bet365 | Gazzabet | Eurobet.it

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*