Pronostico Real Madrid Napoli (Mercoledi 15 Febbraio ore 20.45)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (4 voti, media: 4,50 su 5)

La prima italiana a scendere in campo per gli Ottavi di Champions League 2016/2017 sarà il Napoli, impegnato Mercoledi 15 Febbraio alle ore 20.45 nell’affascinante ed entusiasmante sfida in casa dei Campioni in carica del Real Madrid.

Non possiamo certo dire che il sorteggio sia stato benevolo con i partenopei, che pur vincendo il proprio girone di Champions League 2016-2017 devono ora vedersela con il Real, arrivato secondo nel Girone F alle spalle del Borussia Dortmund seppur senza mai perdere una partita.

Il Real è primo nella Liga con un vantaggio potenziale di 7 punti sulle dirette inseguitrici, anche se non è nel momento di massima forma stagionale, come testimonia la recente uscita dalla Copa del Rey per mano del Celta Vigo.

Se gli azzurri vorranno avere qualche chance di passare il turno dovranno tentare di limitare i danni al Bernabeu per poi giocarsi tutto nella gara di ritorno in un San Paolo che si preannuncia a dir poco infuocato.

Grazie al nostro Confronta Quote possiamo farvi vedere come i principali bookmakers ipotizzano l’andamento di questa affascinante sfida.

Visita la nostra pagina Pronostici Champions League 2016/2017 dove troverai tutti i pronostici aggiornati sulle prossime partite !

Approfitta della fantastica promozione di Betfair e delle eccezionali quote maggiorate riservate ai nuovi iscritti proprio per questa partita !

Il favore del pronostico per la gara di andata è tutto dalla parte del Real, che ovviamente tenterà di ipotecare la qualificazione nella gara casalinga, forte del “Fattore Bernabeu”, in grado di influenzare soprattutto le squadre che non sono abituate a certi palcoscenici.

Il Napoli però è guidato da un ottimo allenatore come Sarri che è uno dei migliori nel preparare tatticamente le partite ed ha un attacco composto di giocatori molto veloci che potrebbero mettere in seria difficoltà Sergio Ramos e compagni.

Secondo la nostra opinione, la partita terminerà con la vittoria del Real.

Continuiamo il pronostico :

Risultato Esatto Real Madrid vs Napoli 2 a 1 quotato 7.90 da Sisal

– Primo Marcatore : Mertens.
– Under-Over : Over 3.5, quotato 1.68 da 888Sport
– Gol/No Gol : Gol, quotato 1.62 su Snai
– Minuto Primo Goal : 16-30, quotato 3.60 su PaddyPower

Altre Notizie e probabili formazioni :
Al momento non posiamo fornirvi notizie affidabili sulle formazioni. Riguardo agli infortunati, nel Napoli sta recuperando dall’infortuno Milik, ormai pronto al rientro e quasi sicuramente a disposizione per questa partita. Va molto peggio invece al Real, che dovrà fare sicuramente a meno di Bale, e quantomeno per la gara di andata anche di Marcelo, Modric e Carvajal.

Vai alla nostra pagina Pronostici Calcio dove troverai tutti i pronostici aggiornati sulle più importanti partite dei principali campionati europei, oltre a Champions League, Europa League, Nazionali ed amichevoli !

Altri siti di scommesse online per scommettere sulla Champions League: Bet365 | Gazzabet | Eurobet.it

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*