Pronostico Real Madrid – Roma dell’8 marzo 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Champions League; Pronostico Ottavo di finale (ritorno): Real Madrid – Roma 8 marzo 2016, ore 20:45

Non sono bastati i cambi di allenatore. Il Real Madrid, scaricato Benitez e promosso Zidane, è oggi 3° nella Liga, con un punto di ritardo dall’Atletico Madrid e ben nove dal Barcellona.
 
Più o meno, la stessa prospettiva della Roma. Via Garcia, dentro Spalletti: 4° posto attuale, otto punti in meno rispetto alla Juventus capolista. La gara di andata è stata vinta dal Real Madrid all’Olimpico: 0-2, reti di Cristiano Ronaldo e Jesé.
Fischio d’inizio alle ore 20:45 di martedì 8 marzo.

 

Consigli Scommesse Real Madrid vs Roma

 

1X2: la Roma sembra spacciata. Il passaggio del turno è quasi impossibile e noi crediamo sia difficile che i giallorossi riescano a non perdere al Santiago Bernabeu.
 
La storia è della loro (l’ultima volta, infatti, capitan Totti e i suoi vinsero 1-2 a Madrid), ma la differenza tra le due squadre è abissale. Non vediamo altro se non l’1 [1.40 su Bet365].
 

Risultato esatto Real Madrid vs Roma: 3-0 [si paga a 9.00 su Bwin]

 
Handicap: Real Madrid (0:2) [si paga a 3.80 su William Hill]
 
Primo marcatore: Cristiano Ronaldo a [si paga a 1.30 su 888 SPORT]
 
Under/Over: Over 2,5 [a 1.60 su Paddy Power]
 
Gol/No Gol: No [a 2.10 su Eurobet]

 
Continua il pronostico…

 
Negli ultimi cinque confronti, il Real Madrid e la Roma non hanno mai pareggiato. Gli spagnoli hanno vinto tre volte (di cui due fuori casa), mentre i giallorossi hanno vinto sia all’Olimpico sia al Santiago Bernabeu, tra l’altro nella stessa stagione (2007-2008).

 

Nella fase a gironi della Champions League, il Real Madrid ha chiuso in testa con 16 punti, frutto di cinque vittorie e un solo pareggio (contro il Paris Saint Germain, al Parco dei Principi). Nelle sette partite sin qui disputate, 21 gol fatti e solo 3 subiti. Il miglior marcatore è Cristiano Ronaldo, capocannoniere della Champions League con 11 reti (e 3 assist).
 

La Roma, con molta fatica, è riuscita a passare la fase a gironi. Appena 6 i punti conquistati: una sola vittoria contro il Bayer Leverkusen (3-2), tre pareggi e due sconfitte (3-2 sul campo del Bate Borisov e 6-1 al Camp Nou contro il Barcellona). Quella giallorossa è una delle peggiori difese del torneo, con 18 gol subiti a fronte di 11 gol fatti. I capocannonieri della squadra sono De Rossi, Dzeko e Pjanic, tutti a due. Il miglior assistman è Digne (2).

 

FORMAZIONI PROBABILI DI REAL MADRID – ROMA
 

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Kroos, Rodriguez; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane.

 
ROMA (4-1-4-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; De Rossi; Salah, Pjanic, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.

 

Vai a pronostici champione league oggi

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*