Pronostico Real Madrid – Wolfsburg del 12 aprile 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Champions League, quarti di finale champions league, ritorno Real Madrid – Wolfsburg

Lo hanno giurato Ronaldo e compagni appellandosi “allo spirito Juanito” che assisteremo alla remuntada del Real Madrid e non sarebbe nemmeno la prima volta che succede. All’andata il netto e meritato 2-0 del Wolfsburg ai danni delle merengues ha lasciato tutti senza parole.

Probabilmente “el clasico vinto” ai danni del Barca al Camp Nou pochi giorni prima dall’andata dei quarti champions, ha casuato troppo relax nell’ambiente blancos.

I bookmakers, nonostante il comodo vantaggio che il Wolsburg goderà al Bernabeu, non sono convinti che ne uscirà vivo da li. Sarà un autentica bolgia che sosterrà i propri beniamini.

La vittoria del Real è data a soltanto a 1.12 su Paddy Power . Il possibile pareggio a quota 6.50 su William Hill, mentre la vittoria quanto più improbabile del Wolsburg è data a quota 13.00 su 888SPORT.

Da notare inoltre l’ ottimo stato di forma del Real Madrid che nell’ultima sfida di Liga dopo soli 20′, era gia sul 3-0 contro l’Eibar e che il Wolfsburg nella sua ultima uscita ha rimediato una pesante sconfitta contro il Bayer Leverkusen.

Altra annotazione da tenere a mente è che il Real Madrid ha vinto tutte le 4 sfide di champions quando ha giocato in casa. Una cosa è sicura, se l’undici di Zidane vorrà compiere l’impresa gli servirà un gol nei primi minuti della partita!

Consigli per scommettere

Secondo noi il Real farà una gran partita e riuscrià a segnare le due reti per cercare di giocarsela poi nei minuti supplementari per il passaggio del turno.

Consigliamo di scommettere sull’1. ( 1.12 su PaddyPower)

Risultato esatto Real Madrid vs Wolfsburg: 2-0 [ pagato 6.50 su William Hill]

Handicap: X (-1:+1) [3.20 su William Hill]

Primo marcatore: Ronaldo

Under/Over: Under [ 1,22 su 888sport]

Gol/No Gol: Gol

Probabili formazioni Real Madrid vs Wolfsburg

Real Madrid (4-3-3): Navas; Ramos, Pepe, Carvajal, Marcelo; Kroos, Modric, Casemiro, Bale, Benzema, Ronaldo.

Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio, Dante, Naldo Rodriguez,Vierinha, Guilavogui,Gustavo, Draxler, Arnold, Henrique, Schurrle.

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*