Pronostico quarti champions league: Real Madrid – Borussia Dortmund di mercoledì 2 aprile 2014

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Pochissime speranze per i tedeschi. Almeno in questo primo atto dei quarti di finale. I bookmakers parlano chiaro: la squadra favorita alla vittoria è il Real Madrid, il cui successo è bancato a 1.28.
Il pareggio è rappresentato da una quota pari a 5.20, mentre la vittoria del Borussia Dortmund arriva a pagare addirittura 8.00 volte l’importo scommesso.

Borussia Dortmund vs Real Madrid: il ritorno:

Non perderti il pronostico della gara di ritorno tra Borussia Dortmund vs Real Madrid!!

La sfida di Champions League tra Real Madrid – Borussia Dortmund, andrà in onda mercoledì 2 aprile alle ore 20,45, in diretta Sky e canali streaming sul web.

Praticamente impossibile che i tedeschi possano riuscire a fare risultato al “Santiago Bernabeu”. L’ultimo confronto giocato in Spagna tra le due squadre, inoltre, ha visto il Real Madrid trionfare 2-0, ma dopo il 4-1 subito al “Westfalenstadion”.

Consigli per scomettere:

– quote esito finale 1 x 2= Real Madrid 1.28 | pareggio 5.20 Borussia Dortmund 8.00 (bancato da William Hill.it)

– quote risultato esatto Real Madrid – Borussia Dortmund= 3-0 (a quota 10.00 offerta da Paddy Power.it)

William Hill IT Italiano

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID – BORUSSIA DORTMUND

REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Ramos, Pepe, Coentrão; Di Maria, Alonso, Modric; Bale, Benzema, Ronaldo.


BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Hummels, Sokratis, Durm; Sahin, Kehl; Aubameyang, Mkhitaryan, Großkreutz; Reus.

Il Real Madrid, infatti, da ormai una decina d’anni va a caccia della sua decima Champions League e Carletto Ancelotti vuole entrare nella storia.
Dopo vari fallimenti e imprese sfiorate (con due eliminazioni in semifinale negli ultimi anni, con Mourinho in panchina), la dirigenza madrilena ha deciso di affidarsi a chi, le Champions League, le ha vinte più di una volta. L’ex tecnico rossonero sta disputando una buona Liga, ko interno col Barcellona a parte (che comunque non è costato la vetta). Di fronte, nei quarti di finale di Champions League, dovrà vedersela contro il Borussia Dortmund di Klopp. Vicecampione d’Europa nella scorsa stagione, ma decisamente in difficoltà in quella attuale. I tedeschi sembrano la vittima sacrificale.

Ricordare i giocatori a disposizione del Real Madrid rischia di essere banale, ma a capire la forza di questa corazzata. Cristiano Ronaldo è il capocannoniere della manifestazione, ma anche Benzema e Bale stanno contribuendo alla realizzazione offensiva.
Casillas torna titolare solo in Europa, ma è più che affidabile. Sergio Ramos, Modric, Pepe, Xabi Alonso, Di Maria, Marcelo.
Tutti loro sono abituati a giocare a grandi livelli e stanno dando grandi segnali. P

Per quanto riguarda il Borussia Dortmund, Reus e Lewandowski restano le migliori frecce all’arco di Klopp. Difficile, però, ripetere l’impresa dello scorso anno, con l’eliminazione del Real Madrid e la conquista della finale.

Bonus Paddy Power per Real Madrid vs Borussia Dortmund:
Se decidi di scommettere con Paddy Power, avrai diritto a 30€ DI BONUS SUBITO SULLA PRIMA SCOMMESSA + 5 € GRATIS OGNI SETTIMANA PER UN ANNO INTERO!

Quindi, Real Madrid favorito secondo i bookies, non solo per quanto riguarda questo primo atto dei quarti di finale, ma anche per quel che concerne il passaggio del turno.

Le merengues sono date a 1.24, mentre la qualificazione dei tedeschi, all’alba dei 180’, paga ben 3.50 volte l’importo scommesso.

Categorie:Champions League

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*