Pronostico Siviglia Juventus (Martedi 22 Novembre ore 20.45)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

Quinta giornata del Girone H della Champions League 2016-2017 per la Juventus, impegnata Martedi 22 Novembre alle ore 20.45 nella insidiosa trasferta in terra di Spagna contro il Siviglia.

Se per entrambe le squadre il discorso qualificazione è ormai chiuso, il match è di fondamentale importanza per stabilire le posizioni finali nel girone, con il Siviglia che guida il gruppo a quota 10 punti con due sole lunghezze di vantaggio sui bianconeri, incappati la scorsa giornata nell’inatteso pareggio casalingo con il Lione. Come ben sappiamo,terminare in prima posizione il girone riduce i rischi di un ottavo di finale complicato, ed è per questo che entrambe le squadre daranno battaglia.

Grazie al nostro Confronta Quote puoi vedere tutte le quote dei principali bookmaker per questa partita !

Notiamo molto equilibrio con un leggero favore per la vittoria esterna della Juventus, pensiero che anche noi condividiamo, visto che i bianconeri hanno sfruttato il turno di campionato per far rifiatare diversi titolari mentre il Siviglia ha dovuto sudare fino all’ultimo secondo per avere la meglio sul La Coruna al termine di una eccezionale rimonta. Secondo la nostra analisi, la partita terminerà con la vittoria della Juventus.

Approfitta della fantastica promozione di 888Sport e delle eccezionali quote maggiorate proprio per questa partita !

Continuiamo il pronostico :

Risultato Esatto Siviglia vs Juventus 1 a 2 quotato 9.75 da Bwin

– Primo Marcatore : Pjanic.
– Under-Over : Over 2.5, quotato 2.25 da Gazzabet
– Gol/No Gol : Gol, quotato 1.94 su 888Sport
– Minuto Primo Goal : 31-45, quotato 4.90 su PaddyPower

Altre Notizie e probabili formazioni :
Problema dell’ultima ora per Higuain, che ha saltato la rifinitura ed è in forte dubbio per la gara. Il Pipita volerà comunque con la squadra in modo da tentare un recupero in extremis che al momento appare molto complicato. In attaco rimangono quindi i soli Mandzukic, Cuadrado e Kean. Sicuri dal primo minuto Chiellini e Marchisio.

Vai alla nostra pagina Pronostici Calcio dove troverai tutti i pronostici aggiornati sulle più importanti partite dei principali campionati europei, oltre a Champions League, Europa League, Nazionali ed amichevoli !

Altri siti di scommesse online per scommettere sulla Champions League: Bet365 | Gazzabet | Eurobet.it

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*