Pronostico Sparta Praga – Lazio (10 marzo 2016)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Europe League; Ottavo di finale (andata): Sparta Praga – Lazio 10 marzo 2016, ore 21:05

 

Non perderti: Pronostico di ritorno Lazio Sparta Praga

 

L’ultima delle italiane. La Lazio è l’unica squadra del nostro calcio ad aver resistito in Europa League, approdando agli ottavi di finale.
 
Viste le difficoltà di Roma e Juventus in Champions League, potrebbe anche restare l’unica in tutte le competizioni europee. Dopo aver eliminato il Galatasaray, il sorteggio ha messo la squadra di Pioli di fronte allo Sparta Praga, reduce dalla doppia vittoria contro i russi del Krasnodar.
 
Fischio d’inizio: ore 21:05 di giovedì 10 marzo.

 

Consigli Scommesse Sparta Praga vs Lazio

1X2: i bookies non si sbilanciano. Tendenzialmente, lo Sparta Praga è favorito, ma di pochissimo. Le quote dei cechi e dei capitolini, infatti, sono praticamente identiche. Tanto che è il pareggio il risultato a pagare di più.
 
E noi consigliamo di scommettere proprio sull’X a (3.30 su Bwin)].
 

Risultato esatto Sparta Praga vs Lazio: 1-1 [si paga a 6.50 su Betfair]

 
Handicap: X (0:1) [4.30 su Bet365]]
 
 

Under/Over: Under 2,5 [1.74 su Paddy Power]
 

Primo marcatore: Djordjevic [1.85 su Paddy Power]
 

Continua il pronostico…
 
Gli unici due precedenti tra Sparta Praga e Lazio risalgono alla stagione 2003-2004. Le due squadre, infatti, si trovavano nello stesso girone della Champions League.
 
All’andata, la Lazio non riuscì ad andare oltre il 2-2. Al ritorno, vince, i biancocelesti persero 1-0 a Praga.

 
Nella fase a gironi di Europe League, lo Sparta Praga ha chiuso al secondo posto con 12 punti, senza mai perdere. Meglio ha fatto solo lo Schalke 04, con 14 punti. Asteras e Apoel le altre due squadre del gruppo K. In quel girone, lo Sparta Praga ha segnato 10 reti, subendone 5. Poi, ai sedicesimi, il doppio successo contro il Krasnodar in casa (1-0) e fuori (0-3).
 
Il miglior marcatore è Lafata, con 5 reti. Alle sue spalle c’è Fatai con 3.
 

La Lazio, invece, ha chiuso il gruppo G al primo posto, con 14 punti (4 vittorie e 2 pareggi). La squadra ha spesso trovato la via del gol (13), concedendo un po’ troppo agli avversari (6).

Ai sedicesimi di finale, la Lazio ha pareggiato sul caldissimo campo del Galatasaray (1-1), per poi imporsi nettamente all’Olimpico (3-1). Il capocannoniere della squadra è Djordjevic, con 3 reti.

FORMAZIONI PROBABILI DI SPARTA PRAGA – LAZIO

 
SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Bicik; Zahustel, Brabec, Holek, Costa; Marecek, Vacha; Fatai, Dockal, Frydek; Krejci. All. Scasny.
 
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Bisevac, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Matri, Lulic. All. Pioli.

Categorie:Europa League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*