Pronostico Tottenham – West Bromwich Albion (25 aprile 2016)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Entusiasmo alle stelle in casa Spurs dopo la roboante vittoria esterna per 4 a 0 in casa dello Stoke City e soprattutto per i due punti recuperati sul Leicester, che hanno riaperto la corsa verso un titolo che, seppure molto difficile, al momento non è più impossibile.

Lunedi 25 aprile alle ore 21.00 arriva il West Bromwich Albion

La prossima partita la rincorsa alla capolista dovrebbe proseguire senza grossi problemi : al White Hart Lane.

I bookmaker sono molto chiari nei loro pronostici e non danno scampo alla squadra allenata da buon Tony Pulis : la vittoria del Tottenham è quotata 1,22 su PaddyPower, il pareggio è quotato 6,25 su 888sport, mentre avrebbe del miracoloso la vittoria del West Brom, quotata 11,50 su BWin.

Mister Pochettino e i suoi ragazzi sanno perfettamente di non avere altre possibilità se non quella di fare bottino pieno in tutte le partite da qui alla fine del campionato se vogliono ancora sperare nella conquista del titolo; la squadra nelle ultime 5 partite ha raccolto 4 vittorie e un pareggio, e viene dallo splendido poker rifilato allo Stoke.

Dall’altra parte invece, il WBA una volta ottenuta la quota salvezza è letteralmente andato in vacanza, ottenendo solamente 1 punto nelle ultime 5 partite.

CONSIGLI SCOMMESSE TOTTENHAM – WEST BROMWICH ALBION

1X2 : Il Tottenham è una squadra forte, in un momento di grande forma e che sta giocando per un grande obiettivo. Il WBA da circa un mese ha completamente staccato al spina. Come se non bastasse, si gioca a White Hart Lane….

Consigliamo di scommettere sull’1. (1,25 su WilliamHill)

Risultato esatto Tottenham vs West Bromwich Albion: 4-0 [pagato 10,25 su StanleyBet]

Handicap: 1 (-2) [2,60 su Bet365]

Primo marcatore: Kane

Under/Over: Over 3,5 [2,75 su EuroBet]

Gol/No Gol: No Gol

Continuiamo il pronostico

Il Tottenham ha il migliore attacco con 64 reti segnate e la miglior difesa con sole 25 subite, mentre il WBA è il secondo peggior attacco del campionato, con sole 31 reti e nonostante elementi molto validi come Sessegnon e soprattutto Behraino.

Piccola curiosità: il Tottenham fra le mura amiche ha subito 12 gol in tutta la stagione, che corrispondono anche al totale delle reti segnate dal WBA in trasferta.

Come già detto in precedenza, gli Spurs vivono un ottimo periodo di forma, con Harry Kane capocannoniere della Premier e l’ottima stagione del baby fenomeni Alli ed inoltre in particolar modo nell’ultimo mese sono tornati a godere di prestazioni di ottimo livello dei due giocatori che dal punto di vista squisitamente tecnico sono sicuramente i più forti della rosa, ovvero “El Coco” Lamela ed Eriksen.

Come succede spesso, specie nella gare casalinghe, la squadra partirà a tutta sospinta dal proprio pubblico, e tenterà di segnare fin dai primi minuti, cosa che accade molto spesso.
All’andata finì in pareggio con gol di Alli e McClean, e nelle ultime 5 partite giocate il Tottenham ha vinto solamente una volta, lo scorso anno per 3 a 0 con gol di Eriksen e doppietta di Kane.

FORMAZIONI PROBABILI DI TOTTENHAM – WEST BROMWICH ALBION

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweid, Vertonghen, Rose; Dier, Dembele; Lamela, Alli, Eriksen; Kane.
WBA (4-2-3-1): Foster; Dawson, Mc Cauley, Olson, Evans; Yacob, Fletcher; Sessegnon, Behraino, Gardner; Rondon.

Categorie:Premier League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*