Pronostico Ungheria Belgio Ottavi di Finale Euro 2016 (Domenica 26 Giugno ore 21.00)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

Euro 2016, Ottavo di Finale Ungheria – Belgio

L’ultima partita in programma Domenica 26 Giugno si giocherà allo Stadio Municipal di Tolosa : alle ore 21.00 scendono in campo Ungheria e Belgio.

Secondo i principali Bookmakers il pronostico è abbastanza scontato con gli uomini di Wilmots piuttosto favoriti. La vittoria del Belgio è infatti quotata 1,61 su 888Sport mentre la vittoria dell’Ungheria è data a 6,75 su PaddyPower. Per quanto riguarda il pareggio la quota è di 3,45 su StanleyBet.

L’Ungheria è senza ombra di dubbio una delle sorprese di questo europeo. Inserita nel Girone F non sembrava avere le qualità per competere sicuramente con Austria e Portogallo, ma nemmeno con quell’emergente Islanda capace di vincere il girone di qualificazione al torneo. Pur non esibendo un gran gioco, e piuttosto assistiti dalla fortuna invece, gli ungheresi hanno dapprima vinto 2 a 0 contro una deludente Austria e successivamente raggiunto il pareggio in extremis e piuttosto immeritatamente contro l’Islanda. L’ultima partita contro un Portogallo cui serviva assolutamente la vittoria poteva assumere i contorni di una disfatta, ed invece complice anche due deviazioni decisive dei difensori portoghesi, l’Ungheria si è trovata in vantaggio per 3 a 1 prima di subire la rimonta portoghese e impattare il match sul 3 a 3 garantendosi così un clamoroso primo posto nel girone impreziosito anche dal miglior attacco del torneo insieme al Galles con 6 reti realizzate.

Il Belgio si è presentato all’Europeo carico di aspettative e buoni auspici. Il secondo posto nel ranking Fifa e una serie di ottimi risultati ottenuti in precedenza erano sicuramente un ottimo biglietto da visita per il ruolo di “outsider ma non troppo” per la vittoria finale. La partita di esordio contro l’Italia è stata invece un calvario per Hazard e compagni, sconfitti 2 a 0 dalle reti di Giaccherini e Pellè e soprattutto ridimensionati agli occhi dei più rigardo alle loro efettive capacità. Contro l’Irlanda si è però avuta la tanto sperata ripresa, con una netta vittoria per 3 a 0 che ha rilanciato sia classifica che morale. L’ultima partita è arrivata un’altra vittoria per 1 a 0 contro la Svezia grazie al gol di Naingollan, che ha permesso ai giallo-rosso-neri di appaiare l’Italia a 6 punti relegandoli però al secondo posto nel girone in virtù dello scontro diretto sfavorevole.

CONSIGLI SCOMMESSE UNGHERIA – BELGIO

1X2 : A conti fatti l’Ungheria è ancora imbattuta e ha segnato molti goal. Il Belgio però nonostante un inizio difficile ha saputo riprendersi e dimostrare sul campo il suo valore.

Consigliamo di puntare sulla vittoria del Belgio. ( pagato 1,65 su BWin )

Risultato esatto Ugheria vs Belgio: 1-3 [ pagato 19,00 su WilliamHill ]

Handicap: 2 (-2) [ 6,50 su PaddyPower ]

Primo marcatore: Hazard

Under/Over: Over 2,5 [ 2,55 su 888Sport ]

Gol/No Gol: Gol

Continuiamo il pronostico

Entrambe le formazioni si schierano essenzialmente con il 4-3-2-1 anche se differente è l’approccio tattico, nel senso che l’Ungheria tende a rinfoltire il centrocampo per fare pressing chiudendosi bene e ripartendo in contropiede facendo molto affidamento anche al tiro dalla media distanza che fino ad oggi ha dato eccellenti risultati. Il Belgio invece attua un’interpretazione più offensiva ed incentrata sul possesso palla e le improvvise accelarazioni, possibili grazie alle notevoli qualità dei propri interpreti. In questo senso la partita contro l’Italia ha dimostrato che se gli si impone un ritmo di gioco basso i belgi vanno in difficoltà, anche a fronte di una difesa non proprio imperforabile. In questo l’Ungheria potrebbe trovare la possible chiave del proprio successo.

Per quanto riguarda gli uomini che scenderanno in campo, abbiamo un ballottaggio per parte: nell’Ungheria il dubbio è tra Gera e Bese, con il primo però nettamente favorito anche in virtù della maggiore abitudine a certi contesti maturata durante la sua esperienza inglese. Nel Belgio invece il dubbio principale è tra Carrasco e Fellaini, che fino a questo momento non ha combinato granchè a dispetto del compagno invece positivo, motivo per il quale è molto facile che la spunti il giocatore dell’Atletico Madrid.

Se dobbiamo segnalare due uomini simbolo del match, tra i magiari scegliamo sicuramente Dzsudzsak, specie a fronte dell’ottima prova fornita contro il Portogallo ma anche di un torneo giocato ad altissimi livelli, mentre tra i belgi prendiamo Eden Hazard, il faro della squadra; quando gira lui, difficilmente il Belgio perde la partita.

Probabili Formazioni Ungheria – Belgio

Ungheria (4-2-3-1): Kiraly, Juhàsz, Lang, Guzmics, Kadar; Gera, Pinter; Dzsudzsak, Elek, Lovrencsics; Szalai.
Belgio (4-2-3-1): Courtois, Meunier, Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Nainggolan, Witsel; De Bruyne, Hazard, Carrasco; Lukaku.

Vai alla Nostra Pagina su EURO 2016 !!!!

dove troverai altri suggerimenti sui pronostici, l’analisi dei gironi, le quote dei principali bookmaker e tanto altro ancora sulla competizione !
oppure visita la sezione Risultati Esatti del nostro sito, non rimmarrai deluso !

Categorie:Europei

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*