Pronostico Villarreal – Bayer Leverkusen (10 marzo 2016)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Europe League; Ottavo di finale (andata): Villarreal – Bayer Leverkusen 10 marzo 2016, ore 21:05

 
Continuare a sognare. Il Villarreal, dopo aver eliminato il favoritissimo Napoli, ha pescato il Bayer Leverkusen agli ottavi di finale di Europa League.
 
I tedeschi non stanno vivendo un grandissimo periodo e non sono nemmeno rinfrancati dalla cabala. Chi riuscirà a imporsi in questa gara di andata?
 
Fischio d’inizio: ore 21:05 di giovedì 10 marzo.
 

Consigli Scommesse Villarreal vs Bayer Leverkusen

 
1X2: il Villarreal è favorito secondo i bookmaker e noi, guardando le statistiche recenti, sposiamo questa tesi. Gli spagnoli, infatti, in questo 2016 hanno perso solo in occasione del doppio confronto in Coppa del Re contro l’Athletic Bilbao.
 
Il Bayer Leverkusen, invece, ha perso tre delle ultime quattro gare ufficiali. Ci lasciamo attrarre dalla quota dell’1 (2.45 su Bwin)].
 

Risultato esatto Villarreal vs Bayer Leverkusen: 1-0 [si paga a 8.00 su Betfair]

 
Handicap: X (0:1) [5.00 su Bet365]]
 
Primo marcatore: Baptistao [2.90 su Paddy Power]
 
Under/Over: Under 2,5[1.78 su Paddy Power]
 
Gol/No Gol: No [2.10 su Paddy Power]
 
Continua il pronostico…
 
Gli unici due precedenti recenti risalgono alla stagione 2010-2011, sempre in Europa League, sempre agli ottavi di finale. Il 10 marzo 2011, il Villarreal riuscì a vincere 2-3 in trasferta (doppietta di Nilmar e gol di Giuseppe Rossi per gli spagnoli; di Kadlec e Castro le reti tedesche), ripetendosi una settimana dopo, questa volta 2-1 (reti di Cazorla e Giuseppe Rossi, autogol di Gonzalo Rodriguez).
 
Il Villarreal arriva a questa sfida dopo aver superato il Napoli (1-0 in casa e 1-1 al San Paolo). Nella fase a gironi, dopo aver perso all’esordio contro il Rapid Vienna (leader del gruppo E), ha vinto quattro gare, pareggiando l’ultima e garantendosi così il passaggio del turno come seconda classificata.
 
In quelle sei partite, 12 gol fatti e 6 subiti. In questa edizione di Europa League, il capocannoniere del Villarreal è attualmente Bakambu, con tre gol.

 
Il Bayer Leverkusen, invece, è finito in Europa League dopo aver chiuso al terzo posto la fase a gironi della Champions League. Ai sedicesimi di finale ha eliminato lo Sporting Lisbona, vincendo 01- in Portogallo (gol di Bellarabi) e 3-1 in Germania (doppietta di Bellarabi e tris di Calhanoglu).
 

FORMAZIONI PROBABILI DI VILLARREAL – BAYER LEVERKUSEN
 
VILLARREAL (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Bailly, Ruiz, Rukavina; Suarez, Pina, Trigueros, Leiva; Bakambu, Baptistao. All. Marcelino.

 
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Jedvaj, Ramalho, Wendell; Kramer, Calhanoglu; Bellarabi, Brandt, Mehmedi; Hernandez. All. Krosche.

Categorie:Europa League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*