Pronostico Wolfsburg – Gent (8 marzo 2016)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Champions League; Ottavo di finale (ritorno): Wolfsburg – Gent 8 marzo 2016, ore 20:45

 

Dal Paradiso all’Inferno, per poi salire in Purgatorio e provare a giocarsela. L’andata dell’ottavo di finale di Champions League tra Gent e Wolfsburg è stata incredibile.
 
I tedeschi, maggiormente abituati come club a giocare in Europa, si sono portati sullo 0-3 in 60’ netti. Le reti di Draxler (44’, 54’) e Krause (60’) sembravano aver messo in ghiaccio la qualificazione.
 
Negli ultimi dieci minuti della partita, però, il Gent è riuscito a regalarsi una chance accorciando grazie ai gol di Kums (80’) e Coulibaly (89’).
 
Fischio d’inizio: ore 20:45 di martedì 8 marzo.

 

Consigli Scommesse Wolfsburg vs Gent

 
1X2: crediamo che il Wolfsburg, davanti ai propri tifosi, possa ottenere la qualificazione ai quarti di finale della Champions League.
 
Difficile che il Gent riesca a vincere in Germania. Per questo motivo, ci sbilanciamo e consigliamo di puntare sull’1 (1.58 su Paddy Power).
 

Risultato esatto Wolfsburg vs Gent: 2-1 [si paga a 7.75 su Bwin]

 
Handicap: X (0:1) [si paga a 3.65 su William Hill]
 
Primo marcatore: Draxler a [2.40 su 888 SPORT]
 
Under/Over: Over 2,5 [a 1.78 su Paddy Power]
 
Gol/No Gol: Sì
 
Continua il pronostico…
 
A parte la gara di andata, Wolfsburg e Gent non si sono mai affrontati in Champions League. Vediamo però il cammino di queste due Cenerentole, partite dalla fase a gironi.
 

Nel gruppo B, il Wolfsburg è riuscito a vincere quattro partite, perdendone due, chiudendo così davanti a Psv, Manchester United e Cska Mosca.
 
Nelle sette partite sin qui giocate in Champions League, i tedeschi hanno segnato 12 reti, subendone 9. Il miglior marcatore è Draxler con tre gol, seguito da Naldo e Kruse, entrambi a due.
 
Il Gent, invece, ha chiuso al secondo posto il gruppo H, alle spalle dello Zenit San Pietroburgo, ma davanti al Valencia e all’Olympique Lione.
 
Il Gent ha pareggiato all’esordio contro il Lione, per perdere consecutivamente contro lo Zenit San Pietroburgo e il Valencia. Nelle ultime tre gare, però, ha sempre vinto. Ha segnato e subito 10 reti. Il capocannoniere è Milicevic (3), seguito da Coulibaly e Kums (2 a testa).
 

FORMAZIONI PROBABILI DI WOLFSBURG – GENT
 
WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Jung, Dante, Knoche, Rodriguez; Trasch, Luiz Gustavo; Vieirinha, Arnold, Draxler; Kruse. All. Hecking.
GENT (3-5-2): Sels; Nielsen, Mitrovic, Asare; Foker, Milicevic, Neto, Kums, Dejaegere; Depoitre, Simon. All. Vanhaezebrouck.

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*