Pronostico Wolfsburg – Real Madrid del 6 aprile 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Champions League; Quarto di finale (andata): Wolfsburg – Real Madrid 6 aprile 2016, ore 20:45

Non perderti il pronostico del ritorno tra Wolfsburg e Real Madrid del 12 aprile 2016

promo-betfair-real-wolf

Iscriviti a Betfair con questa promozione

Davide contro Golia. Il Wolfsburg ha raggiunto i quarti di finale di Champions League, ma non c’è molto tempo per gioire. Il sorteggio, infatti, ha messo i tedeschi nel tabellone contro il Real Madrid.
Si tratta di una gara inedita, vito che le due squadre non si sono mai affrontate. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di mercoledì 6 aprile.

Consigli Scommesse Wolfsburg vs Real Madrid

1X2: crediamo che l’avventura del Wolfsburg in Champions League sia ai titoli di coda. Difficile pensare a un’impresa, seppur davanti al proprio pubblico, contro il Real Madrid. Le merengues ormai hanno abbandonato la corsa alla conquista della Liga e riversano tutte le loro energie in Europa. Consigliamo quindi di scommettere sul 2 (1.75 su Unibet).

Risultato esatto Wolfsburg vs Real Madrid: 0-2 [si paga a 9.00 su Bet365]

Handicap: 2 (1:0) [2.95 su Bet365]

Primo marcatore: Cristiano Ronaldo

Under/Over: Over 2,5 [2.35 su William Hill]

Gol/No Gol: No [2.30 su Eurobet]

Continua il pronostico…
Wolfsburg e Real Madrid non si sono mai affrontati in Champions League. Vediamo però il cammino di queste due squadre, dalla fase a gironi ai quarti di finale.

Nel gruppo B, il Wolfsburg è riuscito a vincere quattro partite, perdendone due, chiudendo così davanti a Psv, Manchester United e Cska Mosca.

Nelle sette partite sin qui giocate in Champions League, i tedeschi hanno segnato 12 reti, subendone 9. Agli ottavi, invece, i tedeschi hanno pescato il Gent: il Wolfsburg si è imposto 2-3 in trasferta, per poi vincere 1-0 in casa.

Il miglior marcatore è Draxler con tre gol, seguito da Naldo e Kruse, entrambi a due.

Il Real Madrid, invece, ha chiuso al primo posto il gruppo A, davanti a Paris Saint Germain, Shakhtar e Malmo. Nel girone, gli spagnoli hanno vinto 5 partite, pareggiando solo sul campo dei campioni di Francia (0-0): 19 i gol fatti, solo 3 quelli subiti.

Agli ottavi di finale, ad arrendersi al Real Madrid è stata la Roma, battuta sia all’Olimpico (0-2), sia al Bernabeu (2-0). Il capocannoniere, del Real Madrid e di tutta la competizione, è Cristiano Ronaldo (13), seguito da Benzema (4)..

FORMAZIONI PROBABILI DI WOLFSBURG – REAL MADRID

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Trasch, Knoche, Dante, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Arnold, Draxler, Schurrle; Kruse. All. Hecking.
REAL MADRID (4-3-3): Navas; Danilo, Ramos, Pepe, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; James Rodriguez, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane.

Non perderti i pronostici quarti di finale champions league delle 8 squadre ancora presenti.

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*