Pronostico Zenit San Pietroburgo – Benfica (9 marzo 2016)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Champions League; Ottavo di finale (ritorno): Zenit San Pietroburgo – Benfica 9 marzo 2016, ore 18:00

 
Tutto ancora in bilico. Zenit San Pietroburgo e Benfica si ritroveranno di fronte mercoledì 9 marzo, alle 18:00, per giocare la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
 
Quella di andata è stata vinta dal Benfica di misura, grazie al gol di Jonas. Una rete arrivata al 91’, subito dopo il doppio giallo rimediato da Criscito, unico italiano in campo. Riuscirà Julio Cesar, ex Inter, a mantenere inviolata la sua porta anche in Russia?

 

Consigli Scommesse Zenit San Pietroburgo vs Benfica

1X2: la gara di andata è stata decisa da una rete di Jonas in pieno recupero. L’1-0 ovviamente è un risultato ribaltabile per lo Zenit San Pietroburgo, che giocherà sul proprio campo e, soprattutto in un clima a cui i giocatori lusitani non sono abituati. Il successo interno è buon quotato, noi ci lasciamo tentare. Consigliamo di scommettere sull’1 [2.05 su Bet365].
 

Risultato esatto Zenit San Pietroburgo vs Benfica: 2-1 [si paga a 8.75 su Bwin]

 
Handicap: Zenit San Pietroburgo (0:1) [si paga a 3.75 su William Hill]
 
Primo marcatore: Dzyuba a 1.80
 
Under/Over: Over 2,5 [a 1.80 su Paddy Power]
 
Gol/No Gol: Sì
 

Continua il pronostico…
 
Negli ultimi quattro anni, Zenit San Pietroburgo e Benfica si sono affrontate spesso in Champions League. Nei cinque precedenti, i russi, hanno vinto tre volte, perdendo due. Quindi, le due squadre non hanno mai pareggiato. Che sia arrivata l’ora?
 
Il Benfica ha chiuso il gruppo C al secondo posto, dietro all’Atletico Madrid. I lusitani hanno messo insieme 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. Con l’1-0 ottenuto all’andata, lo score dei gol segnati è salito a 11 (quelli subiti, invece, sono 8). Il capocannoniere è Gaitan con 3 reti, seguito da Jimenez e Mitroglu (2 a testa).
 
Nello Zenit San Pietroburgo, invece, il bomber è sicuramente Dzyuba, già a quota 6 nella classifica cannonieri (in tutta la Champions League, meglio di lui solamente Cristiano Ronaldo con 11 e Lewandowski con 7).
 
Alle sue spalle, Hulk (3) e Shatov (2). Tra l’altro, Hulk è anche il miglior assistman della squadra russa (4).
 
FORMAZIONI PROBABILI DI ZENIT SAN PIETROBURGO – BENFICA
 
ZENIT SAN PIETROBURGO (4-2-3-1): Lodigin; Anyukov, Garay, Lombaerts, Neto;.Witsel, Garcia; Shatov, Hulk, Danny; Dzyuba. All. Villas-Boas.
 
BENFICA (4-2-3-1): Julio Cesar; Almeida, Nilsson-Lindelof, Jardel, Eliseu; Samaris, Sanches; Pizzi, Jonas, Gaitan; Mitroglou. All. Vitoria.

 

Vai a pronostici champione league oggi

Categorie:Champions League

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*