Quote capocannoniere Serie A 2017/2018 Chi vincerà?

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (2 voti, media: 5,00 su 5)

Pronostico e quote capocannoniere serie a: stagione 2017 / 2018

1ma Giornata

E’ ripartita la caccia al titolo di Bomber della Serie A e possiamo dire che solamente alcuni tra i protagonisti più attesi si sono presentati puntuali all’appuntamento con il goal.

Parte più forte di tutti Mauro Icardi , autore di una doppietta alla Fiorentina nel giro di 15 minuti. Spalletti è allenatore che in genere porta sempre i suoi attaccanti nelle zone alte della classifica, e il capitano dell’Inter di certo non farà fatica. La quota per la vittoria di Maurito è di 5.00 su Betfair.

Anche Higuain lascia il proprio marchio allo Juventus Stadium firmando il gol del definitivo 3 a 0 contro il Cagliari. La quota del Pipita, favorito numero 1 dei bookmakers, è di 3.25 su Bet365.

Restano a secco invece tutti gli altri protagonisti della passata stagione Belotti, Mertens, Dzeko e Immobile. Avranno sicuramente occasione di rifarsi già dal prossimo weekend.

Scommessa dell’anno ? Giovanni Simeone della Fiorentina, a quota 51.00 su Snai.

Ecco per voi le quote aggiornate per il titolo di Capocannoniere della serie A 2017/2018 riportate dal bookmaker BWin

ARCHIVIO

37ma Giornata

Quando mancano solamente 90 minuti alla fine del campionato, due protagonisti della classifica cannonieri escono definitivamente dai giochi per la conquista della vittoria. Icardi non scende nemmeno in campo e molto difficilmente lo farà la prossima partita. Per il capitano dell’Inter le reti stagionali rimangono 24, e la sua quota è ora di 150.00 su WilliamHill. Perde una grossa occasione Higuain, che non riesce a sfondare la rete contro il Crotone. Anche per il Pipita i gol stagionali sono 24, ma difficilmente riuscirà a confermarsi Re dei Bomber, come confermato dalla quota di 100.00 su Snai.

Anche Belotti una volta raggiunti i 25 centri si è fermato e recuperare sarà molto difficile. La quota del Gallo è ora di 40.00 su Betclic.

A contendersi la corona saranno quindi due giocatori : da un lato Mertens, il bomber a sorpresa del Napoli, a segno anche questa settimana ed ora a 27 centri : un risultato impronosticabile ad inizio stagione. La quota del belga è di 4.50 su Betfair. Dall’altra parte abbiamo il leader Dzeko, in gol anch’egli contro il Chievo e leader con 28 segnature. La quota del bosniaco è di 1.30 su Paddypower.

Ecco per voi le quote aggiornate per il titolo di Capocannoniere della serie A 2016/2017 riportate dal bookmaker Bet365

36ma Giornata

Giornata interlocutoria per quanto riguarda la corsa al titolo di bomber del campionato. Rimangono infatti a secco tutti i principali protagonisti della classifica eccetto Mertens, che lascia il segno contro il Torino agganciando al secondo posto proprio il bomber granata Belotti.

A due giornate dalla fine abbiamo quindi in testa sempre Dzeko con 27 reti ed una quota di 1.40 su Snai. A quota 25 centri stagionali troviamo come anticipato la coppia formata da Belotti e Mertens : la quota del napoletano è di 5.50 su Eurobet, mentre il bomber della nazionale ha una quota di 5.00 su Bet365.
Ultimi ad avere qualche chance seppur remota di vincere la corona sono i due argentini Icardi ed Higuain, fermi però a 24 gol. La quota del capitano dell’Inter è di 10.00 su BWin mentre il Pipita ha una quota di 5.50 su Betfair.

35ma Giornata

Sarà l’atmosfera del Giro d’Italia, ma in cima alla classifica sembra esserci stato lo scatto decisivo : è il bosniaco Edin Dzeko infatti a vestire la maglia rosa con una bellissima doppietta contro il Milan. Il bomber della Roma stacca tutti e raggiunge le 27 reti stagionali oltre che una quota capocannoniere di 1.83 su BWin. Rimane invece a secco Belotti, che non riesce a lasciare il segno nel derby : per lui le segnature sono sempre 25 e la quota del bomber del Toro è di 5.00 su Betclic. Giornata nera per Icardi, sconfitto ed addirittura sostituito a Genova. Per il bomber di Rosario, i gol rimangono sempre 24 e la quota è ora di 7.00 su Eurobet. Oltre il danno la beffa, dato che l’attaccante neroazzurro viene raggiunto da Mertens, autore di una doppietta contro il Cagliari e pure da Higuain, che lascia il segno nel derby della Mole. La quota del belga è ora di 7.00 su Snai mentre quella del Pipita si assesta a 9.00 su Sisal

34ma Giornata

Incredibile ma vero, ma nella giornata passata tutti i bomber sono rimasti a secco. A quattro giornate dalla fine andiamo quindi a vedere come si presenta la volata finale per il titolo di capocannoniere :
In prima posizione con 25 reti stagionali, troviamo la coppia formata da Dzeko e Belotti. La quota per il bomber della Roma è di 2.20 su Bet365 mentre la quota per il Gallo è di 3.25 su Snai.
All’inseguimento del duo abbiamo Icardi, staccato di una sola rete, e fermo a quota 24 : la quota del bomber di Rosario è di 4.00 su Sisal.
A chiudere i possibili candidati al titolo di Bomber dell’Anno abbiamo il Pipita Higuain con 23 reti e il suo successore in quel di Napoli, ovvero Mertens, con 22 centri stagionali. La quota per l’attaccante della Juve è di 7.00 su BWin mentre la quota per il belga del Napoli è di 15.00 su Betclic.

32ma Giornata

E’ stata una giornata molto prolifica per i bomber del nostro campionato. Vanno a segno i due leader della classifica, Dzeko contro l’Atalanta e Belotti contro il Crotone : per entrambi sono ben 25 le marcature stagionali. La quota del bosniaco per la vittoria del titolo è di 2.10 su Betfair mentre la quota del granata è di 2.50 su Sisal. Attenzione però al ritorno di Higuain, che va a segno nuovamente con una doppietta con il Pescara, si porta a 23 reti e riduce ancora il gap. La quota del Pipita è ora di 5.00 su Bet365. Vanno a segno anche Icardi, che finalmente si sblocca in un derby anche se serve a poco, e Mertens che apre le marcature contro l’Udinese. I bomber di Inter e Napoli raggiungono quota 21 ma recuperare su quelli davanti sarà veramente dura. La quota per l’argentino è 9.50 su BWin mentre quella del belga è di 15.00 su Snai.

31ma Giornata
Con una doppietta al Chievo, Gonzalo Higuain torna al gol e con 21 reti stagionali rilancia la sua candidatura per il titolo di Cannoniere 2016/2017. La quota del Pipita è ora di 6.00 su Eurobet. Purtroppo per il bomber bianconero, i due là davanti non hanno intenzione di mollare nulla : sia Dzeko che Belotti infatti vanno a segno una volta a testa rispettivamente contro Bologna e Cagliari e si consolidano in vetta con 24 reti. La quota del bomber giallorosso è di 2.10 su Bet365 mentre la quota del Gallo Nostrano è di 3.00 su Snai. RImangono invece al palo gli altri principali inseguitori ovvero Mertens, Icardi ed Immobile. Per loro sarà molto difficile recuperare in classifica. La quota del Capitano dell’Inter è ora di 9.00 su BWin

30ma Giornata
Abbiamo nuovamente una coppia al comando. Con una doppietta all’Empoli infatti, il bosniaco della Roma Edin Dzeko aggancia a quota 23 reti in campionato il bomber del Torino Belotti, a segno “solamente” una volta contro l’Udinese. La quota-bomber dell’attaccante giallorosso è ora di 2.25 su Bet365 mentre la quota dell’idolo granata è ora anch’essa di 2.25 su Bwin. Restano fermi tutti gli altri inseguitori tranne il laziale Ciro Immobile, che timbra il cartellino nella vittoria esterna contro il Sassuolo. Il bomber napoletano sale a quota 18 reti stagionali, ma resta sempre decisamente staccato dalla vetta. La sua quota è ora di 50.00 su Snai.

29ma Giornata
Il grande scontro tra Belotti e Icardi finisce con un niente di fatto. Nonostante il 2 a 2 tra Inter e Toro infatti, entrambi i bomber sono rimasti a secco. Ne approfittano così sia Dzeko che Mertens, a segno una volta ciascuno rispettivamente contro Sassuolo ed Empoli. Rimangono invece a secco il laziale Immobile ed il Pipita Higuain, che perdono una grossa occasione per accorciare in classifica. Al momento quindi, abbiamo il Gallo sempre a condurre le danze con 22 reti stagionali e con una quota di 2.37 su Bet365, inseguito ad una sola marcatura dal bosniaco giallorosso a 21 con una quota di 3.50 su Bwin e dalla coppia Mertens-Icardi a quota 20 ed a quota 4.25 su Snai. Erano ormai diversi anni che non avevamo una lotta così serrata per il titolo di Bomber del Campionato, con ben 6 giocatori che fino all’ultima giornata si giocheranno lo scettro del migliore.

28ma Giornata
Giornata molto interessante per quanto riguarda la lotta verso il titolo di Capocannoniere della Serie A 2016/2017. Protagonista indiscusso è senza ombra di dubbio Mauro Icardi : il capitano dell’Inter con una tripletta nel giro di 9 minuti dà il là alla goleada contro l’Atalanta e si rilancia nella nostra particolare classifica scavalcando Higuain (fermo a 19) e agganciando Dzeko, a segno contro il Palermo. Per l’argentino ed il bosniaco le reti stagionali sono ora 20. Lo scontro tra bomber italiani si risolve a favore di Immobile, che segna uno dei tre gol della Lazio contro il Toro del leader della nostra classifica Belotti, a secco e per questo fermo a 22. Tra gli inseguitori non molla Mertens, autore di un gol con il Crotone ed ora a quota 19. Nell’arco di 3 reti quindi abbiamo ben 5 giocatori, ed ogni giornata riserva sempre ribaltoni e sorprese !

Ecco per voi le quote aggiornate per il titolo di Capocannoniere della serie A 2016/2017 riportate dal bookmaker BWin

27ma Giornata nel segno del “Gallo” : con una fantastica tripletta nel giro di un quarto d’ora Belotti trascina il suo Torino alla vittoria sul Palermo e scappa via in classifica marcatori. Le reti totali del bomber italiano sono ora 22 ! Rimangono a secco sia Higuain che Dzeko, fermati dalle difese di Udinese e Napoli. Timbrano invece il cartellino tutti gli altri principali inseguitori, con Mertens (18) e Immobile (16) autori di una doppietta, mentre per Icardi (17) arriva la rete dal dischetto contro il Cagliari. La lotta per il titolo di Capocannoniere ormai è ristretta a questi nomi, ma il Gallo è scappato dal pollaio, e riprenderlo sarà difficile !

Ecco per voi le quote aggiornate per il titolo di Capocannoniere della serie A 2016/2017 riportate dal bookmaker Snai

Al termine della 26 ma Giornata abbiamo in testa alla classifica Cannonieri un trio di giocatori tutti a 19 reti : i precedenti leader Higuain e Dzeko infatti non vanno a segno nonostante le vittorie delle rispettive squadre e vengono agganciati da Belotti, autore di una doppietta contro la Fiorentina con tanto di rigore sbagliato. Sembra proprio che saranno questi tre a giocarsi il titolo finale, dato che nè Icardi (16 gol), tornato in campo e al gol contro la Roma, nè tantomeno Mertens (16 gol anche per il belga), che con il rientro di Milik vedrà ridursi il proprio spazio offensivo, sembrano essere in grado di mantenere il ritmo dei primi della classe. Immobile con il rigore che ha regalato i 3 punti alla sua Lazio contro l’Udinese sale a quota 14, ma è ormai troppo staccato per poter sperare di rientrare.

Dopo 24 Giornate El Pipita torna sul suo trono. Con la doppietta al Cagliari infatti Gonzalo Higuain torna in testa alla Classifica Cannonieri agganciando il romanista Edin Dzeko, andato anch’egli a segno contro il Crotone, e sbagliando pure un calcio di rigore. Per entrambi sono 18 le reti messe a segno. Non molla di un centimetro “El Gallo” Belotti, autore ieri di una doppietta contro il Pescara che lo lancia all’inseguimento del duo di testa con 17 reti, seguito a 16 dal napoletano Mertens, che in questa giornata si è limitato a fornire assist ai compagni. Le due giornate di squalifica potrebbero risultare decisive per estromettere Icardi dalla corsa al titolo di Bomber del Campionato.

GENNAIO 2016

Ecco a voi le migliori quote capocannoniere del mese di settembre 2016!

Riportate dal bookmaker William Hill

AGGIORNAMENTO 24 MARZO 2015
 
Giunti alla ventinovesima giornata la classifica marcatori parla argentino. Tevez a 16 reti realizzate e Icardi a 15 reti, fanno a sportellate per riuscire a vincere il titolo.

 

Il baby nerazzurro in questo momento trova meno possibiltà del bianconero di segnare, in quanto Mancini gli ha cambiato posizione in campo e lo fa partire partire più arretrato.

Il risultato è che si danna di più per la squadra ma di conseguenza vede meno la porta avversaria.
 
La quota più alta di Tevez capocannoniere la puoi trovare nel bookmaker William Hill a quota 2.50 , mentre quella di Icardi a 4.10 su Eurobet.
 
La vera minaccia è Menez, il francese del Milan ha realizzato 15 reti e se dovesse trovare continuità, potrebbe essere la ricvelazione del campionato con più goal segnati.
La sua quota vincente capocannoniere la puoi trovare a 30.00 volte la posta su Paddy Power puntando su “Altro“!
 
Sempre in agguato appena sotto a quei due troviamo Gonzalo Higuain, il distacco è veramente minimo e “el pipita” è l’attaccate top in Italia. Non temutissimo dai bookmakers a 5.70, una quota assolutamente da non favorito!
 
Troviamo anche Toni nel tabellone marcatori con 13 goal realiizzati a quota 18.00 su Eurobet!
 
In questa pagina potrai seguire il pronostico dei migliori marcatori della Serie A in qualsiasi momento e le quote sempre aggiornate fino alla fine del campionato che precisamente termina il 18 maggio 2015!
 
Segui gli aggiornamenti degli attuali attaccanti candidati a contendersi il premio come miglior marcatore:
Giuseppe Rossi, Mario Gomez, Higuain, Callejon, LLorente, Tevez, Palacio, , Icardi e Berardi, Menez, Toni, Dybala, Gabbiadini.
 

 

 
ARCHIVIO
A due giornate dall’inizio del campionato possiamo notare come il gioiellino dell’Inter Icardi sale nele quote antepost marcatori a quota 8.00 da Paddy Power.

Con la sua tripletta schizza al primo posto nel tabellone marcatori, compartendo il primato con Menez del Milan a quota 7.00 di WilliamHill, il francese anche lui a 3 reti è un indiziato a poter vincere il titolo.

Di Natale, nonostante due reti in due giornate e la conferma di essere ormai da anni il calciatore più prolifico della Serie A è a quota 20.00 su Bwin. Questo si che sarebbe una gran scommessa che vale la pena rischiare!

Ancora indietro gli altri pretendenti al titolo come il giallorosso Gervinho a quota 25.00 su Paddy Power, l’azzurro Higuain a quota 8.00 su Snai, il bianconero Tevez a 6.50 su Unibet ed infine Toni a quota 20.00 su SportYes.
L’anno nuovo comincierà senza l’attuale capocannoniere Immobile, ceduuto al Borussia Dortmund e Balotelli che dal Milan passa al Liverpool. Ritroveremo sin dall’inizio Giuseppe Rossi, sperando che possa terminare la stagione senza infortuni. L’attaccante della Fiorentina è uno dei candidati al titolo. anc

 

Aggiornamento pronostico capocannoniere 24 marzo 2014
Immobile e Tevez sono gli attuali miglior marcatori della serie A con 16 reti. Il Sportyes.it banca la vittoria dell’argentino della Juventus a quota 3.00.

Pensate invece che per l’italiano Immobile Paddy Power.it propone una quota davvero esorbitante: 18.00!

Staccati da una sola rete troviamo Gonzalo Higuain a 15 reti, per l’argentino in forza al Napoli, William Hill.it banca a 4.10 la vincita del titolo di capocannoiere.

Subito dietro troviamo lo sfortunato Rossi che si fermerà stabilmente a quota 14 reti a causa del brutto infortunio. In salita troviamo Rodrigo Palacio dell’Inter a quota 13 reti, insieme all’attaccante del Verona, il veterano Luca Toni. Più in basso troviamo Gilardino e Berardi e così via.

Noi consigliamo di dare un occhio di riguardo a Palacio e Higuain, ma sopratutto al “el trenza”, infatti qualsiasi bookmaker presente nel nostro blog banca la sua ipotetica vittoria con una media quota che si aggira intorno ai 17.00 / 18.00. E un attaccante che facilmente potrà segnare ancora tante reti da qui fino a fine campionato.

Aggiornamento pronostico capocannoniere 4 febbraio 2014

La 23a giornata appena disputata, regala una classifica marcatori un pò inedita, in quanto è da tempo ormai che non vedavamo in cima alla classifica giocatori leader di piccole squadre, e a sorpresa troviamo Berardi del Sassuolo che vanta 12 reti all’attivo e Ciro Immobile del Genoa a quota 11 reti.

Ora che Rossi è infortunato si moltiplicano le chance per i favoriti Tevez, Palacio e Higuain. Ma vorrei soffermarmi sui due italiani Immobile e Gabbiadini perchè (anche se intesa come iptesi) potrebbero essere la rivelazione di questo campionato.

Come puoi vedere su Paddy Power.it, Immobile capocanniere, è bancato a 11.00 mentre su Williamhill.it è a quota 13.00. Sempre negli stessi bookmakers, per il bomber del Sassuolo le quote rilasciate sono in incognita, in pratica non compare il suo nome nella lista dei marcatori, e quando non appaiono vuol dire che sono stati inseriti sotto il nome di ALTRO, rispettivamente a quota 4.80 di P.P e quota 2.40 su W.I

Anche nel bookmaker Sport Yes.it possiamo confermare che sotto il nome di ALTRO cè nascosto il nome di Berardi, ma APRITE BENE GLI OCCHI, perchè la quota corrispondente è 11.00!

Scommettere ad esempio 50€ (cifra tale da poter usufruire al massimo il bonus di benvenuto) sul miglior marcatore nei bookmakers elencati per i bomber di Genova e Sassuolo, con la speranza che uno dei due vinca, sarebbe una grandissima sorpresa!

Speriamo che il sogno continui fino all’ultima giornata…

Di seguito la classifica capocannonieri aggiornata al 4 febbraio 2014

1 Rossi (Fiorentina)14 reti
2 Berardi (Sassuolo) 12 reti
3 Immobile (Torino) 11 reti
4 Tevez (Juventus) 11 reti
5 Vidal (Juventus) 11 reti
6 Palacio (Inter) 10 reti
7 Toni (Verona) 10 reti
8 Higuain (Napoli) 10 reti
9 Cerci (Torino) 10 reti
10 Callejon (Napoli) 9 reti

Aggiornamento pronostico capocannoniere 18 gennaio 2013

Purtoppo Giuseppre Rossi dovrà dire addio al premio di miglior marcatore, il brutto fallo di Rinaudo ai danni di “Pepito” lo farà rimanere fuori per tutta la stagione!
Da sempre infatti diciamo di andare cauti con la scelta del capocannoniere, in quanto un attaccante potrebbe incappare in tante brutte situazioni tra infortuni, squalifiche ecc..

Di fatto in pole position, al momento troviamo Tevez e Berardi, due grandi bomber, appena staccato Rodrigo Palacio, molto interessante la sua quota fornita da Paddy Power.it, per provare a scommettere su di lui; inoltre l’Inter presto gli affiancherà una prima punta tra Icardi o Milito, in questo caso non sarà più il solo li davanti e potrà segnare ancora più reti!

Non dimentichiamoci di Higuain! – L’astro argentino è proprio dietro a tutti i sopra citati, ad una sola rete dal trenza e a soli 2 dall’apache!

Di seguito la classifica aggiornata al 18 gennaio 2014

14 reti: Rossi (fiorentina),
11 reti: Berardi (sassuolo), Tevez (juventus),
10 reti: Palacio (inter),
9 reti:Cerci (torino), Eder (sampdoria), Higuain (napoli), Immobile (torino), Toni (verona),
8 reti: Callejon (napoli), Gilardino (genoa), Vidal (juventus),
7 reti: Balotelli (milan), Denis (atalanta), Jorginho (verona), Llorente (juventus),
6 reti: Cassano (parma), Hamsik (napoli), Pandev (napoli), Parolo (parma), Paulinho (livorno),

Aggiornamento pronostico capocannoniere 11 dicembre 2013
Sempre al comando Giuseppe Rossi alla classifica capocannonieri con 12 reti, quotato a2.90. Lo segue Palacio, il bomber dell’Inter ha molte probabilità di stare al fianco dell’attacante viola, in quanto i nerazzurri con il recupero di Icardi e Milito avranno il reparto d’attacco ancora più completo e “el trenza” potrà fare ancora molto meglio!
Da monitorare l’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain, vero bomber di razza!- quotato a 6.50 da Paddy Power.it– Potrebbe essere un buon affare puntare su di lui per vincere la scommessa capocannonieri!

Perchè poi non sperare in Mario Balotelli, la sua quota è la più alta tra i papabili a ben 7.50 da Paddy Power!- Il bomber milanista reduce da un periodo particolare dove tra l’altro segnava molto poco sembra essere rinato!

CLASSIFICA CANNONIERI AGGIORNATA A 11 DICEMBRE 2013:

12 reti: rossi g. (fiorentina),
9 reti palacio r. (inter),
8 reti cerci a. (torino),
7 reti berardi d. (sassuolo), callejon j. (napoli), gilardino a. (genoa), higuain g. (napoli), jorginho j. (verona), tevez c. (juventus),
6 reti cassano a. (parma), balotelli m. (milan), denis g. (atalanta), hamsik m. (napoli), parolo m. (parma), paulinho s. (livorno), pandev g. (napoli), vidal a. (juventus).
5 reti eder c. (sampdoria), immobile c. (torino), gabbiadini m. (sampdoria) toni l. (verona), zaza s. (sassuolo)

 

Quote antepost marcatore 15 nov. a cura di PADDY POWER.IT:

quote-marcatori-serie-a



 



 



Aggiornamento pronostico capocannoniere 15 novembre 2013
Attualmente al comando della classifica troviamo Giuseppe Rossi della Fiorentina seguito dai più temibili Higuain, Palacio e Tevez.
Sono attualmente i marcatori più prolifici che appartengono alle squadre in lotta per scudetto ed un posto champions: Napoli, Fiorentina, Inter e Juventus.
Si alza la quota di Balotelli, la quota di Antonio Di Natale e Gomez, quest’ultimo alle prese con la riabilitazione in seguuito all’infortunio.

Aggiornamento quote capocannoniere 12 settembre 2013
Dalle statistiche recentemente controllate notiamo un afflusso di utenti che che cercano le quote capocannoniere dell’asso partenopeo Hamsik, autore di due splendide reti e che ora si trova ora al comando della classifica marcatori con 4 reti!
Benitez ha saputo fargli abbinare l’istinto del goal oltre alla classe e fantasia che già gli apparteneva?
Questo purtoppo si vedrà solamente partita dopo partita!
La quota di Hamsik vincente capocannoniere è a 7.25!

Giuseppe Rossi (appena dietro lo slovacco nella classifica marcatori) a quota 3 reti è bancato a 13.00!

Identiche quote per l’interista Rodrigo Palacio ed il laziale Klose, entrambi bancati a 22.00!


– M Balotelli (AC Milan) 5.70
– M Gomez (Fiorentina) 6.25
– C Tevez (Juventus) 7.00
– G Higuain (Napoli) 7.25
– Altro 7.25 (noi mettiamo Marek Hamsik!)
G Rossi (Fiorentina) 13.00
– A Di Natale (Udinese) 16.00
– M Klose (Lazio) 22.00
– R Palacio (Inter Milan) 22.00
– F Llorente (Juventus) 22.00
– S El Shaarawy (AC Milan) 30.00
– D Milito (Inter Milan) 35.00
– M Vucinic (Juventus) 45.00
– M Sau (Cagliari) 45.00
– A Gilardino (Bologna) 45.00

Aggiornamento quote capocannoniere 4 settembre 2013
Al nostro pronostico capocannoniere 2014 aggiungiamo Giuseppe Rossi, autore finora di ben 3 reti in 2 partite, per nulla male per un attaccante con alle spalle molti problemi di ginocchio.
A comandare la classifica è ancora Hamsik, che nonostante le sue prodezze, è destinato ad un totale di reti di certo minore di qualsiasi altro attaccante, in quanto lo slovacco è un trequartista e non avrà di certo tante occasioni quanto un attaccante davanti alla porta.
Quindi non farti prendere dall’euforia dell’attuale classifica, valuta sempre il ruolo di ciascun giocatore, il carattere e la sua forma fisica prima di prendere decisioni.

Ti ricordiamo che Callejon quotato a 7.00 e Giuseppe Rossi quotato a 10.00, potrebbero essere ottime scelte per cercare di fare una grossa vincita!



Aggiornamento quote capocannoniere 28 AGOSTO 2013
La prima giornata di Serie A ha evidenziato molte sorprese, ovvero la possibilità di vedere giocatori, della quale non ti aspetti, lottare fino alla fine per il titolo di miglior marcatore, uno di questi è Luca Toni, un veterano della Serie A che gioca nel Verona, una piccola realtà, senza pressioni e dove giocano tutti per il gigante campione del mondo!

Attualmente a comandare la classfica cannonieri sono Toni ed Hamsik, ma ovviamente è ancora troppo presto per fare certe valutazioni!

Tra i migliori marcatori siamo sempre dell’idea che Higuain, Callejon, Tevez, Palacio, Balotelli e Gomez lotteranno fino alla fine!
Aggiungiamo Klose, Milito e Di Natale tra i papabili per due motivi: sono giocatori d’area fortissimi e le loro quote capocanonniere fanno rabbrividire, l’unico problema è la loro età, ma se il fisico li aiuterà daranno molti problemi ai favoriti!

Vediamo le quote miglior marcatore aggiornate a cura di PADDY POWER.IT:

– M Balotelli (AC Milan) 5.60
– M Gomez (Fiorentina) 6.75
– G Higuain (Napoli) 7.50
– C Tevez (Juventus) 8.00
– A Di Natale (Udinese) 11.00
– F Llorente (Juventus) 11.00
– M Klose (Lazio) 17.00
– G Rossi (Fiorentina) 17.00
– S El Shaarawy (AC Milan) 22.00
– R Palacio (Inter Milan) 30.00
– D Milito (Inter Milan) 30.00
– G Pazzini (AC Milan) 35.00
– M Icardi (Inter Milan) 45.00
– M Vucinic (Juventus) 45.00
– L Toni (Hellas Verona) 45.00
– F Totti (Roma) 45.00
– M Sau (Cagliari) 70.00
– G Denis (Atalanta) 50.00
– A Gilardino (Bologna) 60.00
– M Pinilla (Cagliari) 70.00
– C Amauri (Parma) 70.00
– C Immobile (Genoa) 70.00
– G Pandev (Napoli) 80.00
– P Paulinho (Livorno) 80.00
– G Bergessio (Catania) 80.00
– R Bianchi (Bologna) 80.00
– M Gabbiadini (Sampdoria) 80.00
– C Thereau (Chievo) 125.00.



Aggiornamento quote capocannoniere 21 AGOSTO 2013
Finalmente potrai vedere le quote dei marcatori, offerte dai migliori bookmaker online!
Mario Balotelli per i bookmakers sembra essere il favorito per la vittoria, seguito dai nuovi arrivati in serie A: l’ex Bayern Monaco Mario Gomez e l’ex Real Madrid Gonzalo Higuain!
Tra i favoriti non poteva mancare Antonio Di Natale, da sempre considerato uno dei calciatori più prolifici della Serie A!

Noi di Scommessesulweb.com, volgiamo inserire nella lista dei seri candidati a diventare capocannoniere anche Rodrigo Palacio e Miroslav Klose, quotati una fortuna che salvo infortuni questi due attaccanti possono davvero segnare tanto!


Mario Balotelli 4.00
Mario Gomez 5.00
Gonzalo Higuain 7.00
Antonio Di Natale 7.00
Fernando Llorente 10.00
Miroslav Klose 10.00
Un altro non incluso in questa lista 10.00
Carlos Tevez 12.00
Mauro Icardi 15.00
Stephan El Shaarawy 15.00
Rodrigo Palacio 15.00
Giuseppe Rossi 18.00
Diego Milito 20.00
Francesco Totti 20.00
Erik Lamela 25.00
German Gustavo Denis 25.00
Mirko Vucinic 30.00
Luca Toni 30.00
Alberto Gilardino 30.00
Goran Pandev 50.00



Aggiornamento quote capocannoniere 31 luglio 2013
Ci stiamo avvicinando sempre più ad una nuova stagione della Serie A 2013/2014, e come tutti gli anni in base agli acquisti ed alle cessioni, ci lasciano campioni ma ne arrivano altri.

Questo è il caso di Edison Cavan, vincitore del titolo di capocannoniere dell’anno 2012/ 2013 , ceduto al PSG di Laurent Blanc; La sua casella è stata cambiata con il nome dell’argentino Higuain “el pipita”.

Entreranno sicuramente a far parte dei giocatori favoriti per vittoria della classifica marcatori 2013 /2014 anche il neo acquisto juventino Carlos Tevez e lo spagnolo LLorente.

Idem per i nuovi attaccanti della Fiorentina Mario Gomez e Giuseppe Rossi!

Speriamo entrino a far parte in classifica anche i giovane promettenti della Serie A, come nel caso di Icardi e Belfodil, per rendere ancor più affascinante quella famosa competizione che solo si può vincere a suon di reti!

Tuttora non sono presenti le quote marcatori, in quanto è ancora presto ma possimao lasciare almeno un pronostico su chi lotterà per la vittoria.

Secondo noi Balotelli, Higuain , Tevez, Palacio, Klose e Di Natale lotteranno per il titolo di capocannoniere, comunque sia è molto difficile fare una previsione perchè saranno tantissime le cose da tenere in conto, i più fondamentali sono gli infortuni e le squalifiche dei giocatori!




Aggiornamento quote capocannoniere 20 maggio 2013
Con la 38a giornata si è conclusa la stagione 2012/2013 di Serie A e con essa abbiamo anche scoperto chi è il marcatore più prolifico di quest’ultima stagione: Edison Cavani!

Se vi ricordate negli aggiornamenti precedenti infatti, abbiamo sempre presagito sin dall’inizio che il vincente della classifica capocannonieri della Serie A, fosse il campione uruguagio!
Al secondo posto troviamo Antonio Di Natale con ben 23 reti, l’attaccante napoletano da anni ai vertici di questa classifica è sempre uno tra i favoriti, sia dai bookmaker che dagli scommettitori. Ben difficilmente infatti troveremo una quota alta a fianco del suo nome nelle quote per scommettere il capocannoniere!
Delude pure El Shaarawy, partito ad inizio stagione con una media reti spaventosa per poi inchiodarsi a metà stagione e finendo a 16 reti. Il perchè era stato spiegato e previsto dal nostro staff negli aggiornamenti precedenti: da quando è approdato Balotelli al MIlan, il baby talento italo egiziano è letteralmente sceso dai riflettori!

Ecco la classifica finale marcatori 2012 / 2013:
29 reti: Cavani (napoli),
23 reti: Di Natale (udinese),
16 reti: El Shaarawy (milan), Osvaldo (roma),
15 reti: Denis (atalanta), klose (lazio), Lamela (roma), Pazzini (milan),
13 reti: Bergessio (catania), Gilardino(bologna), jovetic s. (fiorentina),
12 reti: Balotelli (milan), Borriello (genoa), Hamsik (napoli), Palacio (inter), Sau (cagliari), Totti (roma),
11 reti: Bianchi (torino), Hernanes (lazio), Ljajic (fiorentina), Muriel (udinese), Thereau (chievo),
10 reti: Amauri (parma), Icardi (sampdoria), Ilicic (palermo), Vidal (juventus), Vucinic (juventus),
9 reti: Milito (inter), Quagliarella(juventus);

ci fermiamo qua…il prossimo appuntamento ad agosto 2013 per la ripartenza della Seria A!

Aggiornamento quote capocannoniere 8 aprile 2013

  • Edison Cavani 1.55
  • El Sharaawy 3.75
  • Antonio Di Natale 7.00
  • Pablo Osvaldo 65.00
  • Giampaolo Pazzini 65.00
  • Stefan Jovetic 65.00
  • Alberto Gilardino 100.00
  • Francesco Totti    250.00
  • Rodrigo Palacio    300.00
  • Gonzalo Bergessio 300.00

Classifica marcatori

Cavani (18 reti); El Sharaawy (16 reti)   ; Antonio Di Natale (15 reti)   ; Pazzini (12 reti) ; Sau, Jovetic, Lamela e Osvaldo (11 reti); Gilardino e Totti (10 reti);  Palcio, Hamsik, Icardi, Milito e Denis (9 reti) e tutti gli altri che non includo nella lista perchè, a nostro parere, risulta impossibile possano vincere il titolo di capocannoniere 2013!
Tra i calciatori che hanno ottime probabilità di vincere, oltre a El Sharaawy e Cavani, mettiamo Palacio che sta facendo molto bene all’Inter, e Jovetic.

Clicca qui per scommettere sul vincitore del titolo capocanniere 2013!

Attraverso le quote fornite da Bwin possiamo dedurre che i favoriti al titolo sono il solito Di Natale, Cavani e la sorpresa El Sharaawy!

N.B= per tutti gli scommettitori che puntano sulla punta italo egiziana del Milan, consigliamo vivamente di riflettere prima di scommettere su di lui, il motivo è il neo acquisto Balotelli che in un paio di occasioni, per l’esattezza i calci di rigore, ha difatti impedito a El Sharaawy di allungare in classifica!

Togliamo dai probabili aspiranti al titolo di inizio anno Milito e Klose, che purtroppo a causa dei loro ripetuti infortuni, non rientreranno nella best players of the year 2013!



Aggiornamento quote capocannoniere 4 dicembre 2012

  • Edison Cavani    3.50
  • Un altro non incluso in questa lista    3.50
  • Miroslav Klose    8.00
  • Antonio Di Natale    8.00
  • Diego Milito    8.00
  • Pablo Osvaldo    12.00
  • Stefan Jovetic    25.00
  • Rodrigo Palacio    40.00
  • Alberto Gilardino 40.00

Con un Milito scarico e senza energie, Klose infortunato fino a data da destinarsi, Rodrigo Palacio che insieme a tutta l’Inter sta attraversdando non proprio un bel momento è consigliabile puntare forte su Edison Cavani e il mini bomber El Sharawi come “giocatore non incluso nella lista” visto e considerato che non appare nelle quote capocannoniere!
Da tenere monitorato è Jovetic della Fiorentina che grazie ad un gioco corale ed offensivo organizzato da Montella, il numero 8 montenegrino avrà moltissime chance per buttarla dentro!

Aggiornamento quote capocannoniere al 19 novembre 2012.
Chi si immaginava che un ragazzo di 19 anni appena compiuti sia uno degli eletti per il premio di capocannoniere 2012?
Stephan El Sharawy è il talento rossonero che con 10 reti supera il veterano Milito, Palacio, Cavani e Gilardino nelle quote del vincitore del premio di miglior goelador superando addirittura Ibrahimovic nelle statistiche delle prime 14 partite.

Aggiornamento quote capocannoniere 27 novembre 2012
Clamorosi cambi di scena incombono nella nostra Serie A perchè ora al comando della classifica capocannonieri troviamo El Sharawy un ragazzo che a soli 19 anni ha fatto più reti di Ibrahimovic nello stesso periodo!
Milito scende dalle prime posizioni dalle quote capocannoniere in quanto, a parte lui, tutta l’Inter ha subìto un notevole calo!



Aggiornamento quote capocannoniere al 1 ottobre 2012.
La 6a giornata di Serie A molto ricca di reti hanno messo alla luce altri probabili vincitori del premio di capocannoniere 2013: Cassano, Gilardino e Milito su tutti!
Inoltre le quote per questi giocatori sono ancora molto alte e se veramente vi piacerebbe rischiare per vincere in maniera massiccia punterei proprio su quesi attaccanti!
Comunque la garanzia per vincere è Cavani!

Classifica e quote marcatori aggiornati al 1 ottobre 2012:

6 reti: Cavani ( quotato a 2.40)

5 reti:
Gilardino (quotato a 8.00)

4 reti: Bianchi (quotato a 30.00) Cassano (quotato a 10.00), El Shaarawy (quotato a 10.00), Jovetic ( quotato a 7.00).

Aggiornamento al 24/09/2012 delle quote capocannoniere 2013.
Anche la 4a giornata di Serie A ci ha lasciato preziose indicazioni  su quali  possano essere i marcatori con più possibilità nell’arrivare a battersi fino in fondo a suon di goal!
I giocatori nominati al titolo andati a segno in questa strana domenica è stato solo Di Natale ma attenzione a Quagliarella che potrebbe essere la rivelazione!



Classifica marcatori al 24 settembre 2012:
4 reti: Jovetic
3 reti: Gilardino, Hernanes, Klose, Maxi Lopez e Pazzini
2 reti: Bergessio, Bianchi, Cassano, cavani , Di Natale, Diamanti, Milito, Quagliarella, Osvaldo, Vuvininc e Pellissier.

Quote marcatori Serie A aggiornate al 24 settembre 2012:
Stefan Jovetic    6.50
Edison Cavani    7.00
Diego Milito    7.00
Miroslav Klose    7.50
Pablo Osvaldo    8.00
Giampaolo Pazzini  9.00

Molti sono i nomi che circolano in rete per il capocannoniere della Serie A ma stavolta i plurinominati al titolo di capocannoniere degli scorsi anni sono cambiati . Infatti Ibrahimovic ha lasciato la Serie A e Antonio Di Natale non è più il favorito,  vuoi per l’età o perchè la sua Udinese si è impoverita!

Molte volte l’attaccante più prolifico non è nelle grandi squadre perchè nelle big il sistema di gioco ha molte più soluzioni con un centrocampo più duttile e non sempre è l’attaccante  colui che segna mentre è ben diverso per i piccoli club dove l’attaccante deve fare la differenza in ogni situazione!

Rodrigo Palacio che è stata la sorpesa dell’anno scorso con ben 19 reti  non è inserito tra i nominati al titolo!
I favoriti alla vittoria del capocannoniere secondo i migliori bookmakers sono Milito, Cavani, Jovetic e Klose perchè appunto si pensa che sia uno di loro il candidato ideale al titolo!

Vediamo i giocatori nominati al titolo e le quote capocannoniere in ordine di probabilità di vittoria:
 Edison Cavani    6.50
Stefan Jovetic    6.50
Giampaolo Pazzini7.00
Diego Milito    7.50
Miroslav Klose    7.50
Pablo Osvaldo    7.50
Mattia Destro 9.00
Sebastian Giovinco 15.00
Antonio Di Natale 15.00
Ciro Immobile    20.00
Mirko Vucinic    25.00
Francesco Totti    25.00
Rodrigo Palacio    25.00
Alessandro Matri    35.00
Maxi Lopez    35.00
Alberto Gilardino    40.00
Alexandre Pato    50.00
Mauricio Pinilla    50.00
Amauri    50.00
Robinho    50.00
Goran Pandev    50.00
Lorenzo Insigne    50.00
Fabrizio Miccoli    50.00
Gonzalo Bergessio    50.00
Sergio Pellissier    65.00
Mauro Zarate    75.00
German Denis    75.00
Emanuele Calaio    75.00
Rolando Bianchi    75.00

Categorie:Serie A

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*