Quote Real Madrid – Manchester United | Celtic – Juventus

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Questa sera alle ore 20.45 avrà inizio la seconda parte della Champions League, quella più intrigante con partite vere e confronti davvero importanti. Tanto per cominciare, prima di avviare un mini pronostico volevamo presentare le quote di Real Madrid 1.60 | x 4.40 | 4.60 Manchester United.
Secondo le quote dei migliori siti di scommesse online possiamo ben notare come alla formazione di Ferguson diano poco credito.
Ebbene non è proprio così come la pensano la maggior parte dei bookmaker però si possiamo dire che la formazione attuale del Manchester non è più quella delle tre finali in soli 6 anni!
Di quella squadra ne rimangono ben pochi, tra i più noti Ferdinand e Scholls!
Dall’alltra parte troviamo un Real Madrid che sta attraversando il periodo più nero nella Liga dell’epoca Mourinho e non solo.
Che sia una motivazione in più per Ronaldo e compagni? Alonso e Sergio Ramos saranno costretti a giocare con cautela, in quanto un ammonizione ad entrambi gli costerà la partita di ritono all’Old Trafford!
Sarà anche la grande sfida tra Mourinho e Ferguson, i due allenatori più forti al mondo, attenti e parsimoniosi alla ricerca costante della parfezione e cura dei minimi particolari!

Se vuoi scommettere sulla sfida tra Manchester – Real , clicca qui!

Altra sfida importante alla ricerca della consacrazione in Europa è quella tra Celtic – Juventus!
Le quote champions tra Celtic 4.40 | x 3.50 | 1.80 Juventus è di quelle che fan ben sperare il popolo juventino!  
Asamoah sarà la pedina importante per il centrocampo della Juve, muscoli e tecnica, un buon mix per riuscire a vincere la battaglia a centrocampo!  
Anelka sarà la sorpresa? Per i più esperti non più di tanto sarà decisivo l’apporto del francese!
Lennon e Conte, gli esperti giurano che saranno anche la loro grande partita!
Il pericolo numero 1 per la Juventus sarà il campo, i tifosi che sosterrannoil Celtic, non certo una squadra entusiasmante a livello tecnico ma dotata di gran cuore e attitudine al sacrificio, la sfida contro il Barcellona nei preliminari champions league insegna!
Se vuoi scommettere sulla sfida Celtic – Juventus, clicca qui!

Categorie:Archivio

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*