Quote semifinale Spagna – Portogallo con pronostico

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Scommesse Euro 2012 Polonia – Ucraina.

Dopo le quote Italia – Germania passiamo all’altra semifinale dal sapore tutto iberico tra Spagna – Portogallo.
I migliori bookmakers, come per l’altra semifinale, sparano quote sicure sulla vittoria scontata della “roja” nei confronti di Ronaldo e compagni.
Sicuramente anche per noi la Spagna, in questo momento è decisamente la più forte al mondo ma non sempre i più forti vincono e non vogliamo dare per scontato certe cose!
D’altronde gli spagnoli sono reduci da due titoli consecutivi ed è molto difficile ripetersi ma a parte questo possiamo anche parlare dei singoli giocatori portoghesi: Ronaldo il fenomeno, Nani il rullo compressore sulle fascie, Meireles e Mouitnho i percussori a centrocampo ed i pilastri difensivi Pepe e Bruno Alves che  non mi sembrano assolutamente inferiori a nessuno..sarà una grande sfida!

Ben di altra idea gli analisti esperti di quote che  interpretano così la sfida:
Quote: Portogallo 4.40  X3.25  Spagna 1.87.

facendo un analisi del nostro personale pronostico possiamo notare quanto sia migliorato il gioco dei portoghesi sopratutto nelle ultime sifde e di quanto faccia fatica la Spagna a far segnare gli attaccanti e questo potrebbe già essere un punto a favore per i lusitani.
Di certo non sono tanti i punti a favore del Portogallo e se poi aggiungiamo le analisi dei giocatori avversari: Xavi, Iniesta, Silva Alonso e compagni sono veramentegli specialisti del possesso palla!

Tuttavia considero Spagna e Portogallo due grandi formazioni che regaleranno spettacolo senza risparmiarsi ed è per questo che per noi la sfida terminerà ai rigori!

Categorie:Archivio

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*