Scommesse online ottavi champions League 2013

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

pronostici-quote--champions
In questa pagina potrai vedere tutti gli accoppiamenti degli ottavi di champions league, le migliori quote ed i pronostici delle squadre impegnate per passare gli ottavi champions.
Inoltre ti forniremo un elenco sempre aggiornato dei migliori siti legali e sicuri AAMS dove piazzare la tua scommessa sugli ottavi di champions league.

AGGIORNAMENTO PRONOSTICI RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE

Pronostico passaggio del turno e risultato esatto per le sfide di ritorno degli ottavi champions league:

– Pronostico Atletico Madrid – Milan

– Pronostico Bayern Monaco – Arsenal

– Pronostico Barcellona – Manchester City

– Pronostico PSG – Bayer Leverkusen

[box_light]ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTOpaddy-minilogo[/box_light]

AGGIORNAMENTO ANDATA OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE

Sorteggi effettuati per gli ottavi di champions league:

Manchester City – Barcellona;
Olimpiacos – Manchester United;
Milan – Atletico Madrid
Bayern Leverkusen – Paris Saint Germain
Galatasaray – Chelsea
Schalke 04 – Real Madrid
Zenit Sanpietroburgo – Borussia Dortmund
Arsenal – Bayern Monaco

Pronostici partita per partita, degli ottavi di champions league 2014

Pronostico Milan – Atletico Madrid
I rossoneri dovranno davvero sudarsela per poter passare il turno e non sarà affatto facile, perchè davanti troveranno i “colchoneros” di Diego Simeone che ha avuto il merito di portare questa squadra tra le grandi della Liga! – Diego Costa, David Villa, Arda Turan e Koke sono solo alcuni dei grandi giocatori che fan parte di questa fantastica squadra! …caro Milan datti da fare come tutti noi italiani speriamo perchè è evidente che la squadra favorita è l’Atletico Madrid!

Pronostico Manchester City – Barcellona
Fantastiche sfide ci aspetteremo a partire da febbraio con Manchester City – Barcellona, da una parte gli inventori del tiki taka e dall’altra gli inglesi che vogliono imitare quel gioco e per questo motivo il mercato degli citizens è stato concentrato su allenatori e giocatori: David Silva, Jesus Navas su tutti, in grado di esercitare quel gioco! I favoriti restano sempre i catalani, il Man City non ha mai dimostrato di stare tra le grandi d’europa in quanto a gioco!

Pronostico Arsenal – Bayern Monaco
Forse la sfida più spettacolare la vedremo proprio qua! – I gunners primeggiano in Premier League e sono in ottima forma. Grazie all’acquisto di Ozil, il tecnico francese Arsen Wenger può contare su una rosa molto più competitiva, sopratutto a centrocampo con gli spagnoli Arteta e Cazorla!
Il Bayern Monaco è reduce da un triplete in un anno dove ha vinto tutto! -La mancanza di motivazione potrà incombere su Guardiola!

Pronostico Olimpiakos – Manchester United
La formazione greca è nettamente inferiore al Man United sopratutto quando ci si scontra con una squadra come i “red devils” con giocatori fantastici: Rooney, Van Persie, Evrà e compagnia bella!

Pronostico Bayern Leverkusen – Paris Saint Germain
Le sqaudre tedesche sono da sempre le squadre più dure da battere in qualsiasi competizione, quindi per il favorito PSG non ci potrà essere alcuna sbavatura! I tedeschi Lars Bender ed il prolifico bomber nipponico Heung-Min Son, non renderanno facile la vittoria a Ibrahimovic, Lavezzi, Cavani e compagnia bella.

Pronostico Galatasaray – Chelsea
Il Galatasaray, a nostro parere una delle squadre più scarse degli ottavi di champions league, dopo essersi qualificata in modo roccambolesco contro la Juventus, affronterà il Chelsea di Mourinho! – L’unica speranza dei turchi per tentare il colpaccio sarebbe vedere uno Sneijder – Drogba in forma strepitosa. per il resto i blues sono di gran lunga superiori grazie alle indiscutibili qualità di David Luiz, Lampard, Terry, Oscar, Hazard, Willian e non aggiungo altro..

Pronostico Schalke 04 – Real Madrid
Per Ancellotti una urna decisamente facile rispetto ad alcuni big macht degli ottavi; Il Real Madrid è una delle favorite per la vittoria della champions, ed il ritorno di Xabi Alonso reduce da un infortunio, è stata la ciliegina sulla torta. Comunque sia lo Schalke 04 sarà sicuramente un avversario tosto con Draxler, Huntelaar, Jefferson ed il conosciutissimo Kevin Prince Boataeng! Il Real Madrid se sarà brava a non complicarsi la vita da sola, non avrà problemi a passare il turno!

Pronostico Zenit Sanpietroburgo – Borussia Dortmund
Il Borussia Drtmund ha dimostrato negli ultimi anni di saperci fare quando il gioco si fa duro. Anche quest’anno come l’anno scorso si stava complicando il passaggio alle eliminatorie. Se Reus, Lewandowsky, e compagnia bella sono in serata, ben poche squadre al mondo riuscirebbero a fermarli! Prevediamo poche speranze per lo Zenit Sanpietroburgo di Hulk e Witsel!

[box_light]ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTOpaddy-minilogo[/box_light]



ARCHIVIO

TOP SFIDE OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE 2013:
– 12 MARZO 2013 ORE 20.45:
Barcellona – Milan
Bayern Monaco – Arsenal

Scopri il pronostico di Barcellona – Milan!

– 13 MARZO ORE 20.45:
Galatasaray – Schalke 04
Malaga – Porto.

QUOTE OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE 2013:
Barcellona 1.30 | X 5.50 | Milan 10.00
Schalke 1.70 | x 3.75 | Galatasaray 5.00
Bayern Monaco 1.40 | X 4.50 | Arsenal 8.00
Malaga 2.70 | x 3.10 | Porto 2.70

PRONOSTICI OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE:
Stasera 12 marzo 2013 alle ore 20.45 si affronteranno il Milan di El Sharaawy contro il Barcellona di Messi al Camp Nou, una grande sfida se pensiamo che il Barca deve ribaltare il 2 – 0 inflittogli all’andata!
Tutti i migliori bookmakers bancano a 1.30 la vittoria del Barcellona, contro la quota del Milan bancata a 10.00! Una vera e propria diffidenza al cospetto dei rossoneri!
Alla stessa ora potremo goderci un altra grande sfida tra Bayern Monaco – Arsenal, i bavaresi hanno più che una gamba nei quarti di finale champions dopo il 3-1 dell’andata ai danni di Wenger nel suo stadio, l’Emirates Stadium!



20 DICEMBRE 2012

I migliori siti per scommettere sugli ottavi di champions league 2013 in seguito ai sorteggi effettuati il 20 dicembre 2012.

In seguito ai sorteggi effettuati dalla UEFA a Nyon ecco i risultati che vedono Juventus, Milan, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Arsenal, Borussia, Manchester United e tutti i top club europei ad alto rischio eliminazione già dal primo turno ad eliminazione diretta!

Vediamo tutte le sfide per gli ottavi champions league 2013:
Milan-Barcellona 
Celtic-Juventus 
Galatasaray-Schalke 04 
Manchester Utd-Real Madrid 
Arsenal-Bayern Monaco
Shakhtar Donetsk-Borussia Dortmund 
Porto-Malaga 
Valencia-Psg

Non poteva che andare peggio al Milan trovandosi agli ottavi contro il Barcellona, la squadra più forte di tutti i tempi che vrdranno Messi contro El Shaarawy.

Un destino differente per la Juventus che affronterà il Celtic, molto meno dura a confronto dei rossoneri, ma ricordiamoci che la formazione scozzese possiede grandi giocatori come il portierone Forsters e l’attaccante Samaras!

Categorie:Archivio

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*