Siti di scommesse per la Premier League: 3a giornata

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Risorse utili per trovare quote e pronostici sulla Premier League inglese e analisi delle migliori sfide di: Chelsea, Manchester City, Arsenal, Manchester United.  

>>Guarda le quote di tutte le sfide di Premier league!

Il Chelsea, la 3^ giornata l’ha già giocata il 22 agosto, anticipando la gara contro il Reading (vinta 4-2). E i blues di Di Matteo, campioni d’Europa in carica, sono a punteggio pieno, con 9 punti sui 9 disponibili.
Grande avvio!
Proveranno a imitarlo due sorprese di questo avvio di Premier League: lo Swansea e l’Everton, con i primi impegnati in casa contro il Sunderland e i secondi di scena sul campo del Wba.

Ci si attende una reazione anche da parte del Manchester City, che dopo aver vinto la Community Shield proprio contro il Chelsea ha raccolto “solo” 4 punti in Premier, vincendo contro il Southampton e pareggiando ad Anfield Road contro il Liverpool (2-2).

 I citizens hanno un punto in più rispetto al Manchester United, sconfitto all’esordio dall’Everton, ma riscattatosi contro il Fulham, trascinato dal nuovo acquisto Van Persie, che con Rooney forma una delle coppie d’attaccanti più forti al mondo. Sulla carta, forse, la migliore.
 Il City riceve il Qpr di Julio Cesar e Granero mentre lo United fa visita al Southampton, ultimo a zero punti. Il vero big match della 3^ giornata sarà quello tra Liverpool e Arsenal, rispettivamente con uno e due punti in classifica.
Fari puntati anche su Tottenham-Norwich e su Newcastle-Aston Villa, con i villains ultimi insieme al Southampton. Completano la giornata West Ham-Fulham e Wigan-Stoke City.

 >>Guarda le quote di tutte le sfide di Premier league!

Ma ora vediamo tutte le gare della 3a giornata di Premier League:  
West Ham-Fulham 
Swansea-Sunderland 
Wba-Everton 
Wigan-Stoke City 
Tottenham-Norwich
 Manchester City-Qpr
 Liverpool-Arsenal 
Southampton-Manchester United 
Newcastle-Aston Villa 
Chelsea-Reading (già giocata, 4-2)

>>Guarda le quote di tutte le sfide di Premier league!

Categorie:Archivio

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*