Siti per scommettere sulla Liga Spagnola: 14a giornata

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Scommesse Liga BBVA- Il Real Madrid di Mourinho, dopo la sonora sconfitta nel clasico contro il Barca di Guardiola, proverà a rifarsi, magari rifilando al Valencia la cinquina subita al Camp Nou, attenzione però perchè Higuain e Sergio Ramos, espulso meritatamente nella gara contro i blaugrana, saranno gli assenti della sfida, ma il sorvegliato numero uno del Valencia è Juan Manuel Mata, che tanto bene sta facendo nella Liga.

Il Barcellona, forse la squadra più forte al mondo, che ora si trova meritatamente prima in classifica, affronterà l’Osasuna, ed i migliori bookmakers senza ombra di dubbio, rischiano ad occhi chiusi , mettendo la vittoria dei Rojillos a 11.50!

L’Atletico Madrid della micidiale coppia d’attacco Forlan e Aguero, affronterà fuori casa il Levante, difficile mettere la vittoria per i cochoneros, perchè è una squadra imprevedibile, capace di vincere una Supercoppa, ma altrettanto capace di farsi eliminare dall’ Aris Salonicco di Hector Cuper.
Il Villareal di Giuseppe Rossi affronterà il Siviglia, sarà un gran big macht da non perdere per tutti gli scommettitori online!

Ma ora vediamo tutte le sfide della 14a giornata di Liga BBVA:

almeria – real zaragoza
deportivo – hercules alicante
espanyol – sp. gijon
getafe – maiorca
levante – atl. madrid
malaga – santander
osasuna – barcellona
real madrid – valencia
real sociedad – athl. bilbao
villarreal – siviglia

 
Visita la pagina principale: Pronostici Liga

Categorie:Archivio

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*