Siti per scommettere sulla Premier League: 11a giornata.

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Premier League (6,7 novembre 2010)- Il campionato inglese vede subito un gran big macht tra il Chelsea di Ancellotti, attualmente dominatore della classifica, contro il Liverpool di Hogdson, i reds del capitano Gerrard non stanno vivendo assolutamente un bel momento in campionato, in effetti i migliori bookmakers online sono quasi sicuri di una vittoria dei blues di Drogba e Anelka: vittoria Liverpool 3.80, pareggio 3.30, vittoria Chelsea 1.95.

Se vuoi scommettere sulla Premier League 2010/2011, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Il Manchester United di Ferguson, dopo la netta vittoria di Champions League contro il Bursaspor, affronterà il Wolverhampton Wanderers, i bookmakers danno piena fiducia nella vittoria dei Reds, eccovi le quote: vittoria Manchester United 1.20, pareggio 6.25, vittoria Wolverhampton Wanderers 12.50.

L’Arsenal di capitan Fabregas proverà a vincere contro il Newcastle per non aumentare il distacco dalla capolista Chelsea, anche qua i bookmakers prevedono una facile vittoria dei gunners, ecco le quotazioni: vittoria Arsenal 1.20, pareggio 6.00, vittoria Newcastle 12.50.

Il Manchester City del discusso manager Mancini (secondo i media potrebbe saltare la sua panchina se non vincerà questa sfida) affronterà il West Bromwich, attualmente a soli due punti dai cityzen. I bookmakers online pensano più ad una vittoria del Manchester City, ecco le quote: vittoria West Bromwich 3.70, pareggio 3.40, vittoria Manchester City 1.95.

Se vuoi scommettere sulla Premier League 2010/2011, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Ma ora vediamo tutte le partite della 9a giornata di Premier League (6,7 novembre 2010):

bolton – tottenham
birmingham city – west ham
sunderland – stoke city
blackpool – everton
west bromwich – man city
fulham – aston villa
man united – wolverhampton
blackburn – wigan
arsenal – newcastle
liverpool – chelsea

Se vuoi scommettere sulla Premier League 2010/2011, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Categorie:Archivio

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*