Siti per scommettere sulla Serie A: 10a giornata (6,7 novembre)

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Serie A- La 9a giornata di campionato che avrà inizio sabato 6 novembre 2010 alle ore 20.45, partirà con l’Inter che con parecchi giocatori infortunati con la conseguente disfatta di Londra contro il Tottenham, giocherà contro il Brescia di Caracciolo e Diamanti. Le quote di Serie A dei migliori bookmakers danno una netta vittoria per l’Inter, infatti la squadra delle rondinelle è qu0tata a 10.00!

Se vuoi scommettere sulla Serie A 2010/2011, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it.

Il Milan di Ibra e Robinho dopo la aver perso il big macht contro la Juventus, affronterà il Bari al S.Nicola, la formazione di Ventura quando gioca in casa è veramente un osso duro, ma guardando le quotazioni il Milan sembra favorito: vittoria Bari 4.00, pareggio 3.45, vittoria Milan 1.85.
La Juventus di Del Neri sta vivendo un gran momento, infatti dopo aver fatto il colpaccio a Milano contro i rossoneri, affronterà il Cesena che già una volta ha saputo battere una grande squadra! I bookmakers danno comunque piena fiducia ai bianconeri: vittoria Juventus 1.25, pareggio 5.50, vittoria Cesena 10.00.

La Lazio di Hernanes e Mauri, attuale capolista con ampio merito, proverà ad allungare il record di risultati positivi affrontando il grande berby capitolino contro laRoma di Ranieri, attualmente posizionata a metà classifica, ma i bookmakers non si fidano, perchè il derby è sempre un derby. Eccovi le quote: vittoria Lazio 2.45, pareggio 3.25, vittoria Roma 2.75.

Se vuoi scommettere sulla Serie A 2010/2011, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it.

Ma ora vediamo tutte le partite della 9a giornata (6,7 novembre 2010):

bologna – lecce
inter – brescia
fiorentina – chievo
bari – milan
juventus – cesena
lazio – roma
napoli – parma
sampdoria – catania
udinese – cagliari
palermo – genoa

Se vuoi scommettere sulla Serie A 2010/2011, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it.

Categorie:Archivio

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*