Siti per scommettere sulla Serie A

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Serie A- sabato 27 novembre 2010 si sfideranno SampdoriaMilan allo stadio Marassi, l’attuale capolista punta tutto su Ibrahimovic, mentre i blucerchiati sperano in una magia di Pazzini. Le statistiche dicono che sebbene la formazione di patron Garrone giochi in casa è pur sempre sfavorita contro i rossoneri, guardiamo le quote: vittoria Sampdoria 3.30, pareggio 3.20, vittoria Milan 2.15.

Se vuoi scommettere sulla Serie A 2010/2011, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Altra sfida importante di sabato sera alle 20.45 è JuvenutsFiorentina, i bianconeri schiereranno dall’inizio Aquilani, perchè si vocifera che quando lui è in campo la Juve vince. Vediamo le quote: vittoria Juventus 1.65, pareggio 3.55, vittoria Fiorentina 5.20.

L’Inter, dopo la vittoria contro il Twente, cerca il riscatto anche in campionato e sfiderà il Parma, ma i bookmakers danno piena fiducia a Benitez, sebbene siano al corrente del momento negativo della squadra, vediamo le quote: vittoria Inter 1.70, pareggio 3.55, vittoria Parma 5.15.

La Lazio di Reja dopo il pareggio, proprio contro la formazione parmense, affronterà il Catania di Maxi Lopez, mentre la Roma di De Rossi e Borriello, affronterà in trasferta il Palermo di Delio Rossi.

Se vuoi scommettere sulla Serie A 2010/2011, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Ma ora vediamo tutte le partite della 14a giornata di Serie A:

sampdoria – milan
juventus – fiorentina
inter – parma
bari – cesena
bologna – chievo
brescia – genoa
cagliari – lecce
lazio – catania
udinese – napoli
palermo – roma

Se vuoi scommettere sulla Serie A 2010/2011, clicca su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Categorie:Archivio

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*