Siti scommesse Liga BBVA: 12a giornata

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Liga Spagnola (20 nov 2010)- il Real Madrid di Mourinho, attuale capolista della Liga BBVA, con i suoi nuovi gioielli Ozil, Di Maria e Khedira, affronterà la formazione basca dell’Athletico Bilbao, che sino ad ora si stanno confermando un’ottimo gruppo, tenendo testa alle grandi di Spagna.

Il Barcellona del genio Messi, affronterà l’Almeria attualmente in zona retrocessione, quindi per i blugrana non dovrebbe essere una partita difficile per portare a casa i 3 punti.
Il big macht della 12a giornata è quello tra Villareal-Valencia, queste due squadre si batteranno per l’assegnazione temporanea del 3 posto in classifica, un “lusso” , considerando che Barca e Madrid, attualmente, sembrano di un altro pianeta.

L’Atletico Madrid di Forlan e Aguero, affronterà la neopromossa Real Sociedad, i cochoneros per scalare la classifica e qualificarsi per la champions league dovranno cominciare a vincere in queste partite, ovvero, approfittando dell’apparente inferiorità dell’avversario.
Se volete qualche consiglio per scommettere darei la vittoria al Real Madrid quotata a 1.15, poi darei la vittoria al Barcellona quotato a 1.22 ed infine un pareggio per il big macht tra Villareal-Valencia quotato a 3.40. Supponendo di scommettere e vincere puntando 10€, si vinceranno 57€…sicuramente non è una cifra altissima, ma perlomeno riuscirei a quadruplicare il mio investimento iniziale.

Ma ora vediamo tutte le partite della 12a giornata di Liga Spagnola BBVA (20 nov 2010):

villarreal – valencia
almeria – barcellona
real madrid – athl. bilbao
deportivo – malaga
espanyol – hercules alicante
levante – santander
osasuna – sp. gijon
siviglia – maiorca
real sociedad – atl. madrid
getafe – real zaragoza

Visita la pagina principale: Pronostici Liga

Categorie:Archivio

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*