Antonio Conte al Chelsea: 20 milioni di Euro per 3 anni di contratto.

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La notizia è stata ufficializzata questa mattina con un comunicato sul sito internet ufficiale del Chelsea. Antonio Conte sarà il prossimo allenatore dei Blues subito dopo la conclusione di Euro 2016 e per i prossimi 3 anni con un contratto di circa 20 milioni di euro e 3 anni di opzione. Dopo Vialli, Ranieri, Ancelotti e di Matteo, Conte è il 5° allenatore italiano che arriva sulla panchina del Chelsea.

Antonio Conte Head Coach della prima squadra. Un breve comunicato annuncia sul sito dei Blues l’accordo con Conte. Si legge sul sito, “Dopo aver giocato oltre 400 partite con la Juventus e aver allenato per 3 anni, dal 2011 al 2014 la squadra bianconera, Antonio Conte inizierà a lavorare a Londra subito dopo gli Europei di Calcio 2016. Per Conte il primo commento è stato di grande emozione. Il tecnico Salentino: “Sono entusiasta dell’idea di lavorare al Chelsea e fiero di essere il tecnico della nazionale del mio paese per i prossimi Europei.

Per il Chelsea obiettivo qualificazione in Champions il prossimo anno. Dopo la parentesi con Hiddink, il primo obiettivo per il Chelsea sarà quello di ritornare a giocare entro il prossimo anno la competizione europea più importante, la Champions League, vinta l’ultima volta con Roberto Di Matteo in panchina. Per raggiungere gli obiettivi si attendono anche le prime mosse di mercato di Conte. Per i primi obiettivi del mercato si guarda verso la Juventus con Bonucci e Pogba come nomi caldi.

Categorie:News

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*