Euro 2016: L’Inghilterra perde Welbeck per infortunio

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Cambieranno leggermente i pronostici Europei di Calcio Euro 2016 per l’Inghilterra a causa del brutto infortunio ai danni di un elemento fondamentale per la nazionale inglese.

L’attaccante dell’Arsenal Danny Welbeck dovrà restare lontano dai campi di calcio per almeno 9 mesi a seguito di un grave infortunio alle cartilagini del ginocchio dopo la sfida tra Arsenal e Manchester City.

Per l’attaccante, che è già stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, si tratta del secondo infortunio al ginocchio in pochissimo tempo, era infatti rientrato in campo a Febbraio. Welbeck era uno dei punti di forza dell’attacco della nazionale di Roy Hodgson, già nel giro della nazionale inglese da molte partite, sarà ora sostituito dalla rivelazione della Premier League Vardy, cannoniere del Leicester di Claudio Ranieri, campione d’Inghilterra.

Per la nazionale Inglese la vigilia dell’Europeo di calcio parte quindi in salita. L’inghilterra affronterà nel girone di qualificazione la Russia, il Galles e la Slovacchia. Al giocatore sono giunti sui social network gli auguri di diversi colleghi e compagni di squadra, con l’augurio di rientrare più forte di prima.

Categorie:News

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*