Pronostici BUNDESLIGA 14ª giornata 27-29 novembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 14º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 27 AL 29 NOVEMBRE 2015

 
 

La quattordicesima giornata di Bundesliga prenderà il via questo venerdì 27 Novembre alle 20.30 con il match tra Darmstadt e Colonia. I padroni di casa hanno fatto bottino pieno solamente 1 volta in 7 gare tra le mura amiche, mentre i Caproni stanno risalendo la china dopo un periodo decisamente negativo. Per questo scontro di centroclassifica consigliamo il Segno X2 bancato a 1.36, da evitare gli Under/Over e le quote Gol dato che entrambe le formazioni sono troppo altalenanti da questo punto di vista.

 

Sabato 28 Novembre si riprenderà a giocare alle 15.30, saranno 5 le partite in concomitanza tra le quali spicca Bayern Monaco – Hertha Berlino, duello tra la Capolista e l’attuale 4ª potenza tedesca! L’andamento dei bavaresi lo conosciamo a menadito ed è ormai chiaro a tutti che vincere all’Allianz Arena è quasi proibitivo. L’Hertha, la Vecchia Signora tedesca, ha centrato 3 vittorie nelle ultime 4 giornate, ma ha perso l’unico incontro impegnativo contro il Borussia Mönchengladbach (1-4). La vittoria della formazione di Guardiola ha una quota ridicola come al solito, ma vale la pena puntare qualche soldo sull’Over 3.5 bancato a 1.66!

 

Hoffenheim – M’gladbach e Hannover – Ingolstadt potrebbero fruttare ottime vincite dato che sono incontri favorevoli agli ospiti. Per quanto riguarda il match della Rhein-Neckar-Arena basta dare un’occhiata alla classifica e poi il rendimento dei Puledri è noto a tutti da quando Schubert ha preso le redini della squadra. La vittoria del M’gladbach la trovate sul piatto a 2.25!
L’Hannover invece vanta uno dei rendimenti interni peggiori della Bundesliga e difficilmente riuscirà a strappare qualche punto contro la Die Schanzer bavara, la formazione di Ralph Hasenhuttl è in serie positiva da 3 giornate e possiede il 3º score esterno del campionato! La vittoria dei bavaresi viene bancata addirittura a 2.80!
 

Veniamo ora all’incontro più equilibrato del sabato tra Mainz ed Eintracht Francoforte. Lo scontro diretto della Coface Arena vedrà di fronte 2 squadre appaiate tra l’11ª e la 12ª posizione con i locali in vantaggio di 3 punti sugli ospiti. Entrambe le squadre hanno una differenza reti simile e sono reduci da 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte, optare al pareggio ci sembra il minimo dato che viene offerto a 3.35 volte la posta, anche se l’Over 2.5 a 1.66 resta una valida alternativa.

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

L’incontro del Weserstadion tra Werder Brema e Amburgo vede favoriti gli ospiti, non tanto per la classifica, ma a causa del rendimento casalingo dei padroni di casa, il peggiore della competizione! Gli uomini di Viktor Skrypnyk hanno perso di fatto le ultime 4 gare davanti al loro pubblico, mentre l’Amburgo ha incamerato ben 3 successi e 1 pareggio nelle ultime 5 trasferte; pertanto consigliamo la doppia chance X2 che si paga a 1.54!
 

Il 14º turno del campionato tedesco proseguirà Domenica 29 Novembre con Borussia Dortmund – Stoccarda (h 15.30), un testa-coda nel quale le Vespe sono superfavorite per la vittoria, tanto che il Segno 1 viene bancato a 1.16! Ormai da diverse gare l’Over 3.5 accompagna le prestazioni del Dortmund, soprattutto quando gioca al Signal Iduna Park…continuate a insistere, per questa gara lo trovate sul piatto a 1.60!

 

Alle 17.30 i riflettori si sposteranno sulle ultime 2 partite in programma: Bayer Leverkusen – Schalke 04 e Augsburg – Wolfsburg. Nello scontro diretto tra le Aspirine e i Minatori, che andrà in scena alla BayArena, non troviamo un chiaro favorito, ma l’Over 2.5 e il Segno Gol (a 1.56) dovrebbero fugare alcuni dubbi, mentre i Lupi di Wolfsburg non dovrebbero avere troppi problemi a disfarsi dell’Augusta nonostante si giochi alla SGL Arena, la vittoria degli ospiti si paga addirittura a 2.15!

 
 

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*