Pronostici BUNDESLIGA 16ª giornata 11-13 dicembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 16º TURNO DI BUNDESLIGA DALL’11 AL 13 DICEMBRE 2015

 
 

La Bundesliga pare abbia trovato i suoi equilibri e il 15º turno si è concluso come previto, fatta eccezione per la prima sconfitta stagionale del Bayern Monaco. La squadra di Guardiola è sempre al comando con 5 punti di vantaggio sul Dortmund, ma soprende la marcia inarrestabile del Monchengladbach (3º) che dopo 5 giornate occupava l’ultima posizione in classifica!
 
 
Il sedicesimo turno del campionato tedesco comincierà questo Venerdì 11 Dicembre alle 20.30. Alla Coface Arena prosegue l’incredibile avventura del Mainz (7º) che affronterà uno Stoccarda sempre più allo sbando. I padroni di casa hanno superato anche l’ostacolo Amburgo nell’ultimo turno e non dovrebbero avere problemi a strappare almeno il pareggio, la doppia chance 1X si paga a 1.28!
 
 
Sabato 12 Dicembre si riprenderà con i consueti 5 match delle 15.30 tra i quali troviamo quello della capolista. La truppa di Guardiola ospiterà l’Ingolstadt all’Allianz Arena dopo il primo passo falso della stagione, il 3-1 subito sul campo dei Puledri di Schubert. I bavaresi in casa sono un rullo compressore, infatti i bookmakers AAMS offrono una quota ridicola per la loro vittoria, pertanto consigliamo l’Over 3.5 a 1.83! Tuttavia, troviamo due Segni 1 interessanti in questa 16ª giornata, il primo è sicuramente quello di Hoffenheim – Hannover (1.85), dove i locali potrebbero finalmente trovare il successo dopo 4 pareggi negli ultimi 5 turni; il secondo è quello di Wolfsburg – Amburgo con i Lupi che scenderanno in campo con il morale alle stelle per l’incredibile vittoria europea sullo United di Van Gaal, sono usciti indenni dalla Fase a Gruppi di Champions conquistando il 1º posto del girone! Da non trascurare l’Over 2.5 che ci si attende in entrambe le gare!

 

Tra le partite delle 15.30 ne troviamo solo due leggermente a favore degli ospiti, quella tra Werder Brema e Colonia ha tutta l’aria della classica prestazione guardinga, il Brema ha già perso 6 delle 7 gare interne, tra l’altro non ha mai pareggiato in casa, quindi azzardiamo il Segno X2 bancato a 1.50! La battaglia tra Darmstadt e Hertha Berlino si profila più equilibrata della precedente, ambedue le compaggini sono reduci dal successo, i locali non sono sempre riusciti a sfruttare il fattore campo a dovere e la squadra della capitale non sempre riesce ad esprimersi al meglio lontano dal suo feudo. La doppia Chance X2 si paga a 1.28, ma l’Under 2.5 potrebbe essere una buona opzione, anche per l’incontro del Weserstadion!
 
 
L’ultimo match del Sabato si disputerà alle 18.30 alla BayArena, una partita di cartello che ci dirà quale delle due formazioni riuscirà a reagire meglio alla brutta eliminazione dalla Champions League. Le Aspirine in realtà stanno attraversando un momento negativo anche in campionato, mentre il Borussia M’gladbach è in serie positiva da 8 turni, inoltre nell’ultima giornata ha rifilato un secco 3-1 al Bayern Monaco! Puntiamo sul Segno X2 bancato a 1.80, anche se con i Puledri in circolazione l’Over 2.5 è spesso il benvenuto.
 
 
Domenica 13 Dicembre sono previste le ultime 2 partite della sedicesima giornata di Bundesliga. Il primo appuntamneto sarà quello della WWK Arena di Augusta dove i padroni di casa (penultimi) riceveranno uno Schalke 04 in netta ripresa. Per questa gara vietato puntare sulle quote gol, per guadagnare un bel gruzzoletto basterà scommettere sul Segno 2 che si paga a 2.60! Il secondo e ultimo impegno andrà in scena al Signal Iduna Park alle 17.30 dove il Borussia Dortmund è fortemente favorito sul Francoforte. La nostra tesi viene avallata anche dalle 3 sconfitte di fila appena incassate dall’Eintracht…il Segno 1 al 1º Tempo viene bancato a 1.44, ma non escludiamo la rete degli ospiti per cui si potrebbe azzardare anche il Segno Gol a 1.66!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*