Pronostici BUNDESLIGA 1ª giornata dal 26 al 28 Agosto 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 1º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 26 Al 28 AGOSTO 2016

La Bundesliga riparte dall’Allianz Arena questo venerdì 26 Agosto alle 20.30. I campioni vigenti ospiteranno il Werder Brema nell’esordio stagionale, ma con una novità in panchina: il nostro Carletto Ancelotti! L’ex tecnico di Milan, Juventus e Real Madrid è stato chiamato per emulare le gesta di Jupp Heynckes, l’ultimo allenatore ad aver portato sul tetto d’Europa la corazzata tedesca. La truppa agli ordini del tecnico italiano ha incorporato due giocatori importanti nel mercato estivo, Mats Hummels e Renato Sanches, due innesti che miglioreranno la già eccellente qualità tecnico-tattica dei bavaresi; inutile aggiungere altro… la vittoria del Bayern Monaco infatti si paga soltanto a 1.08, a questo punto è meglio rischiare la combinata 1 + Over 3.5 bancata a 1.80!

Sabato 27 Agosto la giornata riprenderà con una carrellata di 6 match che si disputeranno alle 15.30, occhi puntati su Borussia Dortmund – Mainz con le Vespe pronte ancora una volta a dare battaglia per complicare la stagione alla big bavarese. Tra le fila dei gialloneri è tornato anche il figliol prodigo Gotze, reduce dalla deludente parentesi di Monaco di Baviera, tornerà ad essere decisivo come lo fu nel mondiale verdeoro? Forse, ma in casa la comitiva di Thomas Tuchel raramente sbaglia un colpo: il Segno 1 lo trovate sul piatto a 1.32, anche se quello di Colonia – Darmstadt è leggermente più appetibile a 1.66!

L’Amburgo comincia questa nuova avventura senza molte ambizioni, a giudicare dalle ultime edizioni sarà l’ennesima stagione travagliata per i Rothosen. Gli uomini di Labbadia ricevono l’Ingolstadt al Volksparkstadion questo weekend, compaggine che sta crescendo calcisticamente di anno in anno. Per questo si prevede un match vivace e divertente, vale la pena tentare la via del Segno Gol che si paga a 1.83! Tira la stessa aria dalle parti di Augusta dove l’Augsburg ospiterà il Wolfsburg alla SGL Arena; in questo caso la quota Gol viene bancata a 1.66, ma in quanto agli esiti sarebbe conveniente essere prudenti, magari con la Doppia Chance esterna che trovate sul piatto a 1.40.

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Un’altro storico della Bundesliga, lo Schalke 04, visiterà Francoforte per affrontare l’Eintracht. I Minatori sono reduci dalla 5ª posizione della scorsa stagione, un piazzamento valido soltanto per la qualificazione diretta all’Europa League, il tecnico Markus Weinzierl proverà a riportare i Königsblauen nell’Europa che conta, a cominciare da questa gara abbastanza semplice sulla carta, anche perchè le Aquile di Francoforte hanno centrato la salvezza soltanto grazie agli spareggi 3 mesi fa! La vittoria dello Schalke viene pagata a 2.10 volte la posta!

Il match clue del 1º turno di Bundesliga si disputerà al Borussia-Park (ore 18.30) dove Monchengladbach e Leverkusen si daranno appuntamento per il posticipo serale. Il calendario non è stato tenero con le due big tedesche, sempre impegnate a dare battaglia al duo Bayern MonacoDortmund, si profila però una partita dalle mille emozioni per gli spettatori neutrali e non, quota Gol inclusa (1.60)!

Infine, Domenica 28 Agosto la Bundesliga chiuderà i battenti con Hertha Berlino – Friburgo (ore 15.30) e Hoffenheim – Lipsia (ore 17.30). Nella capitale i padroni di casa sono assolutamente favoriti, l’anno scorso hanno centrato il 7º posto (preliminari di EL), mentre il Friburgo è appena tornato nella massima serie tedesca dopo la retrocessione 2014-15: il Segno 1 lo trovate sul piatto a 2.05!
Il Lipsia, uno dei tanti affiliati alla marca Red Bull sparsi per il continente, è riuscito ad approdare nell’Olimpo calcistico e pare intenzionato a rimanerci, probabilmente questa gara non sarà l’esordio sperato dalla matricola tedesca e per questo la quota 1X si paga a 1.36, ma il gol della bandiera è un’ipotesi da non scartare, oltretutto il Segno Gol viene bancato a 1.83!

 
 

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*