Pronostici BUNDESLIGA 22ª giornata 19-21 febbraio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 22º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 19 AL 21 FEBBRAIO 2016

La ventiduesima giornata di Bundesliga avrà inizio questo Venerdì 20 Febbraio alle 20.30 sul campo dell’Eintracht Francoforte che ospiterà l’Amburgo. Le Aquile sono in netta difficoltà da tempo e molto probabilmente il problema risiede in una difesa alquanto ballerina, hanno incassato 7 reti negli ultimi 180 minuti e hanno perso 6 delle ultime 9 gare! I Dinos invece sono tornati al successo dopo 6 giornate, ma la prestazione non è stata di quelle convincenti. Si profila comunque una gara molto aperta e ricca di occasioni, puntiamo sull’Over 2.5 a 1.72.
Sabato 20 Febbraio il programma prevede 5 gare alle 15.00, tra cui quella del capolista Bayern Monaco che riceverà il Darmstadt (13º). L’armata di Pep Guardiola dovrà fare i compiti prima di affrontare il big match europeo con la Juventus, anche se ha già superato la neopromossa soltanto un mese fa in Coppa di Germania (1-0). I bavaresi faranno senz’altro turnover in vista della trasferta di Champions ed è incomprensibile come la quota di casa sia così bassa, non ci resta che sperare sul gol di entrambe che si paga a 3.10!

 
 

L’Hertha Berlino riceve il Wolfsburg nella capitale in quello che probabilmente sarà uno degli incontri più equilibrati del turno, la Vecchia Signora tedesca non sta offrendo delle performance strabilianti, ma non perde un match casalingo dall’inizio di Ottobre. I Lupi invece hanno appena ipotecato il passaggio ai Quarti di Champions League, anche se potevano evitare di vanificare un vantaggio così ampio sul campo del Gent (2-3), i belgi hanno sfiorato la rimonta dopo il 3-0 iniziale.
Il Wolfsburg sarà rinfrancato dagli ultimi risultati, ma avrà solo 3 giorni per preparare la gara. Consigliamo il Segno X bancato a 3.10!
Ingolstadt – Werder Brema ha tutta l’aria di essere il classico incontro da tripla, ma soprattutto una gara al cardiopalma: peggior attacco (14) contro peggior difesa (42), consigliamo l’Over 2.5 a 2.05!

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Il Derby della Ruhr tra M’gladbach e Colonia è storicamente favorevole ai padroni di casa, i Puledri in casa sono un ostacolo arduo da superare, ma nelle ultime giornate hanno tirato il freno a mano, peccato che i Caproni siano reduci da 4 pareggi scialbi in trasferta e che non siano attrezzati per espugnare il Borussia Park. La vittoria del Gladbach si paga a 1.85, anche se la quota Gol a 1.56 resta una buona opzione.
Hoffenheim e Mainz saranno protagonisti di una partita noiosa, o almeno e quello che prevedono gli esperti, alla Rhein-Neckar-Arena si affronteranno due squadre con problemi offensivi non indifferenti, i padroni di casa hanno segnato 2 gol nelle ultime 5 giornate, gli ospiti 1 solo nelle ultime 3 trasferte! Puntiamo sull’Under 2.5 che trovate sul piatto a 1.88!

 
 

Domenica 21 Febbraio si riprenderà alle 15.30 con Bayer Leverkusen – Borussia Dortmund, match nel quale il fattore campo conterà fino a un certo punto. Le Aspirine sono imbattute da 6 turni ma possiedono un gap di 13 punti dalle Vespe e ciò è dovuto in gran parte all’attacco del Dortmund che ha marcato 22 reti in più di quello del Leverkuesen! I numeri delle difese si equivalgono così come la forma nelle ultime 5 giornate… consigliamo la doppia chance X2 bancata a 1.24 oppure il Segno Over 2.5 che si paga a 1.78!
Alle 17.30 Hannover – Augsburg e Schalke 04 – Stoccarda saranno i match conclusivi del 22º turno del campionato tedesco. Il primo sarà uno scontro salvezza che profuma di pareggio, entrambe le squadre sono reduci da 2 sconfitte ed eviteranno di esporsi troppo, si potrebbe azzardare il Segno X al 1º tempo che trovate sul piatto a 2.00, ma anche l’Under 2.5 che viene bancato a 1.84.
Infine, la gara alla Veltins-Arena resta un vero e proprio dilemma: i minatori tra le mura di casa hanno perso qualche colpo di recente, mentre lo Stoccarda, nonostante il 10º posto, è la squadra più in forma della Bundesliga nel 2016 (5 vittorie consecutive)! Preferiamo evitare gli esiti per questa volta, meglio accontentarsi del Segno Gol a 1.44!

 
 

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*