Pronostici BUNDESLIGA 24ª giornata 1-2 marzo 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 24º TURNO DI BUNDESLIGA DALL’1 AL 2 MARZO 2016

La 24ª giornata di Bundesliga avrà inizio questo Martedì 1 Marzo alle ore 20.00 con i primi 2 incontri in programma: Ingolstadt – Colonia e Hannover – Wolfsburg. Quello dell’Audi-Sportpark sarà uno scontro diretto di centroclassifica dove gli Schanzer e i Caproni molto probabilmente si divideranno la posta, entrambe le formazioni vivono di alti e bassi, ma soprattutto siamo di fronte a due degli attacchi meno prolifici del campionato tedesco, quindi se non volete azzardare il Segno X a 2.95, non vi resta che puntare sull’Under 2.5 bancato a 1.52.
Il Derby della bassa Sassonia che andrà in scena alla HDI-Arena vedrà favoriti gli ospiti, come è giusto che sia dato che il Colonia è ancora ultimo in classifica. I Lupi non possiedono un rendimento esterno brillante, ma hanno sicuramente una rosa di qualità superiore rispetto ai pardoni di casa, lo scorso weekend hanno tenuto testa al Bayern Monaco per quasi 2/3 della gara! Consigliamo il Segno 2 che si paga a 1.78!

 
 

Mercoledì 2 Marzo, sempre alle ore 20.00, assisteremo ai restanti 7 incontri del 24º turno, tra i tanti quello della capolista che ospiterà il Mainz all’Allianz Arena. I bavaresi con un po’ di fatica hanno sbaragliato anche la resistenza del Wolfsburg alla Wolkswagen Arena (0-2) nell’ultimo turno, gli Zerocinque lontano da casa hanno racimolato solo 4 successi e sono reduci da 3 sconfitte in 4 trasferte! Come al solito, la vittoria dell’armata di Guardiola viene pagata pochissimo, pertanto viriamo sull’Over 3.5 a 1.72!
Il Dortmund, che ha già 8 punti di ritardo dalla vetta, farà visita al Darmstadt con intenzioni bellicose, i Gigli tedeschi non vincono in casa dalla seconda metà di Settembre, hanno perso le ultime 3 gare allo Stadion am Bollenfalltor e il match contro le Vespe non dovrebbe fare eccezione. Il Segno 2 lo trovate sul piatto a 1.40, anche se l’Over 2.5 a 1.66 è una quota più allettante.

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Il Bayer Leverkusen è reduce da 2 sconfitte consecutive e scenderà in campo determinato a sconfiggere il Werder Brema questo mercoledì sera. Le Aspirine hanno 4 punti di ritardo dal 3º posto, obiettivo stagionale dalla vigilia del campionato, e avranno l’occasione giusta per ridurre il gap dato che il Brema lontano dal Weserstadion ha subito la bellezza di 24 gol in 12 trasferte!
La vittoria della formazione allenata da Roger Schmidt si paga a 1.40, per cui se volete osare di più non vi rimane che scommettere sul Segno 1 al 1º Tempo che viene bancato a 1.85!
Il M’gladbach ospiterà lo Stoccarda coi favori del pronostico, i Puledri godono del 3º ruolino di marcia interno della Bundesliga e al Borussia-Park hanno ottenuto 8 successi e 1 pareggio nelle ultime 10 partite! Gli Svevi lontano dalla Mercedes-Benz Arena non perdono da 4 match (2 vittorie), ma sono reduci da un calendario esterno abbastanza agevole, sarà complicato resistere agli attacchi della truppa di Schubert. La vittoria del Monchengladbach viene bancata addirittura a 2.00 volte la posta!

 
 

Lo Schalke 04 affronterà l’Amburgo alla Veltins-Arena dopo 2 pareggi e 1 sconfitta, i Minatori quest’anno rischiano di fallire perfino la partecipazione all’Europa League 2016-17, mentre gli ospiti sono in grande spolvero, sarà pareggio? Purtroppo la doppia chance 1X si paga soltanto a 1.15, meglio virare sul Segno Gol bancato a 1.66!
Hoffenheim – Augsburg ha tutta l’aria di chiudersi in favore dei locali, non tanto per il fattore campo o per la superiorità dei padroni di casa, ma a causa della stanchezza degli ospiti, la FCA infatti ha sostenuto 6 match in 2 settimane! La vittoria della Hoffe la trovate sul piatto a 2.25!
Il Francoforte visiterà la capitale per l’impegno contro l’Hertha Berlino, trasferta ostica in quanto la Vecchia Signora tedesca ha appena sfoltito l’infermeria ed è tornata nuovamente competitiva.
Il Segno 1 si paga a 1.80, ma anche l’Under 2.5 a 1.78 è una quota interessante del lotto!

 
 

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*