Pronostici BUNDESLIGA 26ª giornata 11-13 marzo 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 26º TURNO DI BUNDESLIGA DALL’11 AL 13 MARZO 2016

 
 

La ventiseiesima giornata di Bundesliga avrà inizio nella capitale tedesca questo Venerdì 11 Marzo (20.30) col big match tra Hertha Berlino e Schalke 04, scontro diretto per la 3ª posizione che in Germania dà accesso immediato alla Champions League. La Vecchia Signora tedesca ha tirato un po’ il freno a mano dopo la pausa invernale e ha incamerato solo 2 vittorie e 4 pareggi in 8 giornate, i Minatori invece hanno strappato 4 successi e si trovano in un periodo di ottima forma pertanto ci attendiamo una gara molto combattuta e divertente all’Olympiastadion. Consigliamo una giocata sull’Over 2.5 che si paga a 2.00 volte la posta!
Sabato 12 Marzo è in programma una carrellata di 5 partite alle 15.00, tra quelle più interessanti troviamo M’gladbach – Eintracht Francoforte che sulla falsa riga dell’anticipo dovrebbe regalare tante occasioni da rete da entrambi le parti. Per l’occasione l’Over 2.5 viene bancato a 1.44.

 
 

L’Ingolstadt ospiterà lo Stoccarda all’Audi Sportpark dopo 3 pareggi consecutivi (1-1), gli Schanzer vantano il peggior attacco della massima serie tedesca, ma occupano il 9º posto in classifica grazie ad un ottimo rendimento interno, anche se le probabilità di vittoria pendono leggermente dalla parte degli ospiti che hanno 1 solo punto in meno e sono reduci da una goleada inflitta al Hoffenheim (5-1). La doppia chance X2 la trovate sul piatto a 1.36, ma il Segno Gol a 1.66 è sicuramente un’alternativa di lusso. Meno intrigante la quota X2 di Hannover – Colonia che si paga a 1.24, a metà strada invece quella di Hoffenheim – Wolfsburg che viene bancata a 1.26, anche se alla Rhein-Neckar-Arena la difesa dei padroni di casa dovrebbe concedere più del solito ai Lupi per cui vale la pena fare una puntata sull’Over 2.5 a 1.52 oppure sul Segno Gol a 1.44!

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Lo scontro salvezza tra Darmstadt e Augsburg, entrambe a 2 soli punti di distanza dalla zona calda, potrebbe riservare molte sorprese. I Lilien sono reduci da un ottimo pareggio contro il Mainz (0-0), ma in casa hanno deluso spesso a causa di un attacco poco cinico e creativo, la formazione di Augusta invece ha marcato qualche rete in più, anche se ha incassato lo stesso numero di gol (38)! Gara da tripla e all’insegna del Segno Gol (1.83), ma solo perchè la difesa degli ospiti sarà in emergenza!
Alle 18.30 la capolista riceverà il Werder Brema all’Allianz Arena, prima di ospitare la Juventus mercoledì prossimo. Il Bayern Monaco è reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro il Mainz (1-2) e dal pareggio esterno col Dortmund (0-0), proprio le Vespe sono appaiate a soli 5 punti dai bavaresi e all’armata di Guardiola non resta che vincere, una seconda sconfitta interna di fila non è contemplata. Il Segno 1 al 1º Tempo viene bancato a 1.40, ma viste le ultime difficoltà del vigente campione della Bundesliga si potrebbe rischiare l’Under 3.5 a 2.00!

 
 

Domenica 13 Marzo alle 15.30 sarà la volta di Bayer Leverkusen – Amburgo, quasi uno scontro diretto di centroclassifica, se non fosse per i 5 punti di vantaggio dei locali. Le Aspirine hanno appena incassato un 2-0 al Madrigal nell’andata degli Ottavi di Europa League contro il Villarreal, le energie non saranno molte per questo posticipo, ma ciò che preoccupa è il rendimento della squadra negli ultimi 5 turni di campionato (1 punto), pertanto evitiamo il Segno 1 preferendo la doppia chance X2 viene bancata a addirittura a 2.30!
Finalmente il 26º turno del campionato tedesco si concluderà con la visita del Mainz al Signal Iduna Park (17.30), dove il Borussia Dortmund ha appena rifilato un 3-0 al Tottenham ipotecando la qualificazione ai Quarti di Finale di Europa League. Le Vespe sono imbattute da 16 match ufficiali (14 successi) e il Mainz è appena tornato nei suoi ranghi (0-0 col Darmstadt) dopo l’incredibile vittoria sul campo della capolista. Puntiamo sulla vittoria del Dortmund che trovate sul piatto a 1.34.

 
 

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*