Pronostici BUNDESLIGA 33ª giornata 7 Maggio 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 33º TURNO DI BUNDESLIGA DEL 7 MAGGIO 2016

La trentatreesima giornata di Bundesliga si disputerà interamente Sabato 7 Maggio a partire dalle ore 15.30, tutte le 9 gare del turno!
La capolista sarà protagonista dell’ennesimo Derby di Baviera sul campo dell’Ingolstadt, formazione che ha già raggiunto la quota salvezza (40) e che non perde in casa da 8 giornate (5 successi). Il Bayern Monaco è reduce dall’eliminazione in Semifinale di Champions a mano dell’Atletico Madrid e anche dal deludente 1-1 casalingo contro il Mönchengladbach, comunque agli uomini di Guardiola basterà il pareggio per conquistare la 3ª Bundesliga sotto la guida del tecnico catalano. Il Segno 2 a 1.24 è rischioso e non vale la pena, meglio la quota Gol a 2.20 a questo punto; se proprio volete scommettere sulla vittoria degli ospiti prendete in considerazione Hannover – Hoffenheim, la quota si paga a 1.95!

Il Colonia finora ha vinto soltanto 5 match tra le mura di casa e qualcuno potrebbe pensare che sarà spacciato contro un Werder Brema che nell’ultima giornata a ha rifilato 6 sberle allo Stoccarda, ma i biancoverdi sono reduci da 5 sconfitte consecutive… e la doppia chance interna si paga a 1.58!
Lo scontro diretto tra Amburgo (11º) e Wolfsburg (10º) non è facile da decifrare, se da un alto i padroni di casa non hanno ancora la salvezza matematica in tasca, dall’altro gli ospiti vengono da una stagione molto deludente, basti pensare che hanno racimolato soltanto 10 punti in 16 trasferte, il peggior rendimento esterno di Germania: sarebbe conveniente ripiegare sull’Over 2.5 bancato a 1.66 piuttosto che optare per un favorito.

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Il Borussia Dortmund sarà ospite del Francoforte e non credo che le Vespe saranno così ingenue da pensare di poter chiudere la penultima giornata col titolo ancora in ballo, probabilmente il morale crollerà quando sui maxi-schermi della Commerzbank-Arena verrà seganalto il primo gol del Bayern Monaco, questa potrebbe essere la classica gara da tripla, ma dato che gli ospiti sono abbonati all’Over 2.5 perchè non ritentare la sorte?

Hertha Berlino e Darmstadt si daranno appuntamento nella capitale tedesca in quella che dovrebbe essere una partita dai mille volti, l’Hertha non trova la vittoria da 5 giornate (4 sconfitte) e nonostante tutto è ancora in corsa per la Champions League 2016-17, gli ospiti sono reduci da 2 sconfitte di fila, ma sono state anche le uniche nelle ultime 8 giornate, insomma entrambe le squadre saranno motivate a dovere e forse vale la pena azzardare il pari a 3.60 volte la posta!

Lo Stoccarda riceverà il Mainz in mezzo a mille guai, l’infermeria è sempre piena e la classifica li vede in penultima posizione, il fatto poi che abbiano vinto soltanto una volta negli ultimi 11 turni non depone certo a loro favore e se aggiungiamo che hanno subito 13 reti nelle ultime 4 giornate… facite vobis dicevano gli abitanti dell’antica Roma!
Lo Schalke 04 è tornato a macinare punti e dovrebbe avere ragione di un Augsburg che non si gioca più nulla in questo 33º turno di Bundesliga. La vittoria dei Minatori la trovate sul piatto a 1.62, anche se il Segno Gol a 1.44 potrebbe essere un’ottimo moltiplicatore per una giocata multipla!

Infine, M’gladbach (4º) – Bayer Leverkusen (3º) ha tutte le caratteristiche per essere considerato il big match di giornata: i Puledri sanno perfettamente che la vittoria non servirà per agganciare le Aspirine in 3ª posizione, ma sarà fondamentale per mantenere a distanza l’Hertha (5º a pari punti)! Gli ospiti non hanno più nulla da chiedere al campionato e potrebbero regalare qualche punto, per questo motivo preferiamo rischiare il Segno 1 bancato a 1.80!

 
 

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*