Pronostici BUNDESLIGA 5ª giornata 19-20 Settembre 2017 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI E RISULTATO ESATTO PER IL 5º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 19 AL 20 SETTEMBRE 2017

Bundesliga.-featured

Il Borussia Dortmund detiene la leadership del campionato tedesco grazie ai 10 punti accumulati nelle prime 4 giornate, gli stessi del soprendendente Hannover (2º). Il Bayern di Ancelotti è tornato al successo dopo il contrattempo sul campo dell’Hoffenheim (2-0) ed è pronto a riprendersi la vetta non appena le Vespe commetteranno un mezzo palso falso. Intanto il Colonia, fanalino di coda, resta l’unica squadra a secco di punti!

La quinta giornata di Bundesliga aprirà i battenti Martedì 19 Settembre con l’anticipo Monchengladbach – Stoccarda che andrà in scena al Borussia Park alle 18.30.
L’attacco dei Puledri tedeschi si è finalmente sbloccato e ha recuperato per ben due volte lo svantaggio nella difficile trasferta a Lipsia (2-2), il pubblico di casa vuole il riscatto dopo l’ultima sconfitta interna con il Francoforte (0-1) e potrebbe essere accontentato dal momento che lo Stoccarda si presenterà con una formazione in forte emergenza… da provare il Segno 1 a quota 1.70 o il Segno Gol bancato a 1.65!

I vice-campioni del Lipsia saranno ospiti dell’Augsburg (h 20.30), formazione capace di batterli per ben due volte di fila in Coppa di Germania! La difesa dei Roten Bullen ha già incassato 5 reti e l’attacco dei padroni di casa ne ha siglate almeno 2 a match negli ultimi 3 turni, pertanto il Segno Gol pagato a 1.68 ci sembra una scommessa meno azzardata di qualsiasi esito alla WWK Arena.

Il Wolfsburg plagato dalle assenze riceverà un Werder Brema alla disperata ricerca di punti (penultimo). Molto probabilmente la Volkswagen-Arena sarà testimone di un incontro sofferto e drammatico martedì sera alle 20.30, i Lupi partono favoriti con una quota vincente di tutto rispetto (2.00), ma viste le sicure assenze di Brooks , Bruma, Gomez e quelle probabili di Tisserand e Blaszczykowski, vi consigliamo di virare sulla combinata 1X +Under 3.5 che si paga a 1.80!

Passiamo ora al big match tra Schalke 04 e Bayern Monaco (h 20.30), uno scontro diretto in piena regola che vede entrambe le sfidanti appiate rispettivamente in quarta e terza posizione a pari punti (9).
I Minatori sono reduci dal terzo successo stagionale, il primo conquistato lontano dalla Veltins-Arena (2-1 a Brema), ma la compaggine allenata da Ancelotti è tornata a far tremare la Germania con un contundente 4-0 rifilato al Mainz. La quota Gol bancata a 1.70 può essere considerata un azzardo, ma d’altronde il Segno 2 viene pagato soltanto a 1.38 volte la posta!

Mercoledì 20 Settembre sono in programma le restanti cinque partite del 5º turno di Bundesliga a cominciare da Colonia – Francoforte che andrà in scena alle ore 18.30.
Mr Stoger rischia l’esonero e siamo solo all’inizio, il suo Colonia è reduce da un calendario ostico e ha raccolto ben poco sin qui, chissà che non riesca a conquistare almeno un punto tra le mura di casa, sinora il Frankfurt ha goduto di un sostanziale aiuto della dea bendata… consigliamo la Doppia Chance interna abbinata all’Under 3.5 che si paga a 2.15!

Alle 20.30 i riflettori saranno puntati su 4 campi diversi, ma nessuno vorrà perdersi Amburgo – Dortmund, proprio per vedere se le Vespe riusciranno a mantenere la vetta della classifica e soprattutto le distanze da un Bayern rinsavito. Sulla carta l’impresa è tutt’altro che ardua per i gialloneri, l’Amburgo viene da 2 sconfitte consecutive e la difesa ospite non ha ancora subito reti!
Da provare il Segno 2 a quota 1.42 o il Segno No Gol a 2.15!

Gara delle motivazioni per Friburgo e Hannover, i padroni di casa hanno bisogno di qualche punto per risollevarsi dal terzultimo posto, mentre gli ospiti sono incredibilmente imbattuti e secondi alle spalle del Dortmund (10 punti). Il fattore campo potrebbe essere determinante, l’Hannover aveva già dato segnali di cedimento nell’ultima trasferta col Wolfsburg… insomma proviamo la sorpresa proponendovi l’1X che trovate sul piatto a 1.50!

Quote totalmente opposte quelle che si prevedono per gli ultimi incontri della giornata: Hertha Berlino – Leverkusen e Mainz – Hoffenheim. Nella capitale andrà in scena un vero e proprio scontro diretto con i locali in vantaggio di un solo punto sulle Aspirine.Iinutile dire che lo Stadio Olimpico darà una grossa spinta agli anfitrioni, pertanto ci giochiamo la carta della Doppia Chance interna che per l’occasione viene bancata a 1.60!
A Magonza la situazione è ben diversa, gli Zerocinque si trovano a ridosso della zona calda e raramente riescono ad imbastire giocate degne di nota in fase offensiva, inoltre per questa sfida ci saranno parecchie assenze nella retroguardia dei padroni di casa… puntiamo sull’exploit degli ospiti anche se con un minimo di precauzioni: il Segno X2 viene bancato a 1.50!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*