Pronostici BUNDESLIGA 5ª giornata dal 23 al 25 Settembre 2016 con risultato esatto

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (1 voti, media: 5,00 su 5)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 5º TURNO DI BUNDESLIGA DAL 23 Al 25 SETTEMBRE 2016

La quinta giornata di Bundesliga avrà inizio questo venerdì sera alle 20.30 dal Signal Iduna Park dove il Borussia Dortmund ospiterà il Friburgo. Le Vespe si trovano in un ottimo periodo di forma, sono reduci da due vittorie scoppiettanti contro Darmstadt (6-0) e Wolfsburg (1-5), mentre il Friburgo finora ha dato il meglio tra le mura di casa, ma non pare avere i mezzi per competere contro una formazione attrezzata come quella di Duchel, consigliamo pertanto il Segno 1 a 1.20 oppure l’Over 2.5 a quota 1.44!

Sabato 24 Settembre il programma prevede 6 match di cui 5 alle ore 15.30, da seguire con attenzione Amburgo – Bayern Monaco dove l’Over 2.5 lo trovate sul piatto a 1.56, mentre la vittoria dei bavaresi nel 1º Tempo si paga a 1.54… fate voi la scelta, sappiate che i padroni di casa sono terzultimi con 1 punto appena e sono reduci da 3 sconfitte consecutive.

Augsburg e Darmstadt si daranno appuntamento alla Impuls Arena in un match dal profilo abbastanza soporifero, la tredicesima e la quattrodicesima classificata hanno segnato rispettivamente 3/2 reti in 4 giornate, gli ospiti ne hanno perfino subite 9 e partono decisamente sfavoriti in questo scontro salvezza. Paradossalmente si potrebbe rischiare il Segno Gol visti i blackout difensivi di entrambe le difese, comunque il Segno 1 si paga a 1.60!

Il Francoforte ha fatto passi da gigante in questi ultimi 2 anni, l’arrivo di Kovac ha segnato la svolta e per l’Hertha Berlino non sarà una passeggiata questa trasferta. L’Eintracht ha già conquistato 3 vittorie e nell’ultima settimana ha superato 2-1 il Leverkusen e 0-2 l’Ingolstadt in trasferta, i capitolini invece sono reduci dalla loro prima sconfitta stagionale, anche se è più che comprensibile dato che è arrivata contro il gigante Bayern (3-0). L’Hertha non è una formazione di primo pelo ed è probabile che riesca a strappare almeno un punto, vale la pena prendere in considerazione la Doppia Chance interna che si paga a 1.40, ottimo moltiplicatore per una schedina multipla, oppure il Segno Gol bancato a 2.00; anche per M’gladbach – Ingolstadt vale lo stesso discorso.

Il Mainz 05 ospita il Bayer Leverkusen sulle ali dell’entusiamo dopo gli ultimi successi esterni contro Augsburg (1-3) e Werder Brema (1-2), le Aspirine saranno messe a dura prova questo sabato pomeriggio e il loro tecnico potrebbe anche decidere di lasciare a riposo qualche pedina importante, d’altronde già martedì prossimo dovranno vedersela col Monaco in Champions League! Ecco perchè preferiamo virare sul Segno 1X bancato a 1.52, senza escludere la quota Gol che si paga a 1.56!

Alle 18.30 sarà la volta di Werder Brema – Wolfsburg, uno dei pochi match di questo 5º turno dove il fattore campo non dovrebbe essere così decisivo. I padroni di casa infatti sono il fanalino di coda della Bundesliga con zero punti, 3 gol fatti e 14 subiti, inutile dire che il Segno 1 sarebbe una scommessa folle, mentre la Doppia Chance esterna quasi inutile a 1.20; a questo punto si potrebbe azzardare il Segno 2 che si paga 1.85.

Infine, Domenica 25 Settembre la 5ª giornata di Bundesliga si concluderà con Hoffenheim – Schalke 04 (h 15.30) e con Colonia – Lipsia (h 17.30). Nel primo caso siamo di fronte ad una gara tecnicamente equilibrata e dal risultato incerto, l’unica certezza che abbiamo è il buono stato di salute di ambedue gli attacchi e per questo motivo consigliamo il Segno Gol a 1.44 o l’Over 2.5 a 1.60. Per quanto riguarda l’incontro di Colonia invece escludiamo gli Over!

Categorie:Pronostici

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*