Pronostici Liga BBVA 11ª giornata 6-8 novembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER L’11º TURNO DI LIGA BBVA DAL 6 ALL’8 NOVEMBRE 2015

 
 

La parte sinistra della classifica BBVA è rimasta quasi invariata dopo questo weekend, le prime 8 classificate hanno incamerato i 3 punti ad eccezione dei Colchoneros che hanno impattato 1-1 sul campo del Depor e sono scivolati in 4ª posizione.

 

L’undicesima giornata della Liga spagnola inizierà Veneri 6 Novembre alle 20.30 con Las Palmas – Real Sociedad dove gli ospiti sono favoriti per ragioni molteplici: la compaggine canaria ha grossi problemi difensivi e ha vinto solamente 1 match casalingo contro il Siviglia (2-0), mentre i baschi hanno sempre fornito ottime prestazioni in trasferta contro squadre meno blasonate. Il Segno 2 si paga a 2.70!

 

La Liga BBVA riprenderà Sabato 7 Novembre alle 16.00 col big match tra Celta Vigo e Valencia, con i padroni di casa che occupano un soprendente 3º posto a soli 3 punti da Real Madrid e Barcellona. Tuttavia, i celti possiedono la peggior difesa tra le prime sette classificate e hanno incassato almeno una rete nelle ultime 3 giornate. La quota Gol a 1.60 resta l’alternativa migliore agli esiti, anche perchè la squadra di Nuno Espirito Santo è capace del meglio e del peggio fuori dal Ciudad de Valencia, inoltre il Segno Gol si è realizzato negli ultimi 4 precedenti tra i due club!

 

Alle 18.15 l’attenzione si sposterà al Ciudad de Valencia dove andrà in scena Levante – Deportivo La Coruña. Gli ospiti sono favoriti dagli 8 punti di vantaggio sul fanalino di coda della Liga, i padroni di casa hanno subito ben 10 reti negli ultimi 270 minuti e nonostante il Depor non vinca da 4 turni ha ottime chance di strappare il pareggio. Il Segno X si paga profumatamente a 3.10 volte la posta!

 

Eibar – Getafe accaparrerà l’attenzione a partire dalle 20.30, ci sono ottime possibilità che i padroni di casa riescano a puntuare di nuovo questo fine settimana. L’Eibar ha sempre segnato almeno 1 gol tra le mura amiche, non ci è riuscito soltanto contro l’Atletico Madrid (0-2). Tra l’altro, è una squadra che pratica il pressing alto e riesce ad assumersi rischi difensivi ripiengando spesso in maniera perfetta, tutto il contrario del Getafe. Putroppo la formazione basca sarà priva di molti giocatori come Ramis, Andres Gayoso, Adrián, Jaime e Dani García, per cui sarebbe saggio accontentarsi del Segno 1X bancato a 1.18, anche se non disdegnamo il Segno No Gol a 1.66. Tra le doppie chance quasi obbligate segnalamo il Segno X2 (a 1.85) di Rayo Vallecano – Granada (20.30) e il Segno 1X di Malaga – Betis (22.05) che trovate sul piatto a 1.18!

Domenica 8 Novembre al San Mamés andrà in scena il consueto appuntamento delle 12.00 con l’Athletic Bilbao che affronterà l’Espanyol in uno scontro diretto di centro-classifica. I baschi sono reduci da un filotto di 4 risultati utili (3 successi), nonchè da 2 vittorie in Europa League, mentre gli ospiti hanno conquistato soltanto 4 punti nelle ultime 5 giornate. La vittoria dei Leoni si paga a 1.38, ma dato che negli ultimi 4 match dei baschi si è sempre verificato l’Over 2.5 perchè non provarci? La quota viene bancata perfino a 1.90!

 

Alle 16.00 il Camp Nou farà da cornice al big match dell’11º turno del campionato spagnolo, il Barcellona ospiterà il Villarreal con i favori del pronostico: gli azulgrana avranno 1 giorno in più per preparare la gara dato che hanno giocato mercoledì sera in casa contro il BATE Borisov, mentre il Submarino Amarillo è reduce dalla lunga trasferta bielorussa con la Dinamo Minsk di Giovedì sera. Ciò nonostante, tra le fila catalane mancheranno diverse pedine importanti come Messi, Douglas, Rafinha, Rakitic e Mascherano (espulso), pertanto sarebbe meglio optare per la quota Gol bancata a 1.72, anche se l’Over 2.5 resta un’ottima alternativa a 1.50.

 

Alle 18:15 l’Atletico Madrid proverà a riscattarsi dopo 2 pareggi consecutivi tra campionato e coppa, mentre lo Sporting Gijon probabilmente sarà l’ennesima vittima sacrificale del Calderòn; un’ulteriore conferma viene dall’infermeria rojiblanca che è completamente vuota e oltretutto non ci sono squalificati tra le fila dei Colchoneros! La truppa agli ordini di Simeone ha sempre marcato almeno una rete in casa, mentre gli ospiti hanno sempre subito gol in 7 degli ultimi 8 turni di Liga! Il Segno 1 viene bancato a 1.18, quota abbastanza insignificante, ma resta sempre il Segno 1 nel 1º Tempo che si paga a 1.62.

 

Infine, se non fosse per la classifica, il posticipo delle 20.30 tra Siviglia e Real Madrid sarebbe considerato la partita di cartello che chiuderà questo dodicesimo turno. I Blancos di Benitez sono favoriti per la vittoria visto il momento negativo che sta attraversando la comitiva di Emery, il Segno 2 si paga a 1.90, ma se alcuni tra voi sono scettici riguardo alla manovra delle Merengues, con l’Over 2.5 a 1.44 dovreste essere in una botte di ferro. Infatti, il Real Madrid ha marcato una media di 2,5 reti a gara finora, 5 degli ultimi 6 precedenti si è chiuso con 3 o più reti e gli ultimi 4 match degli andalusi si sono conclusi proprio con l’Over 2.5!

 
Visita la pagina principale: Quote Siviglia Liga

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*