Pronostici Liga BBVA 13ª giornata 27-29 novembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

La tredicesima giornata della Liga BBVA aprirà i battenti venerdì sera alle 20.30 con il match tra Levante e Betis. I locali sono reduci dalla loro 2ª vittoria stagionale, ma in generale meritano la penultima posizione in classifica con 10 punti, gli andalusi invece hanno già subito 4 sconfitte al Benito Villamarin, ma vantano un andamento esterno fantastico per una neopromossa: 3 vittorie e 2 pareggi in 6 trasferte! Partite di questo tipo sono una manna per gli scommetitori, la doppia chance X2 si paga perfino a 1.68!

 

Domenica 28 Novembre si riprenderà con la gara del Camp Nou (h 16.00) tra Barcellona e Real Sociedad, i blaugrana non hanno bisogno di presentazioni, negli ultimi 3 giorni hanno marcato la bellezza di 10 reti tra il Clasico del Bernabeu (0-4) e il turno casalingo di Champions con la Roma (6-1). Inutile scommettere sulla vittoria dei catalani, si paga a 1.05, ma dato che la Erreala ha marcato 7 reti nelle ultime 4 trasferte, si potrebbe azzardare il Gol degli ospiti sul piatto a 2.00!

 

Alle 18.15 l’Atletico Madrid riceve l’Espanyol al Vicente Calderon cosciente del fatto che dovrà strappare il successo per inseguire il Barcellona in testa alla classifica (+4). Centrata la qualificazione agli Ottavi di Champions League, gli uomini del Cholo dovrebbero superare agevolmente l’ostacolo rappresentato dai Periquitos, squadra reduce da 3 sconfitte nelle ultime 4 trasferte. Tuttavia, i Colchoneros sono reduci da 8 Under 2.5 nelle ultime 9 giornate di Liga…il Segno 1 si paga a 1.20, l’Under 2.5 a 1.90!

 

Alle 20.30 i riflettori si sposteranno alla Rosaleda per il Derby-salvezza tra Malaga e Granada. I Boquerones sono il fanalino di coda del campionato spagnolo con 9 punti, i Nazaries hanno 1 solo punto in più dei padroni di casa, ma hanno perso soltanto 1 match negli ultimi 6 turni (il Malaga 4)! Ciò nonostante, il fattore campo potrebbe equilibrare le forze e chissà che puntando sulla quota X (3.40) non si riesca a portare a casa una grossa vincita.

 

Alle 22.00 andranno in scena Las Palmas – Deportivo La Coruña e Celta Vigo – Sporting Gijon, due incontri interessanti ai fini dell’alta e della bassa classifica. Il match che si disputerà allo Stadio Gran Canaria va preso con le molle, i padroni di casa hanno incominciato a carburare dopo l’esonero di Paco Herrera e l’arrivo di Quique Setien, al contrario il Depor sta perdendo colpi, anche se ha perso solamente 1 gara negli ultimi 6 turni! Ci sono buone possibilità che si verifichi il Segno X a 3.15, a differenza della gara che si giocherà al Balaidos dove i padroni di casa sono di gran lunga favoriti sul modesto Sporting de Gijon (Segno 1 a 1.34 oppure Over 2.5 a 1.50)

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Domenica 29 Novembre la Liga spagnola riprenderà alle 12.00 con Getafe – Villarreal. Los Azulones hanno conquistato soltanto 4 punti nelle ultime 5 giornate e non trovano la vittoria in casa da 2; anche il Submarino Amarillo ha frenato la corsa ultimamente, ma ha affrontato squadre del calibro del Barça (3-0) e della sopresa Eibar (1-1), inoltre ha perso solo il 1/3 delle trasferte! Per evitare sorprese consigliamo la doppia chance X2 che trovate sul piatto a 1.28, anche se non escludiamo il Segno Gol a 1.90!

 

Alle 16.00 il Real Madrid farà visita all’Eibar con l’obbligo di strappare il successo dopo lo 0-4 subito nel Clasico, ma gli Armeros sono reduci da 2 vittorie e 1 pareggio e non perdono da 4 turni al Municipal de Ipurua! Da evitare gli esiti in questo match, meglio virare sulla quota Gol a 1.66 dato che i Blancos hanno incassato 7 reti negli ultimi 2 incontri ufficiali!

 

Rayo Vallecano e Athletic Bilbao si daranno appuntamento a Vallecas alle 18.15 in quello che potrebbe rivelarsi un match trappola per gli scommettitori. I baschi hanno appena perso la trasferta di Granada (2-0) dopo 3 vittorie consecutive, mentre i franjirrojos continuano a vivere di alti e bassi, anche perchè affrontano ogni gara con un atteggiamento abbastanza spregiudicato. Sicuramente gli ospiti sono leggermente favoriti, il Segno X2 viene bancato a 1.36, ma se volete guadagnare qualche soldo in più meglio optare per l’Over 2.5 a 1.66 volte la posta!
 

Infine alle 20.30 Siviglia e Valencia chiuderanno questa 13ª giornata di Liga BBVA al Sanchez Pizjuan. Entrambe le squadre sono reduci dalle sconfitte di Champions League con gli Els Che che hanno ancora qualche possibilità di raggiungere gli Ottavi di Finale, ma poche di strappare la vittoria questa domenica. Infatti, gli andalusi hanno messo a segno 4 successi casalinghi di seguito, mentre la compaggine di Nuno Espirito Santo ha perso 3 delle ultime 4 trasferte! La vittoria del Siviglia si paga a 1.70 per i più audaci, per chi non volesse rischiare c’è sempre il Segno 1X a 1.15 da inserire in qualche schedina multipla!

 
Visita la pagina principale: Quote Liga Real Madrid

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*