Pronostici Liga BBVA 17ª giornata 30-31 dicembre 2015

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Inizio Torneo: Venerdì 21 Agosto 2015
Fine Torneo: Domenica 15 Maggio 2016
16ª giornata: Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre 2015
Sito ufficiale: www.ligabbva.com/
Pagina Principale: Pronostici Liga

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 17º TURNO DI LIGA BBVA DAL 30 AL 31 DICEMBRE 2015

La diciassettesima giornata di Liga BBVA aprirà i battenti questo Mercoledì 30 Dicembre alle 16.00 con 2 match molto interessanti ai fini della classifica. Il Real Madrid (3º) riceverà la Real Sociedad al Santiago Bernabeu nell’intento d’inseguire il Barça e i Colchoneros in vetta alla classifica. I Blancos in casa hanno messo a segno 14 reti negli ultimi 180 minuti e la Erreala avrà davvero poche possibilità di uscire indenne dalla capitale, l’opera di riappacificazione tra i gli uomini di Benitez ed il loro pubblico è ancora in atto. I bookmakers non lasciano spazio a soprese per cui se volete guadagnare qualche soldino in più non vi resta che puntare sulla vittoria delle Merengues nel 1º Tempo che si paga a 1.36, oppure sperare nel solito Over 3.5 calcolato a 1.60!
Per quanto riguarda la seconda gara delle 16.00, lo scontro salvezza tra Levante e Malaga, consigliamo la doppia chance X2 a 1.44 dato che gli andalusi sono reduci da 2 vittorie di fila… anche l’Under 2.5 a 1.52 resta una valida alternativa!

Alle 18.15 l’attenzione si sposterà a Vallecas per Rayo Vallecano – Atletico Madrid e al Sanchez Pizjuan per Siviglia – Espanyol. Oltre che per la loro qualità tecnica, gli uomini di Simeone sono ultrafavoriti per due ragioni: l’ottimo sistema difensivo e il loro score esterno che annovera 5 successi e 1 pareggio in 8 trasferte! Il Rayo invece ha già perso il 50% delle gare nel suo feudo e quindi conviene puntare sulla vittoria dei Colchoneros che viene bancata a 1.52, mentre la loro quota emblema, l’Under 2.5, lo trovate sul piatto a 1.66!

A Siviglia gli uomini di Emery hanno appena battuto squadre blasonate come il Real Madrid (3-2), il Valencia (1-0), la Juventus (1-0), e lo Sporting (2-0), mentre i Periquitos sono stati sconfitti nei 2/3 delle loro trasferte subendo il doppio dei gol segnati! Consigliamo la vittoria degli andalusi che si paga a 1.38, anche se non si esclude la rete degli ospiti per cui si potrebbe azzardare il Segno Gol a 1.66!
Nella gara delle 18.30, quella tra Eibar e Sporting Gijon, il fattore campo potrebbe essere decisivo solo a metà, pertanto ci accontentiamo della quota No Gol a 1.72, anche perchè gli ospiti sono reduci da un filotto di partite senza marcare.

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

Due match d’alta classifica sono previsti per le 20.30 e di sicuro Barcellona – Betis sarà il più visto, anche se la vera battaglia sarà quella del Balaidos che vedrà di fronte due squadre in salute come Celta Vigo e Athletic Bilbao.
L’imbattibilità del Camp Nou è ormai cosa nota, anche se nell’ultimo turno il Depor si è portato a casa 1 punto; tuttavia gli azulgrana hanno appena messo in bacheca l’ennesimo Mondiale per Club e scenderanno in campo determinati a mantenere i potenziali sei punti di vantaggio sul Real Madrid dato che hanno una partita in meno. Il Segno 1 è ridicolo, per questo optiamo all’Over 3.5 a 1.44, invece per l’incontro nordico del Balaidos si presume che i padroni di casa hanno più chances di strappare i 3 punti, preferiamo comunque andarci cauti e scommettere sulla doppia chance 1X che si paga a 1.36 volte la posta; l’unica alternativa il Segno Gol a 1.66!
Alla stessa ora Getafe e Deportivo dovrebbero dare vita ad uno scontro equilibrato e più incerto del solito, per i deboli di cuore sarebbe meglio evitare il Segno X a 3.10, ma la quota Gol bancata a 2.00 potrebbe essere un rischio calcolato!

Finalmente arriviamo all’ultima partita di questo Mercoledì che si disputerà tra il Las Palmas e il Granada (h 21.00). Questo scontro salvezza non vede un vero e proprio favorito, entrambe le formazioni vantano un cammino altalenante sia in casa che fuori, ma quello degli andalusi è decisamente peggiore rispetto a quello dei Canarini, per questo motivo non azzardiamo oltre la quota 1X a 1.15 nonostante la rete degli ospiti venga pagata a 1.50 volte la posta!
Il Posticipo del 17º turno della Liga BBVA verrà disputato al Madrigal Giovedì 31 Dicembre alle ore 16.00, nell’ultimo giorno dell’anno il Villarreal ospiterà il Valencia per continuare la rincorsa alle prime 4 posizioni e avrà sicuramente grandi possibilità di fare bottino pieno. Infatti, il Submarino Amarillo vanta il 3º rendimento interno della categoria, mentre los valencianistas hanno vinto solamente 1 delle ultime 5 trasferte! Consigliamo il Segno 1X a 1.15 oppure la quota Gol a 1.83!

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*