Pronostici Liga BBVA 19ª giornata 9-10 gennaio 2016

1 pessimo2 insufficiente3 sufficiente4 buono5 ottimo (nessun voto)

Inizio Torneo: Venerdì 21 Agosto 2015
Fine Torneo: Domenica 15 Maggio 2016
19ª giornata: Sabato 9 e Domenica 10 Gennaio 2016
Sito ufficiale: www.ligabbva.com/
Pagina Principale: Pronostici Liga

 

PRONOSTICI, RISULTATO ESATTO, PRIMO MARCATORE, TOTO SCOMMESSE PER IL 19º TURNO DI LIGA BBVA DAL 9 AL 10 GENNAIO 2016

 
 

La diciannovesima giornata di Liga BBVA inizierà questo sabato alle 16.00 dal Camp Nou di Barcellona dove i blaugrana ospiteranno il Granada per la solita ripassata annuale. Gli andalusi bazzicano a ridosso della zona retrocessione, anche se hanno appena rifilato un 2-1 al Siviglia! La quota vittoria del Barça è sempre ridicola, anche nel 1º tempo, pertanto non ci resta che puntare sul solito Over 3.5 bancato per l’occasione a 1.40.
Alle 18.15 potremo assistere a Getafe – Betis e Siviglia – Athletic Bilbao, la prima una chiara sfida salvezza, la seconda uno scontro per la porticina europea. Al Coliseum Alfonso Pérez il fattore campo sarà determinante, gli Azulones sono imbattuti da 4 turni, mentre gli andalusi hanno racimolato solamente 2 punti negli ultimi 5 turni! Pepe Mel è appena stato criticato dai tifosi per la sconfitta in Copa del rey col Siviglia (0-2) e il morale della squadra è basso… puntiamo sulla vittoria del Getafe che si paga a 1.90!
Nel match del Sanchez Pizjuan la situazione è ben diversa, entrambe le squadre hanno un’ottima media punti, ma vivono di blackout continui, nell’ultima giornata gli andalusi hanno perso uno dei tanti Derby (Granada), mentre i baschi si sono fatti rimontare per ben 2 volte dal Las Palmas in casa… meglio optare alla quota Gol che trovate sul piatto a 1.60!

 
 

Alle 20.30 l’attenzione si sposterà al Santiago Bernabeu per seguire la prima gara di Zidane sulla panchina merengue. Benitez è stato destituito soltano la settimana scorsa dopo il 2-2 di Valencia, il calendario sorride al nuovo tecnico francese che potrà sperimentare il suo 4-2-3-1 nei prossimi 4 match più che abordabili, a cominciare da questo contro il Deportivo la Coruña. I Blancos hanno 10 punti in più dei blanquiazules e in casa hanno conquistato 7 vittorie e 1 pareggio in 9 match, ci aspettiamo la classica vittoria del Real Madrid nella capitale, ma vista la mentalità offensiva del nuovo ct non scartiamo il Segno Gol che si paga a 1.66! Consigliamo la stessa quota per il match delle 22.05 tra Levante e Rayo Vallecano, in questo caso il Gol viene bancato a 1.80, ma l’Over 2.5 a 2.10 è un’alternativa da non sottovalutare.

 
 

ISCRIVITI OGGI A PADDY POWER CON IL BONUS DI BENVENUTO paddy-minilogo

 
 

Il 19º turno della Liga spagnola riprenderà Domenica 10 Gennaio alle 12.00 dallo Stadio El Madrigal dove il Villarreal sarà intento a proseguire la sua cavalcata verso le migliori posizioni europee. Per il modesto Sporting de Gijon dovrebbe essere un’impresa titanica, difficilmente riuscirà a strappare un punto contro l’armata di Marcelino che è reduce da 5 vittorie consecutive, la vittoria del Submarino Amarillo viene bancata a 1.44, ma potrebbe essere utile anche l’Under 3.5 (1.30) per una schedina multipla!
Alle 16.00 la Real Sociedad ospita il Valencia in quello che dovrebbe essere un match pirotecnico, entrambe le formazioni non riescono a trovare la continuità necessaria a garantire le prime posizioni, ma gli ospiti avranno certamente qualche chances in più dato che possono contare su una rosa di qualità superiore. La doppia chance X2 si paga a 1.62!

 
 

Alle 18.15 sono in programma Eibar – Espanyol e Las Palmas – Malaga, 2 incontri di centroclassifica con i padroni di casa leggermente favoriti dal fattore campo. Gli Armeros hanno ricominciato a macinare gioco e punti, sono reduci da 2 successi e molto probabilmente strapperanno almeno 1 punto allo Stadio Ipurua, consigliamo il Segno 1X che si paga a 1.18; anche i Canarini sono reduci da 2 risultati utili di fila, ma dovranno sudare sette camicie per superare un Malaga risorto dalle ceneri, gli andalusi infatti hanno messo a segno 4 successi consecutivi per cui sarebbe meglio optare per la doppia chance X2 che trovate sul piatto a 1.44, anche se non si disdegna l’Under 2.5 a 1.52!
Infine, la giornata si concluderà alle 20.30 col big match tra il Celta Vigo e la capolista Atletico Madrid! I celti sono reduci da 2 sconfitte consecutive e tra l’altro potrebbero essere più stanchi del solito visto che hanno appena giocato l’incontro di Copa de Rey a Cadice (0-3), i Colchoneros hanno conquistato 11 vittorie e 1 pareggio negli ultimi 13 incontri ufficiali e pertanto non possiamo far altro che puntare sul Segno 2 bancato a 1.85. Ricordate che l’Under 2.5 (1.56) è sempre un must con la squadra del Cholo Simeone!

 

Inserisci un commento

L'indirizzo mail non sarà pubblicato
Campi obbligatori indicati*